MISCELATORE MONOCOMANDO PER LAVABO PAINI DAX R 84CR211R COMPLETO DI SCARICO

€ 138,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

MISCELATORE MONOCOMANDO PER LAVABO PAINI DAX R 84CR211R COMPLETO DI SCARICO

 

Specifiche Tecniche

 

Dax R

Miscelatore monocomando per lavabo 

 

 

Codice articolo: 84CR211R

Set 2 flessibili inox 3/8’’G

Scarico automatico 1’’ ¼ in metallo

Tipologia scarico con saltarello

Installazione: su piano

Materiale ottone

Finitura cromata

Garanzia 5 anni

Altezza bocca 100 mm

Altezza totale 151 mm

Lunghezza bocca 107,5 mm

Diametro corpo rubinetto 45 mm

Made in Italy

 

Caratteristiche principali

PAINI Rubinetterie

Sono gli uomini a fare le aziende.  Paini ne è un esempio.

Da piccola azienda artigiana fondata nel 1954, in 50 anni è arrivata ad essere una delle società leader nel settore, proponendo proporre un’ampia gamma di rubinetteria: monocomando, arredobagno e cantiere, per ambienti da cucina, bagno e doccia. 

Il ciclo produttivo prevede l’utilizzo esclusivo di materie prime di qualità superiore, rispondenti alle rigorose norme UNI-CEE.

Il Centro Ricerche è dotato di laboratori di prova ed analisi per studi ed acquisizione d’esperienze su problematiche meccaniche, chimiche e funzionali.

La produzione è completamente interna ed a ciclo completo, con ampio utilizzo di tecnologie moderne. I controlli di qualità sono eseguiti in tutte le fasi di produzione e lavorazione, da quelle principali a quelle aggiunte. A questo scopo sono utilizzati anche strumenti automatici, programmati secondo precisi protocolli di valutazione per ogni lavorazione. L’impianto di cromatura è uno dei più grandi del mondo nel settore della rubinetteria.

Assicura automaticamente lo standard di spessore delle cromature richiesto dalle normative internazionali.

 

La verniciatura avviene internamente, con procedimenti di copertura sia a polvere epossidica che a liquido.

Particolarmente apprezzabile l’impianto a trattamento P.V.D., impianto che permette di ricavare finiture più resistenti a quelle tradizionali. I prodotti rispondono agli stabdard internazionali di molti enti d’Unificazione ed è una delle poche aziende italiane del settore a disporre per i propri prodotti dei marchi d’omologazione IAPMO validi per gli U.S.A.

   

   

Paini DAX R

Geometria pura, linee pulite ed essenziali.

 

 

Per un ambiente moderno e sofisticato, la serie Dax R garantisce eleganza e discrezione, per arredi di tendenza senza rinunciare alla qualità.

Il lavabo è l’accessorio che più soddisfa e rispecchia la tua personalità: scegli conformemente alle tue necessità, senza rinunciare a praticità, funzionalità, stile e qualità.

Grazie ad un innovativo trattamento PVD che unisce l’esperienza alle più moderne tecnologie, si ottengono dei prodotti rivestiti in nitruro di titanio o di zirconio, elementi chimici che garantiscono una resistenza all’abrasione ottimale: il tutto è ottenuto attraverso un processo che rispetta l’ambiente.

Da un inflessibile rispetto per le norme nazionali ed internazionali, l’azienda Paini offre sul mercato prodotti finiti di qualità superiore, sottoposti a controlli serrati durante tutto l’iter produttivo.

   

Montaggio

Si consiglia di seguire attentamente le seguenti istruzioni di montaggio:

Assicurarsi che all’interno delle tubazioni non siano presenti detriti;

Assicurarsi che l’impianto idrico sia chiuso durante la fase di installazione;

Fase di montaggio da far eseguire a personale qualificato;

Riaprire l’alimentazione facendo scorrere l’acqua per almeno 20 secondi senza miscelare per non compromettere il funzionamento della cartuccia.

Manutenzione

Per conservare intatto il rivestimento della rubinetteria si consiglia di detergere con l’ausilio di acqua, sapone delicato e panno morbido.

Evitare fortemente l’uso di detergenti contenenti sostanze a base di alcool, solventi, elementi chimici corrosivi o acidi (come acido fosforico, formico, cloridrico, acetico), spugne abrasive.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.