CONDIZIONATORE CLIMATIZZATORE TOSHIBA TRIAL SPLIT MIRAI R-32 10000+10000+10000 BTU CON RAS-3M18U2AVG-E – NEW 10+10+10

€ 1.670,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CONDIZIONATORE CLIMATIZZATORE TOSHIBA TRIAL SPLIT MIRAI R-32 10000+10000+10000 BTU CON RAS-3M18U2AVG-E – NEW 10+10+10

 

Specifiche Tecniche

 

 

Unità interne 

  

Modello:

o Codice catalogo : 3 x RAS-B10BKVG-E

o Potenza: 10000 btu/h

o Dimensioni (AxLxP):  293x798x230 mm ; 9 kg

   

Unità esterna 

  

Modello:

o Codice catalogo RAS-3M18U2AVG-E

o Tipo di gas  : R32

o Max unità interne abbinabili : 3

Efficienza Energetica:

o SEER: 6.80

o SCOP: 4,44

o Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A++

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++

Performance:                         

o Capacità Raffreddamento (kW) : 5.2                                    

o Capacità Riscaldamento (kW) : 6.8

o Potenza assorbita Raffreddamento (kW) : 1.17

o Potenza assorbita Riscaldamento (kW) : 1.58

o Livello di potenza sonora Raffredd/Riscald (dB(A)) : 50/63

Dimensioni e Peso:

o Unità Esterna AxLxP (mm) : 630x880x300 ; 46 kg

 

 

 

Caratteristiche principali

Le nuove unità esterne NATUR32 presentano un efficienza in classe A++ sia in caldo che in freddo, con alti valori di SEER e SCOP: fino 6,90 e fino a 4,60 (per la taglia 2M18).

Grazie all’ampio range di funzionamento, queste unità sono l’ideale per riscaldare e raffrescare la propria abitazione durante tutto il periodo dell’anno: da -20°C (-15°C per le taglie 3M26, 4M27 e 5M34) in riscaldamento fino +46°C in raffrescamento.

La serie U2 è una gamma completa, adatta per rispondere a qualsiasi esigenza di spazio, grande o piccolo che sia,completa di tutti i componenti per determinare il corretto dimensionamento per offrire un servizio ottimale. Un esempio su tutti: la piccola dualsplit da 3.3kW di capacità nominale in freddo e da 4,0 di capacità nominale in freddo. Questa unità è pensata per chi deve riscaldare e raffrescare ambienti di piccole dimensioni, ma allo stesso tempo in grado di erogare la potenza termica necessaria.

Le unità esterne possono essere collegate da 2, 3, 4 o 5 unità interne. La gamma delle unità interne è stata pensata per rispondere ai diversi bisogni estetici dei clienti, da classici impianti a parete e a pavimento fino a cassette e canalizzabili, la soluzione ideale per quei ambienti con particolare caratteristiche architettoniche. 

* Gamma di potenza da 3,3 kW a 10 kW in raffrescamento

* Refrigerante di nuova generazione R32

* Nuova taglia dual 2M10 di capacità nominale 3.3kW

* Ampia gamma di unità interne compatibili: Super Daiseikai 9, Shorai, Mirai, Cassetta, Console e Canalizzabile

* Funzionamento fino a -20°C in riscaldamento

* Funzionamento da -10°C fino a +46°C in raffrescamento

 

MIRAI è un prodotto innovativo offerto in due versioni sia con il tradizionale refrigerante R410A che con R32 a basso GWP e rispettoso dell’ambiente con una quantità di refrigerante ridotta fino al 30% rispetto al prodotto precedente. Portando a ben 5 le differenti potenze disponibili, la gamma si arricchisce della nuova taglia 5, da 1,5 kW di capacità nominale, adatta a locali di piccole dimensioni o con un elevato livello di isolamento. Come le altre unità della serie residenziale, la nuova unità MIRAI permette all’utente di massimizzare il suo benessere: con un livello di pressione sonora di soli 22 dB(A) e con la batteria che è stata rivestita con uno strato protettivo per evitare che polvere e impurità si depositino sulla superficie, migliorandone la pulizia e le prestazioni nel tempo 

 

Design elegante L’estetica moderna e tondeggiante, il materiale lucido e riflettente, il frontale compatto e i LED bianchi, rendono MIRAI una fusione perfetta di estetica e tecnologia. Con il suo aspetto discreto, le sue linee fluenti, e le sue finiture, è veramente un ornamento decorativo high-tech. Sia acceso che spento, il suo design armonioso e le dimensioni molto compatte (solo 799 mm di lunghezza) si integrano perfettamente in qualsiasi arredamento.

 

 

Progettato in Giappone , qualità ed affidabilità Innovazione, efficienza, alta affidabilità, risparmio energetico, rispetto per l’ambiente... questi sono i valori cardine nel cuore del DNA di Toshiba. Da oltre 50 anni Toshiba assicura ai propri clienti la garanzia della precisione e della competenza dell’alta tecnologia giapponese. Il nuovo sistema MIRAI è stato progettato e sviluppato in centri studi e laboratori di prova ad alte prestazioni, offre comfort imbattibile e risparmi energetici eccezionali.

 

Silenzio! Comfort e benessere MIRAI garantisce il miglior benessere degli ambienti grazie alla sua silenziosità. In fase di sviluppo è stata posta la massima cura per mantenere il livello sonoro al minimo. E questo rende la nuova unità a parete fra le più silenziose della sua categoria: fino a solo 22 dB(A).

 

 

Notevoli risparmi energetici In linea con tutti i prodotti Toshiba, l’unità a parete MIRAI vanta un basso consumo di energia. La classe di efficienza energetica è almeno A+ sia in modalità riscaldamento che raffreddamento per entrambe le versioni R32 e R410A, garantendo un risparmio energetico eccezionale e livelli di comfort senza precedenti. Non solo, i consumi sono così contenuti che il livello minimo può scendere a soli 120 W.

 

 

Il futuro è adesso Tecnologica, elegante, estremamente efficace ed ecologica, la nuova unità a parete Toshiba sostiene con orgoglio i valori che costituiscono l’essenza del suo nome: in giapponese, MIRAI significa FUTURO.

 

La comodità di potere gestire facilmente il climatizzatore a distanza è davvero utile. Accendere e spegnere, impostare la temperatura e la velocità di ventilazione da remoto garantisce temperature ideali e risparmio energetico. Toshiba offre due soluzioni per soddisfare ogni esigenza.

Toshiba WI-FI Grazie alla connessione con la rete Wi-Fi di casa o dell’ufficio, permette il controllo del climatizzatore a distanza, direttamente da smartphone, tablet e PC. (Accessorio da acquistare a parte)

Combi Control Permette di gestire da un telefono cellulare, attraverso SMS, il funzionamento del climatizzatore: occorre soltanto inserire la SIM card nel Combi Control e utilizzare le intuitive applicazioni grafiche per Android e Apple. (Accessorio da acquistare a parte)

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.