saldi
  • STUFA A PELLET SLIM VENTILATA MCZ ALEA AIR 7 S1 7 KW IN ACCIAIO COLORE NERA - Foto 1

STUFA A PELLET SLIM VENTILATA MCZ ALEA AIR 7 S1 7 KW IN ACCIAIO COLORE NERA

Prezzo Scontato € 1.450,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale:

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

  STUFA A PELLET SLIM VENTILATA MCZ ALEA AIR 7 S1 7 KW IN ACCIAIO COLORE NERA

 

Specifiche Tecniche

 

Modello: Alea Air 7 S1

Classe di efficienza energetica: A+

Potenza termica nominale: 7.00 kW

Potenza termica minima: 2.70 kW

Rendimento al max: 89.60 %

Rendimento al min: 93.10 %

Capacità serbatoio: 18.50 lt

Consumo orario minimo: 0.60 kg/h

Consumo orario max: 1.70 kg/h

Autonomia al min: 20.00 h

Autonomia al max: 7.00 h

Volume riscaldabile: 177m³ (*)

Diametro uscita fumi: 80 cm

Peso: 80 kg

Temperatura fumi: 184 ºC

Portata massica dei fumi: 4.9 g/s

 

Caratteristiche principali

 

Alea

Stufa a pellet slim economica della linea “Easy” di MCZ, una gamma completa con finiture ed elettronica di base al giusto prezzo. Alea è una stufa stagna ventilata dalla profondità ridotta (meno di 28 cm), ideale per corridoi e spazi ristretti. È realizzata con porta in ghisa, rivestimento in acciaio color Bordeaux, White, Silver, Black. Braciere e schiena focolare in ghisa.

 

Struttura stagna di serie: grazie ad una camera di combustione perfettamente stagna, questo prodotto funziona prelevando ossigeno esclusivamente dall’esterno e regalando minori consumi e un perfetto comfort termico nelle case più moderne, anche di quelle in classe A, senza alcun rischio di emissioni di fumo in ambiente.

 

Silenzio assoluto, quando vuoi tu: la funzione No-Air consente di escludere totalmente la ventilazione forzata della stufa, garantendo massima silenziosità e tutto il piacere del calore diffuso in ambiente per convezione naturale.

 

Velocità di accensione: grazie alla nuova candeletta ceramica, la fiamma appare in meno di tre minuti, con una diminuzione dei tempi di accensione del 40% e una sensibile riduzione dei consumi elettrici.

 

Ideale per ottimizzare lo spazio: la profondità ridotta (27,5 cm) è ideale per ottimizzare lo spazio. Lo scarico fumi può essere sul retro, come in foto, o superiore, con un kit opzionale. Lo scarico superiore consente un’installazione a filo muro, che riduce l’ingombro in profondità della stufa e di conseguenza ottimizza lo spazio abitativo.

 

Pratica nel funzionamento: questa stufa si gestisce da un pannello di controllo montato sul top, dal funzionamento facile e intuitivo, adatto a chi cerca una soluzione veramente semplice. È disponibile anche un pratico telecomando, come accessorio opzionale.

 

Si gestisce anche a distanza: grazie al sistema Easy Connect, questa stufa si può comandare dal proprio smartphone con un’applicazione dedicata e un kit Wi-Fi acquistabile come optional.

 

Caratteristiche:

* Questo prodotto rientra nella classe energetica A+.

* Questo prodotto è già compatibile con il Regolamento UE Ecodesign 2022.

* Questo prodotto garantisce alte performance ambientali, certificate a 4 stelle secondo i parametri di emissioni e rendimento previsti dallo schema Aria Pulita.

* Questo prodotto rientra nei requisiti per ottenere un contributo del Conto Termico, nel caso sia installato in sostituzione di alcune tipologie di impianti di riscaldamento già esistenti.

* Su questo prodotto, come su tutti i prodotti a pellet, MCZ offre una Super Garanzia di 7 anni completamente gratuita su tutte le parti strutturali.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.