saldi
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE HAIER DUAL SPLIT INVERTER NEW REVIVE R-32 9000+9000 CON 2U40MEFFRA WIFI INTEGRATO 9+9 - Foto 1

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE HAIER DUAL SPLIT INVERTER NEW REVIVE R-32 9000+9000 CON 2U40MEFFRA WIFI INTEGRATO 9+9

Prezzo Scontato € 1.899,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale:

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE HAIER DUAL SPLIT INVERTER NEW REVIVE R-32 9000+9000 CON 2U40MEFFRA WIFI INTEGRATO 9+9

 

Specifiche Tecniche

 

UNITA' INTERNA

 

Modello NEW REVIVE :    

o Codice catalogo unità interna: 2 x AS25RHBHRA-M

o Tecnologia: INVERTER

o Btu/h 9000

o Dimensioni 805x200x292; 8,8 Kg

 

 

UNITA' ESTERNA  

 

Codice Catalogo unità esterna: 2U40MEFFRA  

Efficienza energetica  

o Potenza resa RAFF nom (min~max) kW 4,0 (1,0~4,5)

o Potenza resa RISC nom (min~max) kW 4,4 (1,5~4,8)

o SEER 6,2 (A++)

o SCOP 4,0 (A+)

o Consumo annuo di energia RAFF kWh/a 226

o Consumo annuo di energia RISC kWh/a 1155

 

Performance  

o Potenza sonora dB(A) 62

o Pressione sonora dB(A) 56

o Alimentazione 230-1-50 V-Ph- Hz

 

Dimensioni  

o Dimensioni LxPxH mm 800x275x553; 34,0 Kg

 

 

Caratteristiche principali

 

* Self-Clean: La tecnologia Self- Clean garantisce l'uscita di aria pulita dakk'evaporatore poichè effettua il congelamento della sua superficie e il successivo sbrinamento, due fasi che consentonoallo sporco accumulato di essere eliminato.

La tecnologia Self-Clean fa congelare l'umidità presente nell'aria sullo scambiatore. Il ghiaccio formatosi trattiene tutte le impurità, la polvere e i batteri che si erano depositati sulle superfici. La fase successiva di sbrinamento fa si che il ghiaccio, sciogliendosi, trascini con sé le impurità verso lo scarico, lasciando lo scambiatore pulito e garantendo un'ottima qualità dell'aria in uscita. Se l'evaporatore non viene pulito regolarmente, lo sporco accumulato riduce lo scambio termico del 15/30% ed inoltre favorisce la proliferazione di batteri e muffe.

 

* New Wi-Fi APP hOn:  Con l’applicazione “hOn” di Haier si possono controllare dal proprio smartphone o tablet, da un’unica app, tutti gli elettrodomestici Haier della propria Smart Home. Inoltre, tramite hOn, si possono gestire tutte le funzioni di base, le funzioni di purificazione e molto altro.

L’app permette l’utilizzo dei comandi vocali perchè compatibile con   Google Assistant e Alexa.

Il modulo Wi-Fi è già presente nel condizionatore. Per poter controllare le unità trmiate smartphone o tablet è necessario scaricare l'app hOn disponibile su APp Sotre, Google Play e Huawey AppGallery ricercandola tramite il nominativo oppure scannerizzando l'appostio QR Code.

* Flusso Aria Coanda: L'effetto Coanda garantisce la distribuzione del flusso dell'aria in uscita dal condizionatore che viaggia parallelamente al soffitto, permettendo una distribuzione confortevole dell'aria in tutta la stanza.

Raffreddamento più veloce e più forte

Quando l'unità lavora in raffreddamento l'aria fredda viaggia parallelamente al soffitto. In questo modo si evita una corrente d'aria fredda diretta sulle persone. L'aria viene inoltre uniformemente indirizzata dal soffitto al pavimento della stanza garantendo un maggior comfort.

 

Esperienza di riscaldamento superiore

Quando l'unità lavora in riscaldamento l'aria calda viene indirizzata direttamente sul pavimento per poi circolare in tutto lo spazio per garantire una distribuzione constante della temperatura in ogni angolo della stanza.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.