STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE MARCA DAB MODELLO: GENIX VT 010

€ 325,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE MARCA DAB MODELLO: GENIX VT 010 lavello lavabo

 

Specifiche Tecniche

COD: 60185582

Collegabile un'utenza con scarico alto. (Esempio lavabo,lavello.)

Campo di temperatura del liquido: da 0°C a +75 °C fino a 90°C per 30 min.

Liquido pompato: acque di scarico come normato da EN 12050-2.

Omologazioni di terze parti: LGA

Campo di funzionamento: da 1 a 90m3/h con prevalenza fino a 8 metri

Classe di protezione: IP44

Peso: 10 kg

 

 

 

 

Caratteristiche principali

GENIX è il nuovo trituratore DAB, progettato per fornire il massimo livello di efficienza nelle 3 principali fasi del suo ciclo di vita. Installazione rapida, comfort di utilizzo e manutenzione semplificata fanno del GENIX un nuovo punto di riferimento per la realizzazione di un bagno, là dove un bagno non avresti mai pensato fosse possibile.

 

GENIX è indispensabile nei casi in cui le acque di rifiuto di wc, docce, lavabi o bidet non possano essere espulse per gravità. Queste stazioni di sollevamento possono essere utilizzate ovunque si desideri aggiungere una toilette durante l‘esecuzione di nuove installazioni, rinnovi o modifiche strutturali.

 

GENIX è fornito di tutto il necessario per un’installazione semplice e veloce. Raccordi dotati di valvole di non-ritorno, fascette, adattatori, viti per il fissaggio a terra, piedini anti-vibrazioni e guida rapida illustrata. Collegati al sito con il QR code e potrai verificare con i tuoi occhi quanto sia realmente facile e immediata l’installazione.

 

 

GENIX VT

 

Il suo impiego è indispensabile nei casi in cui le acque di scarico di lavelli, docce, lavatrici o lavastoviglie non possano essere espulse per gravità. Queste stazioni di sollevamento collettano e pompano le acque di scarico attraverso un tubo di piccole dimensioni fino allo scarico per caduta più vicino. Nel modello 110 è possibile collegare un’utenza con scarico alto come ad esempio un lavandino. Nel modello 130, fino a tre utenze, anche con scarico basso come doccia e bidet. I modelli proposti si caratterizzano per la silenziosità nel funzionamento e affidabilità, garantita da un motore potente che permette di lavorare anche ad alte temperature, fino a 90°C. Estremamente agevole la manutenzione straordinaria in caso di blocco, con la possibilità di accedere al gruppo motore dall’esterno senza necessità di rimuovere il prodotto, garantendo una manutenzione, pulita e priva di inconvenienti. Il kit di installazione è completo di connessioni adattabili a diversi diametri di tubazione con attacco rapido e valvole di non ritorno integrate. Disponibili come accessori un allarme acustico antiallagamento, e un tubo adattatore di prolunga, per adattare il GENIX a installazioni pre-esistenti.

 

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DELLA POMPA

Vasca in polipropilene caricato al bario 30%.

Girante in PPO 30% fibra di vetro.

Albero motore in acciaio inossidabile.

 

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DEL MOTORE

Di tipo asincrono in acciaio inox.

Albero e calotta in acciaio inox.

Protezione termica anti-surriscaldamento.

Albero motore anti-usura.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo