saldi
  • SCALDABAGNO A GAS RINNAI INFINITY ENJIN 16E ESTERNO A CONDENSAZIONE GPL - REU-E1620W-E - Foto 1

SCALDABAGNO A GAS RINNAI INFINITY ENJIN 16E ESTERNO A CONDENSAZIONE GPL - REU-E1620W-E

Prezzo Scontato € 950,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale:

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica
SCALDABAGNO A GAS RINNAI INFINITY ENJIN 16E ESTERNO A CONDENSAZIONE GPL - REU-E1620W-E

Specifiche Tecniche

Classe energetica XL
Consumo annuo di energia elettrica (kWh/annum) e combustibile (GJ/annum) 9-17
Installazione all’esterno
Dimensioni AxLxP mm 531x351x191
Peso kg 16
Tipologia apparecchio tipo a flusso forzato
Portata termica MAX metano (kW) 27,6
Portata idraulica con ?t 25 °C (l/min) 16
Portata idraulica MAX (l/min) 20
Antigelo di serie (°C) -20
Grado di protezione IPX5D
Temperatura d’esercizio MAX °C 65
Pressione minima attivazione bar 0,1

Caratteristiche principali

Engineering Excellence 10 anni dopo aver rivoluzionato il mercato italiano della produzione di acqua calda con gli scaldacqua Infinity, Rinnai alza l’asticella e lancia il primo produttore sanitario a condensazione domestico. Altamente efficiente, il nuovo scaldabagno residenziale a condensazione istantaneo Infinity serie Enjin garantisce costi di gestione ridotti, minore utilizzo di combustibile e performance ulteriormente migliorate. Racchiuso in un design che sa essere al contempo rassicurante e contemporaneo, il nuovo Enjin è anche estremamente resistente e facile da installare e quindi la scelta migliore per le esigenze di acqua calda sanitaria di casa.

H2 ready
Gli scaldabagni Infinity sono pronti per la nuova era energetica. Possono essere alimentati con gas metano miscelato fino al 30% di idrogeno, una feature importante verso la sostenibilità.

A prova di bufera
Tutti i modelli da esterno sono omologati IPx5D e provvisti di kit antigelo di serie fino a -20°C. Queste caratteristiche li rendono installabili all’esterno senza bisogno di protezioni aggiuntive e con estrema facilità, senza allacciamenti a canne fumarie.

Getti d’acqua fredda sotto la doccia?
Grazie al regolatore di portata tutti gli Infinity garantiscono un flusso continuo di acqua calda a temperatura costante senza sbalzi né interruzioni. Questa funzionalità esclusiva risolve qualsiasi problema di fluttuazione della temperatura, aumenta il comfort e la sicurezza di utilizzo anche da parte delle utenze più deboli e nei sistemi che utilizzano l'acqua calda per processi di produzione.

Siamo maniaci della perfezione al grado
Quando lo scaldacqua deve essere installato distante dalle utenze e le tubazioni generano dispersioni termiche, è possibile installare il kit per ricircolo sanitario accessorio e il Tecnico può modificare la temperatura al rubinetto da +1°C a +3°C colmando il gap con estrema facilità.

I vantaggi della condensazione. Un regalo speciale per te e per il Pianeta. Siamo nati oltre 100 anni fa come specialisti della combustione negli apparecchi per la casa. Le Persone e il Pianeta hanno bisogno di un cambiamento, che deve essere etico e perseguibile. Per questo il nostro impegno è, prima di tutto, nel miglioramento continuo degli apparecchi che produciamo, affinché funzionino bene, siano durevoli e utilizzino al meglio la fonte energetica disponibile. Negli scaldacqua a flusso continuo convenzionali il vapore acqueo risultante dal processo di combustione del gas fuoriesce sottoforma di prodotto di scarico gassoso. Negli scaldacqua a condensazione a flusso continuo il calore latente di combustione viene recuperato, reimmesso in circolo e utilizzato nuovamente per preriscaldare l’acqua fredda in ingresso. Infinity Enjin recupera oltre il 90% dell'energia prodotta. Questo significa alta efficienza.

Nella casa Rinnai l’acqua calda è prodotta da Infinity serie Enjin, fatto con cura in Giappone. L’evoluta tecnologia a condensazione applicata a questo scaldabagno lo rende estremamente efficiente: Enjin riesce a utilizzare oltre il 90% di energia prodotta dalla combustione, recuperandola nella condensazione per preriscaldare l'acqua in ingresso. Lo scaldabagno ha dimensioni estremamente compatte e si installa all’esterno dell’abitazione liberando spazio utile dentro casa. Nella casa Rinnai si possono aprire più rubinetti contemporaneamente, perché l’acqua calda non finisce mai ed è sempre alla temperatura desiderata. Infatti, il comando remoto incluso di serie a corredo dell’unità permette di regolare la temperatura dell’acqua da qualsiasi punto di utilizzo, come in bagno o in cucina. Per aumentare ulteriormente il comfort è possibile completare l’installazione con termostati accessori che consentono funzionalità aggiuntive, come il riempimento automatico della vasca da bagno. La casa Rinnai: comoda da vivere In presenza di un impianto solare in preriscaldo, Infinity si integra perfettamente, massimizzando l’apporto gratuito del sole. Nessun equivalente scaldabagno standard può fare di meglio. E per la cura dei capi c’è l’asciugatrice Dry Soft, che assicura un’asciugatura veloce del bucato e preserva la morbidezza dei tessuti nel tempo.

Garanzia
Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

Spedizione
Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali. 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.