COMANDO A BORDO MACCHINA CON COMMUTATORE TERMOSTATO E SELETTORE STAGIONALE TIB per VENTILCONVETTORE GALLETTI FLAT FYTIB

€ 49,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

 COMANDO A BORDO MACCHINA CON COMMUTATORE, TERMOSTATO E SELETTORE STAGIONALE TIB per VENTILCONVETTORE GALLETTI FLAT FYTIB

 

Specifiche tecniche

 

o TB - Comando a bordo macchina con commutatore termostato e selettore stagionale

 

 

Caratteristiche principali

 

Installabile sulle versioni FLAT il pannello di comando comprende un commutatore rotativo a 4 posizioni (3 velocità + stop), un termostato elettromeccanico con sonda ad espansione di fluido (campo di regolazione +6/+30°C) ed un selettore di funzionamento raffreddamento/riscaldamento.
Il comando viene fornito completo di cavetti per il cablaggio alla morsettiera del ventil-convettore e di porta-sonda adesivo.
Il comando TIB in abbinamento al kit valvola VK consente un un risparmio di energia considerevole e una maggiore efficacia della macchina frigorifera-pompa di calore, aumentando la resa nominale fino al 50%, per due motivi:
1. la possibilità di regolare la velocità del ventilatore diminuisce il consumo elettrico e migliora il comfort acustico.
2. il Kit VK con valvola a tre vie con by-pass incorporato esegue la chiusura della batteria del ventilconvettore quando nel locale si raggiunge la temperatura impostata, in questo caso oltre al risparmio elettrico del ventilatore si ha un beneficio energetico sulla macchina frigorifera/pompa di calore perché l'acqua dell'impianto non passando nella batteria del ventilconvettore chiuso sarà disponibile in quantità superiore per quelli aperti (nei locali che non hanno ancora raggiunto la temperatura impostata). Di conseguenza la macchina frigorifera/pompa di calore dovrà lavorare di meno per soddisfare tutti i ventilconvettori con un conseguente risparmio energetico.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.