saldi
  • TERMOSTATO INTELLIGENTE JORI PER CONTROLLO CALDAIE RIELLO COD. 20200111 - Foto 1

TERMOSTATO INTELLIGENTE JORI PER CONTROLLO CALDAIE RIELLO COD. 20200111

Prezzo Scontato € 50,00

Prezzo Originale:

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica
TERMOSTATO INTELLIGENTE JORI PER CONTROLLO CALDAIE RIELLO COD. 20200111


Specifiche Tecniche

* Modello : Jori
* Codice catalogo : 20200111
* App per impostazioni avanzate : JoRi e JoRi app


Caratteristiche principali

Comanda la tua caldaia a distanza e risparmia con il crono-termostato Wi-Fi JoRi, nato per rispondere alla necessità di gestire il comfort anche da remoto, tramite una app di ultima generazione, semplicissima da usare, la JoRi app.
JoRi e JoRi app consentono di monitorare e modificare gli stati di funzionamento della caldaia per garantirti sempre il massimo comfort, senza perdere mai di vista la necessità di ridurre i consumi e i costi di riscaldamento. Una soluzione davvero all’avanguardia!
Inoltre JoRi comunica efficacemente con gli assistenti vocali ed è dotato di molteplici modalità operative, fra cui la gestione in fasce orarie e la capacità di abbassare i consumi quando, tramite geo-localizzazione, capisce che sei uscito di casa. I consumi ridotti sono resi possibili anche dallo schermo (ricavato da quello del Kindle) con tecnologia e-ink che, nonostante l’ottima leggibilità, preserva la vita delle batterie.

Garanzia
Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

Spedizione
Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali. 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.