saldi
  • GEL CLIMAPUR FOAM 400ML COD. 133.010.65 SCHIUMA DETERGENTE - Foto 1

GEL CLIMAPUR FOAM 400ML COD. 133.010.65 SCHIUMA DETERGENTE

Prezzo Scontato € 15,00

Prezzo Originale:

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica
GEL CLIMAPUR FOAM 400ML GEL 133.010.65 SCHIUMA DETERGENTE

Specifiche Tecniche

DIMENSIONI: FLACONE SPRAY DA 400 ML


Caratteristiche principali
La schiuma detergente Gel Climapur Foam 400 ml è il prodotto ideale per la disinfezione di sistemi di areazione; elimina gli odori e decontamina l'impianto di climatizzazione da sporco , grasso e da ogni altro elemento potenzialmente nocivo per la salute, rigenerando l'aria e di conseguenza ridonando la massima salubrità agli ambienti d'interesse.
Gel Climapur Foam 400 ml è un flacone spray a base di tensioattivi non ionici, comodo e semplicissimo da utilizzare per rimuovere i residui di sporco, grasso ed ogni altro elemento patogeno depositato sui sistemi di filtraggio interni del climatizzatore o sui pacchi lamellari delle batterie alettate dei termoconvettori, dopo un lungo periodo di attività. L'utilizzo periodico di un detergente è altamente consigliato sia per un'appropriata sanificazione degli ambienti che per ottimizzare il funzionamento del sistema di areazione e garantirne la longevità. 


Garanzia
Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

Spedizione
Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.