CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE HISENSE INVERTER SERIE SILENTIUM PRO QD35XU01G 12000 BTU A+++ WI-FI INTEGRATO-NEW

€ 850,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

















Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE HISENSE INVERTER SERIE SILENTIUM PRO QD35XU01G 12000 BTU A+++ WI-FI INTEGRATO-NEW

 

Specifiche Tecniche

 

Unità Interna QD25XU01G

Unità Esterna QD25XU01W

 

Raffreddamento

Capacità Std (Min~Max) (1) : kW 2,6 (1,0-4,0)

Assorbimento Std (Min~Max) (1) : kW 0,53 (0,18-1,05)

EER : 4,86

SEER: Efficienza energetica stagionale: 8,5

Classe di efficienza energetica stagionale: A+++

Consumo energetico annuo indicativo (3) (QCE) : kWh/a 107

 

Riscaldamento (stagione media)

Capacità Std (Min~Max) (1) : kW 3,2 (1,6-4,2)

Assorbimento Std (Min~Max) (1): kW 0,67 (0,3-1,25)

COP 4,78

SCOP: Ef cienza energetica stagionale : 5,1

Classe di ef cienza energetica stagionale: A+++

Carico termico teorico (Pdesignh) (2): kW 2,4

Consumo energetico annuo indicativo (3) (QHE) : kWh/a 659

 

Unità Interna

Dimensioni (LxAxP): mm 950x295x298

Peso Kg 14

Aria trattata : (max) m³/min 10,3

Capacità di Deumidificazione : l/hr 0,9

Livello Potenza Sonora (Max): dB(A) 55

Livello Pressione Sonora (Min-max) : dB(A) 16-42

 

Unità Esterna

Dimensioni (LxAxP): mm 810x585x280

Peso Kg 33

Livello Potenza Sonora (Max): dB(A) 60

Livello Pressione Sonora (Min-max) : dB(A) 47-50

Alimentazione V, Hz, Ø 220-240V~,50Hz,1P

Intervallo di funzionamento (Raffreddamento) : °C -15° ~43°

Intervallo di funzionamento (Riscaldamento) : °C -20° ~24°

 

Dati installativi

Tubazioni liquido/gas mm(pollici) : 6,35 (1/4) / 9,52 (3/8)

Lunghezza tubazioni: Max m 15

Dislivello max (U. Interna/U. Esterna): m 8

Precarica di fabbrica : Kg 0,86

unghezza tubazioni Max senza aggiunta di refrigerante : m 5

Massima corrente assorbita: A 7

Tipo Refrigerante : R32

 

 

Caratteristiche principali

 

* Smart Eye: I nuovi climatizzatori Silentium Pro sono dotati di un rilevatore di presenza «Smart Eye» che, tramite scansione a infrarossi, individua la posizione delle persone in ambiente e l’attività in corso e regola il ?usso d’aria di conseguenza. «Smart Eye» si attiva direttamente dal telecomando

 

* Tecnologia TMS – funzione AI: I nuovi climatizzatori Hisense Silentium Pro ed Energy Pro si avvalgono della tecnologia TMS che, sulla base di 6 parametri ambientali, calcola la migliore condizione di comfort. Considerando temperatura, umidità, ventilazione, irradiazione termica, abbigliamento e attività, il climatizzatore si regola per garantire il massimo comfort. La funzione AI si attiva direttamente dal telecomando.

 

* Flusso d’aria ottimale: I nuovi climatizzatori Hisense garantiscono un ?usso d’aria ideale in base alla modalità di funzionamento o in base al tipo di attività svolta dalle persone in ambiente .È possibile selezionare la direzione del ?usso d’aria direttamente dal telecomando

 

* Tecnologia Smart PFC: La tecnologia Smart PFC compensa le diverse condizioni di bassa e alta tensione. Il climatizzatore si avvia a bassa tensione e, dopo un incremento progressivo di tensione del 20%, lavora efficacemente ad alta tensione.

 

* Tecnologia Fuzzy: I climatizzatori Hisense regolano la frequenza di funzionamento in base alla variazione della temperatura in ambiente. L’accuratezza del controllo evita gli sbalzi di temperatura mantenendola entro +- 0.5°C rispetto alla temperatura impostata, garantendo comfort e risparmio energetico.

 

* Super Cooling: Selezionando la funzione Super dal telecomando, il climatizzatore riduce rapidamente la temperatura in ambiente aumentando la capacità di raffreddamento del 25%.

 

* Controllo WI-FI :I climatizzatori Hisense si gestiscono comodamente dentro e fuori casa con un dispositivo mobile e una connessione Wi-Fi. HiSmart Life è la app semplice da usare e con un’interfaccia intuitiva che permette di controllare il climatizzatore ovunque ci si trovi. L’app è disponibile per iOS e Android.

 

* Controllo Smart Voice :La nuova app HiSmart Life è compatibile con Alexa e Google assistant, grazie all’interazione vocale, è possibile accendere, spegnere, regolare la temperatura e impostare la modalità di funzionamento (raffrescamento o riscaldamento). Trovi HiSmart Life nelle Skill di Alexa e nel catalogo di Google assistant

 

* Self-Clean: Trattamento antibatterico:L’evaporatore e condensatore dei climatizzatori Hisense hanno un rivestimento idrofilo che consente la rimozione di microorganismi e polvere. Attivando la funzione Self-Clean direttamente dal telecomando, il climatizzatore avvia il processo di auto-pulizia attraverso le fasi di brinamento, sbrinamento e asciugatura della batteria. Grazie alla funzione Self-Clean l’aria immessa in ambiente e? sempre pulita e le prestazioni del climatizzatore rimangono ottimali.

 

* HI-NANO Il sistema di purificazione dell’aria HI-NANO inibisce la proliferazione di virus e batteri grazie all’azione di ioni negativi e positivi rilasciati in ambiente. HI-NANO genera 1 milione di ioni per cm3 che si diffondono in ogni angolo della stanza. Grazie all’elevata produzione di ioni, in una sola ora HI-NANO puo? rimuovere piu? del 90% del virus H1N1, e del virus Sars-Cov2. HI-NANO si attiva dal telecomando. Certificato da Texcell.

 

* Super Quiet Mode L’avanzata tecnologia di controllo e lo speciale design del ventilatore garantiscono il massimo della silenziosita? in modalita? Super Quiet. Il nuovo climatizzatore Silentium Pro raggiunge i 16dB(A) di silenziosita?.

 

* I Feel Il sensore all’interno del telecomando e? in grado di rilevare la temperatura circostante e di trasmettere questa informazione all’unita? interna. L’unita? interna funziona in base alla temperatura rilevata. Il controllo intelligente della temperatura garantisce un ambiente piu? confortevole e un controllo delle temperature piu? preciso, risparmiando energia.

* Fresh Air I nuovi climatizzatori Fresh Master hanno una ventola aggiuntiva che, collegata a un apposito tubo, preleva aria dall’esterno e la immette nell’ambiente generando una pressione positiva. Di conseguenza l’aria viziata presente nell’ambiente viene espulsa: in un’ora avviene il ricambio d’aria in una stanza di 50m3.

 

* Efficienza a basse temperature Grazie allo speciale software di gestione, i climatizzatori Hisense garantiscono massima efficienza a basse temperature, in modalità raffrescamento e riscaldamento.

 

* Protezione automatica & autodiagnosi I climatizzatori Hisense dispongono di un sistema di auto-diagnosi in tempo reale che, in caso di malfunzionamento, mostrano il codice di errore. In aggiunta grazie alla tecnologia di Protezione Automatica, i climatizzatori prevedono lo spegnimento di emergenza in caso di sovraccarico del sistema.

 

* Speciale riavvio a 8°C La speciale modalità di riscaldamento a 8°C è molto utile soprattutto per le abitazioni situate in aree con temperature più rigide (e nelle seconde case). Durante la vostra assenza, infatti, l’unità si avvierà in modalità riscaldamento appena rilevata una temperatura inferiore agli 8°C permettendo alle vostre stanze di non gelare e riducendo il livello di umidità nell’aria.

 

* Trattamento anticorrosivo La scocca delle unità esterne è protetta da un rivestimento in acciaio e una speciale vernice che ne prevengono la corrosione a seguito della prolungata esposizione agli agenti atmosferici.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.