saldi
  • GEL NEMBO KIT SALVACALDAIA NK3 ECO 250 DOSATORE + DEFANGATORE+ NEUTRALIZZATORE CONDENSA GEL COD. 101.400.90 - Foto 1

GEL NEMBO KIT SALVACALDAIA NK3 ECO 250 DOSATORE + DEFANGATORE+ NEUTRALIZZATORE CONDENSA GEL COD. 101.400.90

Prezzo Scontato € 98,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale:

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

GEL NEMBO KIT SALVACALDAIA NK3 ECO 250 DOSATORE + DEFANGATORE+ NEUTRALIZZATORE CONDENSA GEL COD. 101.400.90

 

Specifiche Tecniche

 

IL KIT COMPRENDE:

 

- DOSAPHOS PL  (DOSATORE POLIFOSFATI)
- GEL Malox Fast  (NEUTRALIZZATORE CONDENSA)
- MiniMag SMART (DEFANGATORE FILTRO MAGNETICO)

 

Caratteristiche principali

 

Il kit salvacaldaia Nembo Kit – NK3 ECO 250 PL di Gel è composto da 3 prodotti che ti aiuteranno nella messa a norma della tua caldaia a condensazione. Questo kit è l'ideale per proteggere il circuito termosanitario dalle incrostazioni di calcare e corrosioni.

 Il Nembo Kit – NK3 ECO 250 PL è composto da:
- GEL DOSAPHOS PL
I Dosaphos sono dosatori anticalcare anticorrosione per caldaie, boilers, lavatrici e lavastoviglie.Il funzionamento è basato sul dosaggio automatico e proporzionale del Gelphos, prodotto ad azione chelante e sequestrante, in grado di:
* impedire il depositarsi del carbonato di calcio e magnesio (no incrostazioni)
* formare un film protettivo all’interno delle tubazioni (no corrosioni).
La flangia di raccordo orientabile tra i venturi ed il corpo dosatore consente ai Dosaphos di essere installati su tubazioni orizzontali e verticali, inoltre, gli attacchi FAST con ghiera girevole e DIMA verticale ne agevolano l'installazione nei ridotti spazi tra il muro e la caldaia. I Dosaphos sono realizzati in ottone nichelato e/o in materiali plastici per uso potabile. Il dosaggio di prodotti a base di polifosfati, in misura proporzionale al passaggio dell’acqua (< 5 ppm), non altera le caratteristiche di potabilità dell’acqua, mantiene solubili gli elementi che altrimenti precipiterebbero formando incrostazioni e protegge dai fenomeni di corrosione. L’installazione, semplicissima, può essere effettuata a monte dell’impianto idrico, di caldaie o boilers e a monte di lavatrici e lavastoviglie.

- GEL Malox Fast  
GEL Malox Fast è un filtro neutralizzatore di condense acide delle caldaie murali a condensazione con potenza fino a 35 kW. Le masse neutralizzanti aumentano e mantengono in equilibrio la durezza ed il pH dell’acqua e non contengono componenti che potrebbero alterare le caratteristiche dell’acqua neutralizzata da scaricare. Si presenta come un filtro affidabile e sicuro oltre che necessario, compatibile con tutte le caldaie a condensazione grazie al raccordo universale smart incluso. Portata massima 3 l/h ed attacco dal diametro di 20 mm, può essere installato sia in orizzontale che in verticale seguendo le indicazioni contenute nel manuale d'installazione fornito a corredo del prodotto. 

- MiniMag SMART
MiniMag SMART è un filtro defangatore magnetico compatto sotto caldaia. Per evitare che fanghi e depositi ferrosi ostruiscano lo scambiatore della caldaia, il filtro defangatore va installato sul ritorno del circuito di riscaldamento, rispettando il senso indicato dalle frecce. Gli attacchi orientabili consentono l’installazione su tubazioni verticali e orizzontali. Il rubinetto permette lo scarico e il caricamento di prodotti chimici. Il magnete estraibile e lo scarico ad ampio passaggio consentono una veloce ed efficace manutenzione. Il MiniMag SMART comprende anche il kit scarico.


Garanzia
Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.
Spedizione
Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.