CALDAIA VAILLANT ECOBLOCK BALKON A CONDENSAZIONE VMW 266/5-5 IB COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI

€ 1.545,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CALDAIA VAILLANT ECOBLOCK BALKON A CONDENSAZIONE VMW 266/5-5IB COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI

 

Specifiche tecniche

 

o Per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria 

o Camera stagna a tiraggio forzato

o Potenza termica nominale 25,2 kW

o Portata termica nominale in sanitario 28,6 kW

o Portata termica nominale in riscaldamento 26,0 kW

o Contenuto d’acqua nel generatore 2,2 lt

o Capacità vaso di espansione 10 lt

o Produzione acqua calda sanitaria (?T = 30K) 13,4 lt

o Rendimento pari al 108% (quattro stelle secondo 92/42 CEE) ****

o Dimensioni (hxpxl) mm 848 x 520 x 240 ; 35 kg

o Alimentazione a METANO

 

Elenco caratteristiche

Caldaia Vaillant a condensazione 

Con il piano strategico 20/20/20, l’Europa ha l’obiettivo di produrre il 20% in meno di CO2, utilizzare il 20% in più di energia rinnovabile e consumare il 20% in meno di energia primaria. Tutto questo entro il 2020. Per conseguire questi obiettivi l’Ue ha emanato la Direttiva ErP (energy related products) che specifica i requisiti minimi di eco-progettazione delle apparecchiature che utilizzano energia, tra cui l’efficienza energetica.

Anche il mondo del riscaldamento verrà coinvolto da questo rivoluzionario cambiamento. Dal 2015 infatti l’efficienza energetica delle caldaie si baserà su nuovi indici di prestazione che terranno conto della performance stagionale. Tra i cambiamenti più significativi della nuova metodologia di misurazione dell’efficienza stagionale vi sono l’introduzione di diverse temperature nominali, il funzionamento anche ai carichi parziali e in modalità standby. La nuova metodologia consentirà di valutare le prestazioni di una caldaia in condizioni reali, in base al livello di efficienza calcolato nell’arco di un intero anno.

La nuova gamma ecoBLOCK

La versione evoluta della gamma ecoBLOCK mantiene gli elementi tipici della qualità Vaillant unendo nuovi componenti di totale innovazione: la nuova serie ecoBLOCK è stata concepita per garantire il massimo risparmio energetico e il massimo comfort. Un esempio tra tutti: il consumo elettrico di tutte le nuove caldaie in modalità stand-by è minore di 2 Watt (meno della metà di una radio in funzione). Non ultimo, le nuove ecoBLOCK sono state progettate per soddisfare i requisiti della normative europee che entreranno in vigore nel 2015 dimostrando l’attitudine innata di Vaillant ad anticipare il futuro. 

 

ECOBLOCK BALKON

 

Tutte le prestazioni delle caldaie Vaillant oggi anche da esterno

  

ecoBLOCK balkon VMW è una caldaia murale da 26 kW (riscaldamento e produzione ACS) da esterno. Installata su un balcone, o su una qualsiasi parete esterna, permetterà di avere spazi liberi in casa. La caldaia viene fornita con un comando per l’impianto da fissare all’interno dell’abitazione evitando di uscire all’esterno per regolare la caldaia.

Essendo dedicata all’esterno dell’edificio, la caldaia è dotata di serie di una protezione contro il gelo fino a -15°C. eco BLOCK bakon, non è solo la risposta intelligente per le moderne installazioni, ma un concentrato di prestazioni risparmio e tecnologia a garanzia del comfort. Con questa soluzione Vaillant risponde alle esigenze dell’edilizia residenziale: spazi limitati all’interno delle abitazioni.

 

Caratteristiche: 

  

o Protezione antivento e antigelo fino a -15°C

o Cronocomando in dotazione

o Termoregolazione con comando remoto all’interno dell’abitazione

o Gestione multizona

o Erogazione ACS anche con basse portate

o Rendimento energetico pari a 105% (**** secondo 92/42 CEE)

o Vaso espansione 10l

o Pompa ad una velocità

o Scambiatore acciaio

o Trasformabile a propano

o Scomparsa totale nel muro

o Silenziosità garantita

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.