saldi
  • CALDAIA A CONDENSAZIONE BERETTA MYNUTE EVO X 25 C COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI - NEW 20205312 - Foto 1

CALDAIA A CONDENSAZIONE BERETTA MYNUTE EVO X 25 C COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI - NEW 20205312

Prezzo Scontato € 1.370,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale:

Disponibilità: Disponibile










Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica
CALDAIA A CONDENSAZIONE BERETTA MYNUTE EVO X 25 C COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI - NEW

Specifiche Tecniche

Classe di efficienza energetica stagionale del riscaldamento A
Classe di efficienza energetica del sanitario A
Potenza nominale secondo ErP 20 kW
Efficienza energetica stagionale del riscaldamento ns 93%
Consumo energetico annuo 60 GJ
Emissioni NOx 22 mg/kWh
Profilo di carico dichiarato XL
Efficienza energetica dell’ACS 85%
Portata termica riscaldamento (max-min) 20-2,5 kW
Portata termica ACS nominale (max-min) 25-2,5 kW
Tensione di alimentazione 230-50 V-Hz
Grado di protezione IPX5D IP
Classe NOx 6
Pressione-temperatura massima 3-90 bar °C
Pressione massima 8 bar
Produzione ACS a T = 25°C/30°C/35°C 14,3/11,9/10,2 l/min
Portata ACS minima 2 l/min
Dimensioni caldaia (AxPxL) 740x275x420 mm
Peso netto 29 kg


Caratteristiche principali
MYNUTE EVO X RAPPRESENTA LA PIU’ RECENTE EVOLUZIONE DI MYNUTE, UNA DELLE FAMIGLIE DI CALDAIE MURALI BERETTA PIÙ RAPPRESENTATIVE IN TERMINI DI AFFIDABILITÀ E PRESTAZIONI. Profondamente rinnovata nella tecnologia e nel design, MYNUTE EVO X presenta diversi vantaggi rispetto alla serie precedente: dall'ampio intervallo di modulazione 1:10 su tutti i modelli, al nuovo scambiatore di calore in acciaio inox con rinnovato sistema di combustione adattiva, fino al nuovo touch control, solo per citare i principali. Comune denominatore dell'intera gamma è la ricerca tecnologica finalizzata al risparmio energetico, offrendo al contempo un comfort più elevato: dal funzionamento silenzioso alle prestazioni, molte sono le caratteristiche migliorative di MYNUTE EVO X, che l'utente non mancherà di apprezzare. La nuova gamma si presenta con linee estetiche completamente rinnovate, dal carattere moderno ed evoluto, che si armonizzano facilmente nei diversi contesti residenziali, sia nella sostituzione che nella nuova edilizia. Inoltre, come tutte le caldaie Beretta di nuova generazione, MYNUTE EVO X è orientata al futuro: è infatti già predisposta al funzionamento con miscele di gas naturale e idrogeno fino al 20%, contribuendo così a ridurre l'impatto ambientale e le emissioni delle caldaie a condensazione nei prossimi anni.

FACILITA’ DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE
Il sistema ACC semplifica l'installazione. In fase di prima accensione la nuova caldaia non necessita di taratura ed è sufficiente selezionare tramite interfaccia il tipo di gas combustibile utilizzato dalla caldaia, se diverso da quello predefinito (gas metano). Le dimensioni ridotte ed il peso leggero rendono il prodotto facilmente trasportabile durante l'installazione. L'accessibilità frontale ai componenti facilita inoltre la manutenzione del prodotto da parte del tecnico incaricato, velocizzandone i tempi di intervento.
NUOVO CONTROLLO ADATTIVO DELLA COMBUSTIONE: MYNUTE EVO X è dotata di un nuovissimo sistema di controllo intelligente della combustione ACC (Active Combustion Control), in grado di adattarsi automaticamente al carburante (metano, GPL, ecc.) senza l'utilizzo di codici specifici o kit di conversione accessori. Questo innovativo e sofisticato controllo della combustione consente l'autoregolazione della combustione, eliminando la necessità di calibrazione iniziale. Il sistema ACC è inoltre in grado di adattare la caldaia per funzionare con diverse configurazioni di gas, diverse lunghezze di tubi e a diverse altitudini (entro i limiti di progettazione consentiti). L'ACC è inoltre in grado di effettuare l'autodiagnosi per tenere la combustione sempre sotto controllo, con emissioni costantemente al di sotto dei limiti normativi.
MYNUTE EVO X presenta una nuova interfaccia digitale touchpad caratterizzata da un design accattivante, in linea con gli attuali standard estetici. Progettato con particolare attenzione alla facilità d'uso, il pannello di controllo di MYNUTE EVO X consente di accedere a tutte le impostazioni e ai parametri della caldaia e del sistema con un semplice "touch" su sette punti della sua superficie. Ogni touch attiva un buzzer che genera un feedback acustico a conferma dell'operazione avvenuta. Il display HMI da 2,8" comunica con l'utente e l'installatore attraverso le icone, consentendo una comprensione immediata della funzione visualizzata.

Garanzia
Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

Spedizione
Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.



 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.