CONDIZIONATORE CLIMATIZZATORE TOSHIBA TRIAL SPLIT MIRAI R-32 10000+10000+10000 BTU CON RAS-3M18U2AVG-E – NEW 10+10+10

€ 1.670,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CONDIZIONATORE CLIMATIZZATORE TOSHIBA TRIAL SPLIT MIRAI R-32 10000+10000+10000 BTU CON RAS-3M18U2AVG-E – NEW 10+10+10

 

Specifiche Tecniche

 

 

Unità interne 

  

Modello:

o Codice catalogo : 3 x RAS-B10BKVG-E

o Potenza: 10000 btu/h

o Dimensioni (AxLxP):  293x798x230 mm ; 9 kg

   

Unità esterna 

  

Modello:

o Codice catalogo RAS-3M18U2AVG-E

o Tipo di gas  : R32

o Max unità interne abbinabili : 3

Efficienza Energetica:

o SEER: 6.80

o SCOP: 4,44

o Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A++

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++

Performance:                         

o Capacità Raffreddamento (kW) : 5.2                                    

o Capacità Riscaldamento (kW) : 6.8

o Potenza assorbita Raffreddamento (kW) : 1.17

o Potenza assorbita Riscaldamento (kW) : 1.58

o Livello di potenza sonora Raffredd/Riscald (dB(A)) : 50/63

Dimensioni e Peso:

o Unità Esterna AxLxP (mm) : 630x880x300 ; 46 kg

 

 

 

Caratteristiche principali

Le nuove unità esterne NATUR32 presentano un efficienza in classe A++ sia in caldo che in freddo, con alti valori di SEER e SCOP: fino 6,90 e fino a 4,60 (per la taglia 2M18).

Grazie all’ampio range di funzionamento, queste unità sono l’ideale per riscaldare e raffrescare la propria abitazione durante tutto il periodo dell’anno: da -20°C (-15°C per le taglie 3M26, 4M27 e 5M34) in riscaldamento fino +46°C in raffrescamento.

La serie U2 è una gamma completa, adatta per rispondere a qualsiasi esigenza di spazio, grande o piccolo che sia,completa di tutti i componenti per determinare il corretto dimensionamento per offrire un servizio ottimale. Un esempio su tutti: la piccola dualsplit da 3.3kW di capacità nominale in freddo e da 4,0 di capacità nominale in freddo. Questa unità è pensata per chi deve riscaldare e raffrescare ambienti di piccole dimensioni, ma allo stesso tempo in grado di erogare la potenza termica necessaria.

Le unità esterne possono essere collegate da 2, 3, 4 o 5 unità interne. La gamma delle unità interne è stata pensata per rispondere ai diversi bisogni estetici dei clienti, da classici impianti a parete e a pavimento fino a cassette e canalizzabili, la soluzione ideale per quei ambienti con particolare caratteristiche architettoniche. 

* Gamma di potenza da 3,3 kW a 10 kW in raffrescamento

* Refrigerante di nuova generazione R32

* Nuova taglia dual 2M10 di capacità nominale 3.3kW

* Ampia gamma di unità interne compatibili: Super Daiseikai 9, Shorai, Mirai, Cassetta, Console e Canalizzabile

* Funzionamento fino a -20°C in riscaldamento

* Funzionamento da -10°C fino a +46°C in raffrescamento

 

MIRAI è un prodotto innovativo offerto in due versioni sia con il tradizionale refrigerante R410A che con R32 a basso GWP e rispettoso dell’ambiente con una quantità di refrigerante ridotta fino al 30% rispetto al prodotto precedente. Portando a ben 5 le differenti potenze disponibili, la gamma si arricchisce della nuova taglia 5, da 1,5 kW di capacità nominale, adatta a locali di piccole dimensioni o con un elevato livello di isolamento. Come le altre unità della serie residenziale, la nuova unità MIRAI permette all’utente di massimizzare il suo benessere: con un livello di pressione sonora di soli 22 dB(A) e con la batteria che è stata rivestita con uno strato protettivo per evitare che polvere e impurità si depositino sulla superficie, migliorandone la pulizia e le prestazioni nel tempo 

 

Design elegante L’estetica moderna e tondeggiante, il materiale lucido e riflettente, il frontale compatto e i LED bianchi, rendono MIRAI una fusione perfetta di estetica e tecnologia. Con il suo aspetto discreto, le sue linee fluenti, e le sue finiture, è veramente un ornamento decorativo high-tech. Sia acceso che spento, il suo design armonioso e le dimensioni molto compatte (solo 799 mm di lunghezza) si integrano perfettamente in qualsiasi arredamento.

 

 

Progettato in Giappone , qualità ed affidabilità Innovazione, efficienza, alta affidabilità, risparmio energetico, rispetto per l’ambiente... questi sono i valori cardine nel cuore del DNA di Toshiba. Da oltre 50 anni Toshiba assicura ai propri clienti la garanzia della precisione e della competenza dell’alta tecnologia giapponese. Il nuovo sistema MIRAI è stato progettato e sviluppato in centri studi e laboratori di prova ad alte prestazioni, offre comfort imbattibile e risparmi energetici eccezionali.

 

Silenzio! Comfort e benessere MIRAI garantisce il miglior benessere degli ambienti grazie alla sua silenziosità. In fase di sviluppo è stata posta la massima cura per mantenere il livello sonoro al minimo. E questo rende la nuova unità a parete fra le più silenziose della sua categoria: fino a solo 22 dB(A).

 

 

Notevoli risparmi energetici In linea con tutti i prodotti Toshiba, l’unità a parete MIRAI vanta un basso consumo di energia. La classe di efficienza energetica è almeno A+ sia in modalità riscaldamento che raffreddamento per entrambe le versioni R32 e R410A, garantendo un risparmio energetico eccezionale e livelli di comfort senza precedenti. Non solo, i consumi sono così contenuti che il livello minimo può scendere a soli 120 W.

 

 

Il futuro è adesso Tecnologica, elegante, estremamente efficace ed ecologica, la nuova unità a parete Toshiba sostiene con orgoglio i valori che costituiscono l’essenza del suo nome: in giapponese, MIRAI significa FUTURO.

 

La comodità di potere gestire facilmente il climatizzatore a distanza è davvero utile. Accendere e spegnere, impostare la temperatura e la velocità di ventilazione da remoto garantisce temperature ideali e risparmio energetico. Toshiba offre due soluzioni per soddisfare ogni esigenza.

Toshiba WI-FI Grazie alla connessione con la rete Wi-Fi di casa o dell’ufficio, permette il controllo del climatizzatore a distanza, direttamente da smartphone, tablet e PC. (Accessorio da acquistare a parte)

Combi Control Permette di gestire da un telefono cellulare, attraverso SMS, il funzionamento del climatizzatore: occorre soltanto inserire la SIM card nel Combi Control e utilizzare le intuitive applicazioni grafiche per Android e Apple. (Accessorio da acquistare a parte)

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo