saldi
  • CALDAIA A CONDENSAZIONE BERETTA MYNUTE X BOX 25 C LOW NOX COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI 20189653 METANO PER INTERNO E ESTERNO WI-FI OPTIONAL - NEW - Foto 1

CALDAIA A CONDENSAZIONE BERETTA MYNUTE X BOX 25 C LOW NOX COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI 20189653 METANO PER INTERNO E ESTERNO WI-FI OPTIONAL - NEW

Prezzo Scontato € 1.085,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale:

Disponibilità: Disponibile










Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CALDAIA A CONDENSAZIONE BERETTA MYNUTE X BOX 25 C  LOW NOX COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI 20189653 METANO PER INTERNO E ESTERNO WI-FI OPTIONAL - NEW

 

Specifiche Tecniche

 

Codice caldaia 20189653
Classe di efficienza energetica stagionale del riscaldamento A
Classe di efficienza energetica del sanitario A
Profile di carico dichiarato XL
Classe di emissione NOx 6


ESERCIZIO RISCALDAMENTO
Pressione-temperatura max bar-°C 3-90
Pompa: prevalenza massima disponibile (alla portata di 1000 l/h) mbar 340
Capacità vaso espansione a menbrana l 8

 

ESERCIZIO SANITARIO
Pressione max bar 8
Produzione ACS a ?T= 25 °C / 30 °C / 35 °C l/min 14,3/11,9/10,2
Portata ACS minima l/min 2
DIMENSIONI, PESO
Dimensioni caldaia (HxPxL) mm 740x420x275; 35 Kg 

 

Caratteristiche principali 

 

MYNUTE X BOX

Beretta presenta Mynute X Box, la caldaia a condensazione più compatta della sua offerta e tra le più compatte sul mercato. Con una profondità di soli 249 mm (modello da 25kw), Mynute X Box è ideale per la sostituzione, specificamente a incasso, anche in box preesistenti, dalle dimensioni ridotte.

La gamma si distingue per la flessibilità applicativa, essendo installabile anche internamente all'abitazione ed esternamente (in luogo parzialmente protetto). In ogni tipologia di applicazione prevista, MYNUTE X BOX assicura all’utente un comfort senza compromessi, sia in riscaldamento che in sanitario, grazie al nuovo scambiatore primario in acciaio inox e allo scambiatore sanitario a piastre ottimizzato, in continuità con il percorso di rinnovamento della piattaforma murale Beretta. L’estetica, in linea con lo stile Beretta rivisitato delle caldaie di ultima generazione, si integra facilmente sia in ambienti indoor che outdoor.

L’ampio range di modulazione 1 : 8, le bassissime emissioni di Nox, che posizionano la gamma in Classe 6 (la migliore secondo gli standard europei), e la predisposizione per il funzionamento con miscele di gas naturale e idrogeno – fino a un massimo del 20% – confermano la rinnovata coscienza green di Beretta, che si traduce nello sviluppo di prodotti efficienti, performanti e dal basso impatto ambientale.

INTERFACCIA DIGITALE, MODERNA E INTUITIVA
MYNUTE X BOX è dotata di un’interfaccia dalle linee morbide, in linea con l'estetica di Beretta dei modelli di ultima generazione, che si distingue per la facilità di utilizzo. Attraverso un moderno display LCD retroilluminato, che comunica con l’utente attraverso icone e testi scorrevoli (multilingue), è possibile accedere a tutte le funzioni di MYNUTE X BOX.
I 7 tasti di funzionamento serigrafati permettono di navigare il pannello in maniera semplice e intuitiva, accedendo alle impostazioni e parametrizzazioni della caldaia e dell’impianto.

Nuova flangia fumi con collare di sicurezza a rapido serraggio
Basse emissioni: classe 6 (UNI EN 15502)
Modulazione 1 : 8
Vaso di espansione 9 l (modelli 30 kw)
Circolatore modulante a basso consumo (EEI = 0,20), con curva di prevalenza 6 metri
Ottima silenziosità di funzionamento
Grado di protezione elettrica IPX5D
Gruppo idraulico con sequenza attacchi Beretta, ideale per la sostituzione
Dima a corredo
Gamma completa di accessori per ogni tipo di applicazione, in particolare a incasso in box.
I kit accessori specifici per l'incasso sono pensati per essere utilizzati in abbinamento agli accessori 'filtro acqua magnetico compatto' e 'kit dosatore polifosfati compatto'.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.