MARIANI MISCELATORE MONOCOMANDO A INCASSO DOCCIA ARTIC CROMATO 179/AT

€ 39,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

MARIANI MISCELATORE MONOCOMANDO A INCASSO DOCCIA ARTIC CROMATO 179/AT 

 

Specifiche Tecniche

 

o Codice 179/AT

o Serie ARTIC

o Finitura: cromata

 

 

Caratteristiche principali

 

RUBINETTERIE MARIANI

Rubinetterie Mariani è una realtà produttiva che, forte dell’esperienza maturata e della propria storicità, intrattiene stabili rapporti commerciali in tutta Italia e in molte nazioni nel mondo. Il suo marchio e le sue proposte di rubinetteria continuano a rendersi portavoce di una “Qualità che dura nel tempo”. Questa rubinetteria è il frutto di una continua ricerca, è l’espressione di tecnologie innovative, di lavorazioni meccaniche ad alta precisione e di un design dalle linee semplici ed armoniose. Ogni dettaglio è attentamente studiato per offrire un’esperienza di COMFORT TOTALE a partire dalla regolazione dell’acqua: un controllo completo e preciso della temperatura e del flusso tramite movimenti piccoli e corretti dal punto di vista ergonomico.
Rubinetterie Mariani offre una GAMMA PRODOTTI tra le più ampie del settore: dal design all’entry level, dalla rubinetteria al wellness.


 

ARTIC
La collezione di miscelatori ARTIC presenta un design moderno, leggero e attento al dettaglio, tipico delle migliori produzioni Made-in-Italy e specchio della qualità di Rubinetterie Mariani. Una proposta di rubinetteria monocomando elegante ed esclusiva che, grazie alle moderne tecnologie produttive, riesce a posizionarsi in una fascia di prezzo estremamente competitiva. La soluzione perfetta per i progetti a budget contenuto che non vogliono rinunciare ad un arredo di stile e di alta qualità.


Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo