VENTILCONVETTORE GALLETTI FM043 KW 4,77 FAN COIL A PARETE COMPLETO DI TELECOMANDO

€ 599,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

VENTILCONVETTORE GALLETTI FM043 KW 4,77 FAN COIL A PARETE COMPLETO DI TELECOMANDO

 

Specifiche Tecniche

 

o Potenza Termica (kW) 3.85

o Portata aria massima in metri cubi all'ora 788

o Resa raffredamento acqua 7/12 gradi (kW) 3.03

o Resa riscaldamento acqua 50 gradi (kW) 3.85

o Tensione di Alimentazione (V) 230 - 50

o Dimensioni AxLxP cm 30x87.5x22

 

 

Caratteristiche principali

VENTILCONVETTORE GALLETTI FM043 kW 4,77 FANCOIL a parete completo di telecomando; Ventilconvettori a parete alta FM, motore a commutazione elettronica BLDC, valvola ON/OFF integrata, installazione in vista a parete.

Ventilconvettori Galletti 

FM di Galletti rappresenta lo stato dell'arte nei ventilconvettori a parete alta per efficienza, regolazione, compattezza e silenziosità. Mobile di copertura realizzato in ABS, l''uscita aria integrata è dotata di deflettore motorizzato e pannello frontale completo di display di visualizzazione dello stato di funzionamento. Batteria di scambio termico a pacco alettato maggiorato, in tubo di rame ed aletta in alluminio ad alta efficienza con trattamento idrofilico. Gruppo motoventilante con ventilatore tangenziale e motore di tipo sincrono BLDC comandato da inverter che assicura bassi consumi energetici, silenziosità ed efficienza. Gruppo elettrovalvola ON/OFF a 2 o 3 vie con attuatore elettrotermico, direttamente installata sulla batteria. Telecomando a raggi infrarossi di serie, a filo in opzione.

 

o 3 modelli

o Impianti a 2 tubi

o Motore BLDC

o Valvola ON/OFF incorporata

o Integrabile a ERGO

o Telecomando IR

Plus del prodotto

o Certificazione Eurovent

o Ventilatore tangenziale

o Funzionamento modulante

o Bassi consumi elettrici

o Massima silenziosità

 

Caratteristiche

 

Mobile di copertura Dal gradevole design studiato per integrarsi in ogni tipo di ambiente, è realizzato in ABS. L’uscita aria integrata è dotata di deflettore motorizzato, con movimento automatico o posizionabile dall’utente, ed alette orientabili per assicurare la distribuzione dell’aria nel locale in modo uniforme. Il pannello frontale è completo di display di visualizzazione dello stato di funzionamento e della temperatura ambiente

Batteria di scambio termico Lo scambiatore di calore a pacco alettato è composto da tubo di rame e aletta in alluminio persianata. Il trattamento idrofilico sulle alette garantisce uno scambio termico ottimale anche in presenza di condensazione superficiale.

Gruppo valvole Valvole ON OFF a 2 o 3 vie già cablate e installate all’interno del terminale. Il collegamento all’impianto avviene per mezzo di tubi flessibili collocati sul retro dell’unità. Senza aumenti di dimensioni e complicazioni d’installazione la valvola si chiude al raggiungimento del set point ricircolando il flusso d’acqua ed evitandone l’ingresso in batteria.

Telecomando Fornito di serie, il comando a infrarossi consente il controllo di un solo terminale o di una rete combinata e l’impostazione di fasce orarie giornaliere.

Motore Inverter Motore elettronico a magneti permanenti per consentire una modulazione continua della velocità di ventilazione con assorbimenti elettrici più che dimezzati rispetto ai motori asincroni.

Ventilatore Ventilatore tangenziale a bassa rumorosità.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.