STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE MARCA DAB MODELLO: GENIX VT 010

€ 315,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE MARCA DAB MODELLO: GENIX VT 010 lavello lavabo

 

Specifiche Tecniche

COD: 60185582

Collegabile un'utenza con scarico alto. (Esempio lavabo,lavello.)

Campo di temperatura del liquido: da 0°C a +75 °C fino a 90°C per 30 min.

Liquido pompato: acque di scarico come normato da EN 12050-2.

Omologazioni di terze parti: LGA

Campo di funzionamento: da 1 a 90m3/h con prevalenza fino a 8 metri

Classe di protezione: IP44

Peso: 10 kg

 

 

 

 

Caratteristiche principali

GENIX è il nuovo trituratore DAB, progettato per fornire il massimo livello di efficienza nelle 3 principali fasi del suo ciclo di vita. Installazione rapida, comfort di utilizzo e manutenzione semplificata fanno del GENIX un nuovo punto di riferimento per la realizzazione di un bagno, là dove un bagno non avresti mai pensato fosse possibile.

 

GENIX è indispensabile nei casi in cui le acque di rifiuto di wc, docce, lavabi o bidet non possano essere espulse per gravità. Queste stazioni di sollevamento possono essere utilizzate ovunque si desideri aggiungere una toilette durante l‘esecuzione di nuove installazioni, rinnovi o modifiche strutturali.

 

GENIX è fornito di tutto il necessario per un’installazione semplice e veloce. Raccordi dotati di valvole di non-ritorno, fascette, adattatori, viti per il fissaggio a terra, piedini anti-vibrazioni e guida rapida illustrata. Collegati al sito con il QR code e potrai verificare con i tuoi occhi quanto sia realmente facile e immediata l’installazione.

 

 

GENIX VT

 

Il suo impiego è indispensabile nei casi in cui le acque di scarico di lavelli, docce, lavatrici o lavastoviglie non possano essere espulse per gravità. Queste stazioni di sollevamento collettano e pompano le acque di scarico attraverso un tubo di piccole dimensioni fino allo scarico per caduta più vicino. Nel modello 110 è possibile collegare un’utenza con scarico alto come ad esempio un lavandino. Nel modello 130, fino a tre utenze, anche con scarico basso come doccia e bidet. I modelli proposti si caratterizzano per la silenziosità nel funzionamento e affidabilità, garantita da un motore potente che permette di lavorare anche ad alte temperature, fino a 90°C. Estremamente agevole la manutenzione straordinaria in caso di blocco, con la possibilità di accedere al gruppo motore dall’esterno senza necessità di rimuovere il prodotto, garantendo una manutenzione, pulita e priva di inconvenienti. Il kit di installazione è completo di connessioni adattabili a diversi diametri di tubazione con attacco rapido e valvole di non ritorno integrate. Disponibili come accessori un allarme acustico antiallagamento, e un tubo adattatore di prolunga, per adattare il GENIX a installazioni pre-esistenti.

 

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DELLA POMPA

Vasca in polipropilene caricato al bario 30%.

Girante in PPO 30% fibra di vetro.

Albero motore in acciaio inossidabile.

 

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DEL MOTORE

Di tipo asincrono in acciaio inox.

Albero e calotta in acciaio inox.

Protezione termica anti-surriscaldamento.

Albero motore anti-usura.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.