CALDAIA IMMERGAS NIKE ECO 24 KW METANO CAMERA APERTA LOW NOX – NEW

€ 820,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CALDAIA IMMERGAS NIKE ECO 24 KW METANO CAMERA APERTA LOW NOX – NEW

 

Specifiche Tecniche

 

o Codice caldaia metano: 3.028476

o Classe energetica in riscaldamento/acqua sanitaria: C/B

o Portata termica nominale massima kW (kcal/h) :26,6 (22.882)

o Portata termica minima in riscaldamento kW (kcal/h) :10,7 (9.190)

o Potenza termica utile massima kW (kcal/h): 24,0 (20.640)

o Rendimento termico utile al 100% Pn (80/60 °C) %: 90,2

o Rendimento termico utile al 30% Pn (80/60 °C) % 88,9

o Portata di gas al bruciatore (metano) max/min m3 /h : 2,83/1,04

o Classe NOX :6

o NOX ponderato mg/kWh :32

o Portata specifica in servizio continuo di acqua sanitaria (?t 30 °C) l/min :11,2

o Pressione minima dinamica circuito sanitario bar :0,3

o Capacità vaso d’espansione riscaldamento nominale (totale) litri :10 (8,0)

o Grado di protezione elettrica :IP X5D

o Peso caldaia piena d’acqua (vuota) kg :34 (31,2)

o Dimensioni (hxlxp) mm: 785x440x340

 

 

Caratteristiche principali

 

Emissioni pulite e sostituzioni facili

Anche gli apparecchi di tipo B a camera aperta e tiraggio naturale, dal 26 settembre 2018 devono rispettare il limite massimo di emissioni di NOx pari a 56 mg/kWh. Proprio per rispettare la Direttiva ErP 2009/125/CE sull’efficientamento energetico, Immergas ha rinnovato la gamma delle caldaie tradizionali con i nuovi modelli NIKE e AVIO ECO.

 

La NIKE è un’istantanea e AVIO possiede un accumulo integrato da 45 litri. Entrambe le caldaie hanno 24 kW di potenza, possono funzionare solo a metano e sono ideali per la sostituzione di vecchie caldaie in presenza di canne collettive ramificate (rispettano, infatti, i valori richiesti dal D.I. 26/06/15 “Requisiti minimi”, nel caso di mera sostituzione del generatore). Con il circolatore a basso consumo elettrico e il bruciatore ecologico entrambi di serie, NIKE e AVIO ECO contribuiscono all’innalzamento della classe di efficienza energetica nel riscaldamento degli ambienti e nella produzione di acqua calda sanitaria. Per questo possono godere delle detrazioni fiscali attualmente in vigore in caso di sostituzioni, per ristrutturazioni edilizie e interventi finalizzati al risparmio energetico su edifici esistenti.

 

La gamma può essere inoltre telecomandata da DOMINUS, l’app semplice e intuitiva che permette di verificare il funzionamento e la temperatura della caldaia, attivarne l’accensione e lo spegnimento da qualunque luogo tramite smartphone o tablet.

 

BRUCIATORE ECOLOGICO: realizzato per ridurre al minimo l’afflusso di aria secondaria e raffreddato dal tubo dell’acqua di ritorno impianto, assicura elevate prestazioni termiche, basse emissioni di ossido di carbonio (CO) e di ossidi di azoto (NOx).

 

CIRCOLATORE IN CLASSE A: il circolatore a basso consumo consente un notevole risparmio di energia elettrica rispetto ad un tradizionale circolatore e adegua le sue prestazioni in base alle variazioni di portata idraulica dell’impianto ad esempio in presenza di valvole termostatiche o valvole di zona.

 

BASSO CONSUMO ELETTRICO IN STAND-BY (MINORE DI 6 W)

 

FACILE DA USARE :l’intuitivo pannello comandi consente di impostare facilmente le temperature di acqua sanitaria e riscaldamento. Sul display LCD retroilluminato vengono visualizzate una serie di informazioni, tra cui lo stato di funzionamento della caldaia, le temperature ed eventuali anomalie.

 

ATTACCHI INVARIATI: grazie agli attacchi invariati è veloce l’installazione anche in fase di sostituzione con altri modelli pensili similari della gamma Immergas.

 

GRADO DI ISOLAMENTO ELETTRICO IPX5D

 

VERSIONE ISTANTANEA

OTTIMO CONTROLLO TEMPERATURA ACS: il gruppo 3 vie con scambiatore a piastre consente un corretto funzionamento anche con piccoli prelievi o con basse pressioni dell’acquedotto ed assicura una rapida erogazione di acqua calda sanitaria.

 

FUNZIONE PRERISCALDO SANITARIO: BOOST :una volta attivata, accende ciclicamente la caldaia per preriscaldare lo scambiatore sanitario, in modo da avere a disposizione acqua calda con ridotti tempi di attesa. Per attivare la funzione è sufficiente premere il pulsante dedicato: sul display si accende il relativo simbolo.

 

FUNZIONE SOLARE: la caldaia è dotata di funzione solare in grado di ritardarne l’accensione per ottimizzare la lettura dell’acqua in ingresso proveniente dal bollitore solare. Tale funzione risulta ancora più performante con l’ausilio del kit sonda ingresso sanitario (cod. 3.021452).

 

VASO ESPANSIONE DA 10 LITRI

 

GRUPPO DI ALLACCIAMENTO DI SERIE: con la fornitura della caldaia, il professionista trova tutta la raccorderia idraulica e gas.

 

DIMENSIONI COMPATTE: ne consentono una facile installazione anche in sostituzione di precedenti caldaie.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.