MARIANI MISCELATORE MONOCOMANDO A INCASSO DOCCIA ARTIC CROMATO 179/AT

€ 39,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

MARIANI MISCELATORE MONOCOMANDO A INCASSO DOCCIA ARTIC CROMATO 179/AT 

 

Specifiche Tecniche

 

o Codice 179/AT

o Serie ARTIC

o Finitura: cromata

 

 

Caratteristiche principali

 

RUBINETTERIE MARIANI

Rubinetterie Mariani è una realtà produttiva che, forte dell’esperienza maturata e della propria storicità, intrattiene stabili rapporti commerciali in tutta Italia e in molte nazioni nel mondo. Il suo marchio e le sue proposte di rubinetteria continuano a rendersi portavoce di una “Qualità che dura nel tempo”. Questa rubinetteria è il frutto di una continua ricerca, è l’espressione di tecnologie innovative, di lavorazioni meccaniche ad alta precisione e di un design dalle linee semplici ed armoniose. Ogni dettaglio è attentamente studiato per offrire un’esperienza di COMFORT TOTALE a partire dalla regolazione dell’acqua: un controllo completo e preciso della temperatura e del flusso tramite movimenti piccoli e corretti dal punto di vista ergonomico.
Rubinetterie Mariani offre una GAMMA PRODOTTI tra le più ampie del settore: dal design all’entry level, dalla rubinetteria al wellness.


 

ARTIC
La collezione di miscelatori ARTIC presenta un design moderno, leggero e attento al dettaglio, tipico delle migliori produzioni Made-in-Italy e specchio della qualità di Rubinetterie Mariani. Una proposta di rubinetteria monocomando elegante ed esclusiva che, grazie alle moderne tecnologie produttive, riesce a posizionarsi in una fascia di prezzo estremamente competitiva. La soluzione perfetta per i progetti a budget contenuto che non vogliono rinunciare ad un arredo di stile e di alta qualità.


Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.