REMER BOX INCASSO RRBOX15 PER MISCELATORE LAVABO A MURO

€ 78,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

REMER BOX INCASSO RRBOX15 PER MISCELATORE LAVABO A MURO

 

Specifiche Tecniche

 

o Codice RRBOX15

o 1 o 2 vie

 

Caratteristiche principali

REMER RUBINETTERIE

 

Il Gruppo Remer è un’azienda milanese, leader nel settore della produzione e vendita di rubinetti per la casa. Grazie ad una linea produttiva interamente robotizzata si producono quotidianamente modelli dall’alto livello qualitativo, che vengono venduti ad oggi in più di 130 paesi del mondo.

Ogni rubinetto viene progettato in 3D e attraverso diversi passaggi, dalla realizzazione di prototipi in abs fino a quelli in ottone, per arrivare ai modelli finali, realizzati tenendo conto delle materie prime migliori sul mercato ed interamente prodotti all’interno degli stabilimenti Remer.

 

BOX INCASSO

Le BOX INCASSO sono un articolo studiato appositamente per le esigenze di cantiere che permette di incassare una parte murata neutra, compatibile con tutte le collezioni di Remer Rubinetterie. In questo modo è possibile concludere i lavori di tracciatura e muratura in totale libertà e senza interruzioni. Durante i lavori di costruzione sarà necessario definire la BOX a incasso solo in base al numero di uscite d’acqua previste dal progetto. Una soluzione versatile, pratica e funzionale che velocizza gli interventi di costruzione, ristrutturazione e manutenzione e che offre il valore aggiunto della personalizzazione senza impattare sui tempi. 

Ogni BOX INCASSO è infatti predisposta per alloggiare tutte le serie di miscelatori Remer Rubinetterie con:
A) cartuccia termostatica
B) cartuccia da 40 mm
C) cartuccia da 35 mm

Alcune delle possibili combinazioni:
• solo soffione doccia
• soffione doccia + doccetta
• bocca a parete + saliscendi
• bocca per vasca + soffione
• bocca per vasca + doccetta
• soffione + getti doccia


Le BOX INCASSO di REMER Rubinetterie e tutti i loro componenti sono interamente prodotti in Italia utilizzando i migliori materiali e tecnologie produttive high-tech. La materia prima utilizzata per il contenitore della BOX, ad alta densità, è stataappositamente selezionata per essere pratica al taglio, durevole nel tempo, protettiva, resistente e insonorizzante.
Grazie al ridotto spessore delle BOX di REMER Rubinetterie è possibile l’installazione in cartongessi e pareti in legno. Il prodotto è sempre ispezionabile nel tempo. 

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.