CRONOTERMOSTATO UNIVERSALE SMART JOTTO WI-FI E CON CONNESSIONE BLUETOOTH

€ 199,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CRONOTERMOSTATO UNIVERSALE SMART JOTTO WI-FI E CON CONNESSIONE BLUETOOTH

 

Specifiche Tecniche

 

o Dimensioni diametro: 70mm, spessore 35mm

o Colore: Bianco, con n.4 anelli in gomma colorati

o Tecnologia senza fili Bluetooth 4.1 BLE

o Distanza fra termostato e Gateway: Massimo 15mt (30mt in spazio aperto)

o Range di lettura: da 0° a 40°

o Precisione di lettura: +/- 0,1°

o Range di impostazione: da 5° a 30°

o Range di incremento di temperatura :0,5°

o Alimentazione: Batteria 3Vdc mod CR2477

o Fissaggio: Viti e tasselli su staffa con bolla livellante integrata

 

Caratteristiche principali

 

COS’È JOTTO E COME FUNZIONA

 

Jotto rappresenta un innovativo avanzamento made in Italy nel mondo IoT, Internet of Things, l’Internet delle cose. È infatti il primo e unico crono-termostato senza fili a tecnologia bluetooth frutto di un processo produttivo e di un know how totalmente italiano realizzato dalla start up innovativa veronese Jotto srl. È un cerchio perfetto dotato di un paper display, che usa la tecnologia dei lettori e-kindle, consuma pochissimo (funziona con una batteria a bottone e ha una autonomia di un paio di anni), ha una leggibilità elevatissima in ogni condizione di luce e una durata pressoché illimitata.

 

Non ha bisogno per funzionare di una rete Wi-Fi, che invece diventa ovviamente necessaria per regolare da remoto le temperature attraverso una app scaricata sul proprio smartphone.

Jotto è compatibile con la maggior parte delle caldaie standard e con le stufe a pellet prodotte non solo in Italia.

Può regolare temperatura e orari di riscaldamento in più zone della casa (sempre che l’impianto idraulico sia predisposto come avviene in moltissime case italiane) anche dall’altro capo del mondo attraverso una app dedicata.

 

La app può controllare fino a 18 termostati Jotto in case diverse: ad esempio la propria, quella delle vacanze, quella della nonna, quella dei genitori anziani che non hanno confidenza con impianti di termoregolazione o con la tecnologia.

Jotto è un crono termostato composto da due componenti: il Gateway che va collegato alla caldaia e il secondo che è il vero e proprio termostato, portatile, da posizionare nell’ambiente dove si desidera regolare la temperatura. I due elementi comunicano tra loro attraverso la tecnologia bluetooth e quindi per il loro funzionamento non è necessaria la presenza di una rete Wi-Fi, che serve invece per la regolazione da remoto attraverso l’app da scaricare sul proprio smartphone.

 

È possibile acquistare separatamente dal Gateway una seconda o altre Espansioni per regolare la temperatura in più aree o ambienti della casa, purché ovviamente l’impianto sia predisposto. La regolazione con le diverse Espansioni può avvenire manualmente attraverso la tecnologia bluetooth oppure in remoto attraverso l’app sul proprio smartphone.

- Jotto è il frutto di un processo di lavorazione e di un know how tutto made in Italy e studiato principalmente per il mercato italiano;

 

- Jotto può fare risparmiare fino al 30% delle spese di risaldamento annue;

 

- Jotto è senza fili e funziona con tecnologia bluetooth, mentre i concorrenti funzionano con onde radio per comunicare tra il rilevatore della temperatura e il dispositivo applicato alla caldaia;

 

-Jotto costa meno degli altri della stessa fascia, se si considera l'acquisto di almeno un'espansione;

 

-Jotto funziona anche in assenza di connessione internet e/o di Wi-Fi, e a differenza di tutti gli altri termostati attualmente sul mercato, non perde la sua “intelligenza” e funziona da crono-termostato;

 

-Jotto è dotato di un “paper display”, lo stesso degli e-book reader; grazie alla sua tecnologia a inchiostro elettronico garantisce consumi bassissimi e leggibilità ottimale in qualsiasi condizione di luce (il display è appositamente in bianco e nero per assicurare il massimo contrasto);

 

-Jotto è facile da installare e da usare: si può optare per l’installazione fai da te, oppure si può optare per l’acquisto del servizio di installazione e di assistenza a prezzi competitivi.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo