RINNAI KIT DI RICIRCOLO SANITARIO ACS UNIVERSALE RCD-XHF

€ 499,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

Rinnai kit di Ricircolo sanitario ACS Universale RCD-XHF

 

 

Specifiche Tecniche

 

RCD-XHF

Kit per il ricircolo universale con cronotermostato, applicabile anche ad apparecchi non fabbricati da Rinnai, compatibile con tutti i modelli Rinnai Line Up.

Portata Idraulica

6,5 l/min

Temperatura max impostabile

110°C

Pressione nominale di funzionamento

MAX 3,5 bar

Antigelo

fino a -15°C (DI SERIE)

Installazione

Interna ed esterna

Accessori di serie

MC-91Q comando remoto standard

 

 

Caratteristiche principali

RCD-XHF è un kit preassemblato che consente di creare impianti di ricircolo dell'acqua calda sanitaria per utenze domestiche.

Grazie alla sua capacità di rilevare la temperatura dell'acqua, Rinnai RCD-XHF può essere utilizzato con qualsiasi apparecchio, garantendo l'attivazione della pompa solo a fronte di un reale abbassamento della temperatura dell'anello di ricircolo. Il sistema si può interfacciare con qualsiasi produttore di ACS, caldaia o direttamente con impianti solari. Esso è dotato di un cronotermostato di serie, su cui è possibile memorizzare fino a 16 differenti fasce orarie funzionanti, che permette di controllare la pompa di ricircolo. Il cronotermostato è dunque personalizzabile in base alle proprie specifiche necessità, assicurando comfort e risparmio.

Il kit Rinnai è un sistema "plug and play" in cui, a fronte del solo collegamento idraulico, assicura un risultato perfetto contenendo, in un ingombro ridotto, tutti gli accessori che si sarebbero dovuto di norma installare uno a uno.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.