SEDILE WC UNIVERSALE LEAF BY DINOPLAST CON CHIUSURA RALLENTATA SOFT CLOSE E SISTEMA DI SGANCIO RAPIDO – COD. U025N072K

€ 32,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

SEDILE WC UNIVERSALE LEAF BY DINOPLAST CON CHIUSURA RALLENTATA SOFT CLOSE E SISTEMA DI SGANCIO RAPIDO – COD. U025N072K

 

Specifiche Tecniche

 

- Slim Design Ultrapiatto

- Facile da Montare

- Cerniere in Acciaio INOx regolabili

- Due kit di Fissaggio

 

 

Tecnologia Easy Unlock – Premi Il Pulsante per sganciare facilmente

 

Tecnologia Pull Off – Tira verso l’alto per estrarre il sedile

 

Tecnologia Easy Wipe – Pulire il Tuo WC non è mai stato cosi facile

 

Tecnologia Soft Close:

Possibilità di controllo della velocità di chiusura del sedile

Previene le chiusure accidentali

Si chiude semplicemente con un lieve tocco

Silenzioso e non richiede sforzi

 

 

Caratteristiche principali

Dino Plast

Frutto di anni di ricerca, il nostro sistema Soft Close è assemblato interamente nei nostri stabilimenti ed è garantito per 75.000 cicli di apertura/chiusura libera e 30.000 cicli di chiusura forzata. Test di qualità rigorosi, caratterizzati da procedure severe in ogni fase della produzione, garantiscono totale assenza di difetti nel prodotto. Tutti i dampers Dino Plast possono essere calibrati in funzione delle caratteristiche del sedile o delle esigenze del cliente.

 

 

Dino Plast utilizza esclusivamente materiale antibatterico e atossico

 

Per la produzione dei sedili copriwater Dino Plast utilizza masse da stampaggio Ureiche, costituite essenzialmente da un condensato di urea-formaldeide e da un riempitivo organico a base di cellulosa. Il manufatto ottenuto con questa materia prima, abbinato al nostro sistema di stampaggio, consente di ottenere superfici brillanti e di aspetto omogeneo. Inoltre, presenta caratteristiche fondamentali quali non infiammabilità, assenza di sapore e odore, resistenza alle sostanze grasse, agli acidi e ai più comuni solventi organici.

 

 

Quality Control

 

Tutti i prodotti sono sottoposti a rigidi controlli di qualità interni volti a eliminare vizi estetici o di funzionamento. Gli standard qualitativi ed i test effettuati da Dino Plast sono conformi agli standard europei quali NF240 e DIN-19516.

 

 

Dino Plast vuole il meglio per i suoi clienti.

 

Grazie all’utilizzo di un additivo antimicrobico, tutti i nostri prodotti sono certificati per la prevenzione degli attacchi dei microrganismi più comuni quali: Escherichia coli , Klebsiella pneumoniae, Proteus vulgaris, Salmonella typhi, Staphylococcus aureus, Enterococcus faecalis, Streptococcus pyogenes, Candida albicans; pertanto sono particolarmente indicati all’utilizzo in strutture ospedaliere, comunità, alberghi, ristoranti, aeroporti ecc. L’azione antimicrobica si basa sulle proprietà naturali degli ioni d’argento, inibitori di crescita di una vasta gamma di microrganismi. Vengono inoltre mantenute inalterate le eccellenti proprietà fisiche e chimiche tipiche dell’urea quali: isolamento elettrico, resistenza al fuoco, stabilità del colore, anallergicità.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.