STUFA A PELLET IDRO MCZ PAD LINE HYDROMATICA 18 KW M2 IN CERAMICA RIGATA COLORE WHITE - NEW COD. 7121030

€ 3.330,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

STUFA A PELLET IDRO MCZ PAD LINE HYDROMATICA 18 KW M2 IN CERAMICA COLORE WHITE - NEW COD. 7121030

 

Specifiche Tecniche

 

Pad Hydromatic 18 M2
Classe di efficienza energetica A++
Potenza termica nominale 17.70 kW
Potenza termica minima 4.40 kW
Potenza utile nominale all'acqua 12.7 kW
Rendimento al max 95.90 %
Rendimento al min 94.80 %
Capacità serbatoio 40.00 lt
Consumo orario minimo 1.00 kg/h
Consumo orario max 3.90 kg/h
Autonomia al min 26.00 h
Autonomia al max 7.00 h
Volume riscaldabile 506m³ (*)
Diametro uscita fumi 80 cm
Peso 190 kg

Caratteristiche Principali

Termostufa 5 stelle, con braciere autopulente e forma tonda. È disponibile in due potenze, 18 kW, perfetta per abitazioni intorno a 160 metri quadri, e 24 kW, per case intorno a 220 metri quadri. Gestione intelligente della combustione tramite tecnologia Maestro+. Di serie, comando tramite smartphone e pannello di controllo digitale con apertura a scomparsa, montato sul top. Fianchi in ceramica liscia color White o Black, oppure rigata color White o Bordeaux.
Mentre riscalda l’acqua dei termosifoni o dell’impianto a pavimento in modo rapido ed efficiente, è dotata di ventilazione frontale per fornire il giusto calore alla stanza in cui viene installata.

Autonomia di pulizia
Pad è pensata per rendere la vita ancora più facile all’utilizzatore finale. Prevede infatti un sistema evoluto e automatico di pulizia che permette di eliminare le ceneri solo una volta ogni 7/10 giorni.

Il cassetto cenere è di ampie dimensioni per raccogliere tutto l’incombusto proveniente dal braciere. Il braciere è autopulente con sistema di raschiamento meccanico, che si attiva automaticamente ad ogni spegnimento ed ogni volta in cui il sensore rileva un accumulo di cenere.

Velocità di accensione
Grazie alla nuova candeletta ceramica, la fiamma appare in meno di tre minuti, con una diminuzione dei tempi di accensione del 40% e una sensibile riduzione dei consumi elettrici.

Motoriduttore “brushless”
Il motoriduttore “brushless”, realizzato in esclusiva per MCZ, è utilizzato nella coclea di caricamento pellet. Rispetto ai motoriduttori tradizionali, è più potente, più silenzioso e meno energivoro (consumi elettrici ridotti del 90% rispetto ai motori tradizionali).

Gestione evoluta via Wi-Fi
con pannello di serie
Grazie alla tecnologia Maestro+, di serie in questi modelli, è possibile gestire la stufa direttamente da smartphone, tramite un’app dedicata, che ne permette il controllo completo sia fuori che dentro casa, collegandosi tramite rete internet domestica (router) oppure direttamente tramite Bluetooth. Di serie è disponibile anche un innovativo pannello di controllo digitale a scomparsa, montato sul top


Conto termico
Questo prodotto rientra nei requisiti per ottenere un contributo del Conto Termico, nel caso sia installato in sostituzione di alcune tipologie di impianti di riscaldamento già esistenti.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.