saldi
  • RIELLO VENTILCONVETTORE TERMOCONVETTORE FAN COIL AD INCASSO SERIE INVISIBILE INVERTER 11 BIANCO - COD. 20069349 - Foto 1

RIELLO VENTILCONVETTORE TERMOCONVETTORE FAN COIL AD INCASSO SERIE INVISIBILE INVERTER 11 BIANCO - COD. 20069349

Prezzo Scontato € 230,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale:

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

RIELLO VENTILCONVETTORE INVISIBILE INV 11 INCASSO

Specifiche Tecniche

Codice: 20069349

Potenza resa in raffreddamento W: 830
Potenza resa in riscaldamento W: 1090
Portata acqua l/h: 143
Alimentazione V-Ph-Hz: 230-1-50
Portata aria max m³/h: 162
Pressione sonora dB(A): 39,4
Dimensioni mm: 525x576x126
Peso netto kg: 9

Caratteristiche principali


INVISIBLE INVERTER è la proposta Riello per i ventilconvettori da incasso, per razionalizzare gli spazi secondo i criteri della moderna architettura d’interni. L’unità è inseribile in pareti con spessori limitati grazie alla profondità della cassaforma di solo 14,2 cm. Il pannello estetico frontale di colore bianco con una griglia d’aspirazione nella linea estetica tipo Design. L’orientamento dell’aletta di espulsione aria è regolabile manualmente di 160° dal basso verso l’alto per garantire un comfort ottimale sia in riscaldamento sia in rinfrescamento. Tutta la gamma è equipaggiata con motori DC Brushless Inverter. Questa soluzione tecnologica permette una variazione continua da 0 a 100% della portata dell’aria e di conseguenza della potenza termica e frigorifera. INVISIBLE INVERTER riscalda e raffresca con grande rapidità qualsiasi ambiente; con la possibilità di scegliere tra due mappature dedicate: PERFORMANCE per ambienti commerciali, che richiedono rendimenti elevati e grande efficacia, e COMFORT per mantenere sempre la massima silenziosità negli ambienti residenziali. Grazie all’utilizzo dei motori DC Brushless gli INVISIBLE INVERTER risparmiano fino a 50% di elettricità rispetto a ventilconvettori con motori tradizionali (tipo ON/OFF). La gamma è disponibile con 5 modelli, con potenze in freddo da 830 W fino a 4560 W e in caldo da 1090 W fino a 4860 W con una vasta gamma di accessori.
- Estetica ultra piatta
- Alette completamente orientabili
- Rumorosità particolarmente bassa
- Semplicità d’installazione grazie alla dima ad incasso
- Profondità ridotta di 14,2 cm
- Ampia gamma di accessori
- Facilità di smontaggio e pulizia dei filtri

Garanzia
Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

Spedizione
Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.



 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.