SCALDABAGNO A GAS SAUNIER DUVAL OPALIAFAST F 17 E METANO COMPLETO DI KIT SCARICO FUMI - con microaccumulo

€ 450,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

SCALDABAGNO A GAS SAUNIER DUVAL OPALIAFAST F 17 E METANO, CAMERA STAGNA COMPLETO DI KIT PER SCARICO FUMI: Scaldabagni a gas istantanei con microaccumulo.

 

Specifiche tecniche

 

Modello:

o Classe di efficienza ErP in riscaldamento/sanitario: B

o Profilo di carico sanitario: L 

o Camera Combustione: stagna a tiraggio forzato

 

Sanitario

o Potenza nominale min/max: kW 8,6 - 29,0

o Portata termica al focolare kW 32,9

o Tipo di regolazione: Modulante

o Tipo di accensione: Elettronica

o Portata specifica (?T=25 K): l/min 16,6

o Portata minima di accensione l/min 2,2

o Pressione minima di alimentazione bar 0,2

 

Caratteristiche elettriche

o Tensione di alimentazione (V/Hz): 230/50

 

Dimensioni:

o Dimensioni (hxlxp): 742/410/370 mm ; 27,2 Kg

o Diametro scarico condotto fumi mm 80/80-60/100

o Codice METANO - 10013821

o Versione a METANO

o

 

 

Elenco caratteristiche

OPALIAFAST

   

Scaldabagno a gas con microaccumulo 

Acqua calda sempre disponibile senza attesa, comfort sanitario superiore e risparmio sui consumi, grazie al sistema Aquaspeed FAST®

 

Lo scaldabagno a gas OpaliaFast si caratterizza per gli elevati rendimenti energetici, le dimensioni estremamente compatte, la semplicità ¤’uso e l’affidabilitÜ® delle prestazioni: a camera stagna, dispone di microaccumulo da 17 litri con sistema Aquaspeed FAST® ed è ¤otato di accensione elettronica con blocco di sicurezza in caso di mancanza di fiamma pilota. Il modello OpaliaFast vanta la certificazione 3 stelle di comfort sanitario, la più elevata della categoria.

   

Caratteristiche:

   

o Sistema Aquaspeed FAST®: microaccumulo brevettato per avere sempre una elevata ed immediata disponibilità ¤i acqua calda sanitaria. 

o Design moderno e dimensioni compatte: gli scaldabagni possono essere facilmente installati in qualsiasi ambiente, anche all’interno dei pensili da cucina. 

o Massima sicurezza: il termostato di sicurezza interviene in caso di sovratemperatura dell’acqua calda sanitaria; il controllo di fiamma a ionizzazione blocca l’erogazione del gas in caso di mancanza della fiamma al bruciatore.

o Display LCD: la scheda elettronica sovraintende al corretto funzionamento dell’impianto segnalando sul display LCD eventuali anomalie di funzionamento. 

o Integrazione con il solare: OpaliaFast può ¥³sere facilmente integrato con i nostri sistemi solari. In questo caso lo scaldabagno interviene solo qualora l’irraggiamento solare non sia sufficiente a garantire la richiesta di acqua calda. 

   

Sistema Aquaspeed FAST®: comfort sanitario superiore

   

Il sistema Aquaspeed FAST® consente di avere una riserva di acqua calda sempre disponibile, eliminando i tempi di attesa, con evidenti benefici sul comfort sanitario e con un consistente risparmio sui consumi. 

Il sistema Aquaspeed FAST®, inoltre, garantisce uneccezionale stabilità ¤ella temperatura anche in caso di utilizzi contemporanei, ad esempio in caso di apertura di un rubinetto con doccia in funzione.

Con la tecnologia Aquaspeed FAST®, lacqua calda sanitaria, prima di giungere allutenza viene immagazzinata in un microaccumulo di 3,2 litri, consentendo notevoli vantaggi di comfort e risparmio. 

Tecnologie a confronto: nel caso di un prelievo costante di 7 l/min, la produzione di acqua calda sanitaria con Aquaspeed FAST® 蠰iù performante: dopo soli 2 secondi lacqua calda sanitaria 蠥rogata alla temperatura impostata, mentre nel caso di uno scambiatore a piastre tradizionale, sono necessari circa 45 secondi.

     

OpaliaFast F 17 E 

o Scaldabagni a camera stagna

o Sistema Aquaspeed FAST®: microaccumulo brevettato per avere sempre una elevata ed immediata disponibilitࠤi acqua calda sanitaria

o Scheda di accensione elettronica

o Modulazione di fiamma

o Display stato scaldabagno e diagnostica guasti

o Limitatore di sicurezza di temperatura

o Valvola gas modulante

o Flussometro

o Scambiatore di calore lamellare in rame

o Pressostato fumi

 

 

Tutti pronti per lEtichettatura Energetica

   

1. ErP, Ecodesign e ELD. Cosa significano e in cosa differiscono?

 

o ErP e Ecodesign: l’UE ha emanato nuovi obblighi per i prodotti utilizzatori di energia (ErP). Nota come Direttiva Ecodesign, prescrive requisiti minimi di efficienza e limiti di emissioni per apparecchi per riscaldamento e produzione di acs fino a 400 kW.

o ELD: in aggiunta alla Direttiva ErP, l’UE sta introducendo anche un etichettatura energetica obbligatoria per lo stesso tipo di apparecchi fino a 70 kW. La Direttiva per l’etichettatura energetica (ELD) richiede che i nuovi prodotti e i sistemi per riscaldamento e produzione di acs siano etichettati con l’indicazione della loro classe di efficienza energetica.

 

2. Quali prodotti sono coinvolti dalle nuove direttive?

   

La direttiva Ecodesign è ²ivolta a due categorie di prodotti che sono rilevanti per i nostri installatori e rivenditori.

o Categoria 1: comprende apparecchi per riscaldamento ambienti elettrici, a gas e a gasolio, caldaie combinate, pompe di calore e cogeneratori.

o Categoria 2 : comprende apparecchi per produzione di acs elettrici, a gas e a gasolio, pompe di calore per acs e impianti solari.

Combinando questi prodotti e componenti, ad esempio aggiungendo una centralina di termoregolazione, si può ©®crementare la classificazione energetica del sistema, che sarà £alcolata dall’installatore ed indicata sull’etichetta del pacchetto.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo 覮bsp;24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è §ratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo