REMER MISCELATORE MONOCOMANDO ENERGY EY84 PER LAVELLO CON CANNA ALTA GIREVOLE

€ 143,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

REMER MISCELATORE MONOCOMANDO ENERGY EY84 PER LAVELLO CON CANNA ALTA GIREVOLE

 

 

Specifiche Tecniche

 

o Codice EY84

o Serie ENERGY

o Doccetta monofunzione estraibile

o Materiale: Ottone

o Finitura: Cromata

 

Caratteristiche principali

REMER RUBINETTERIE

 

Il Gruppo Remer è un’azienda milanese, leader nel settore della produzione e vendita di rubinetti per la casa. Grazie ad una linea produttiva interamente robotizzata si producono quotidianamente modelli dall’alto livello qualitativo, che vengono venduti ad oggi in più di 130 paesi del mondo.

Ogni rubinetto viene progettato in 3D e attraverso diversi passaggi, dalla realizzazione di prototipi in abs fino a quelli in ottone, per arrivare ai modelli finali, realizzati tenendo conto delle materie prime migliori sul mercato ed interamente prodotti all’interno degli stabilimenti Remer.

 

ENERGY

La collezione di miscelatori monocomando ENERGY è una soluzione di rubinetteria versatile e moderna. Il design moderno di ENERGY coniuga in modo armonioso raggiature morbide con superfici piatte e profilate. La fusione del corpo in ottone include la sagoma dell’aeratore che scompare così al suo interno senza interrompere la continuità visiva del miscelatore. 

 

Pulizia

Per preservare la lucentezza e la qualità della cromatura, si raccomanda una manutenzione ordinaria accurata. Si consiglia di sciacquare e asciugare i miscelatori con un panno morbido che non contenga parti abrasive per evitare che il calcare presente nell’acqua o i residui dei saponi utilizzati si depositino sulla cromatura; questa operazione eviterà il formarsi di macchie difficili da rimuovere o di corrosioni a seconda della chimica contenuta nei vari detergenti. EVITARE l’utilizzo di detergenti contenenti abrasivi o alcool, prodotti a base di solventi o acidi o contenenti candeggina. NON UTILIZZARE schiume abrasive, paste, spray, spugne ruvide.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.