CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE TOSHIBA SHORAI EDGE INVERTER 13000 BTU RAS-B13J2KVSG-E A+++ WI-FI INTEGRATO

€ 1.200,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

















Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE TOSHIBA SHORAI EDGE INVERTER 13000 BTU RAS-B13J2KVSG-E A+++ WI-FI INTEGRATO

 

Specifiche Tecniche

o Codice unità interna: RAS-B13J2KVSG-E

RAS-B13N4KVSG-E

o codice unità esterna: RAS-13J2AVSG-E

 

RAFFRESCAMENTO

o Capacità nominale : kW 3.5

o Capacità min. – max.: kW 1.00 – 4.10

o EER : W/W 3.89

o SEER : W/W 8.6

o Classe di efficienza energetica : A+++

o Consumo energetico stagionale : kWh 142

 

RISCALDAMENTO

o Capacità nominale: kW 4.2

o Capacità min. – max. : kW 1.00 – 5.30

o Potenza assorbita (min-nominale-max) : kW 0.20-1.08-1.55

o COP : W/W 3.89

o SCOP : W/W 5.1

o Classe di efficienza energetica : A+++

o Consumo energetico stagionale : kWh 878

 

UNITA’ INTERNA

o Livello di pressione sonora (q-a) (C) dB(A) : 19/43

o Livello di pressione sonora (q-a) (H) dB(A) 19/43

o Dimensioni (A × L × P) mm : 293 x 800 x 226; 10 Kg

 

UNITA’ ESTERNA

o Livello di pressione sonora (s-a) (C) dB(A):39/46

o Livello di potenza sonora (a) (C) dB(A): 59

o Intervallo di funzionamento (C) °C :-15~46

o Dimensioni (A × L × P) mm: 550 x 780 x 290; 30 kg

o Lunghezza delle tubazioni (min. - max) m: 2 – 20

o Dislivello massimo m: 12

o Lunghezza delle tubazioni senza carica aggiuntiva m: 15

o Carica di refrigerante (R32) kg: 0.80

o Alimentazione V-ph-Hz: 230-1-50

 

Caratteristiche principali

 

SHORAI EDGE è stato progettato per offrire un comfort ottimale nei sistemi di riscaldamento e raffrescamento di classe A+++, garantendo un effettivo risparmio energetico.

La tecnologia a potenza modulata (inverter) di Toshiba consente a SHORAI Edge di regolare la capacità di riscaldamento e raffrescamento in qualsiasi momento, adattando la velocità del compressore all’effettiva richiesta.

 

Il modulo Wi-Fi presente su tutte le unità interne è invisibile, grazie all’adattatore wireless integrato. L’app Toshiba Home AC Control offre il controllo totale delle funzioni che garantiscono il vostro comfort. Dopo averla installata su smartphone o tablet, sarà semplice da usare, sia a casa che fuori.

 

Il telecomando di Toshiba offre funzioni di controllo, comprese quelle preimpostate, quali la funzione di selezione della potenza e la funzione ECO per ridurre i costi energetici, la funzione COMFORT SLEEP per ottimizzare la temperatura dell’ambiente durante la notte e la funzione HIGH-POWER per riscaldare o raffrescare velocemente gli ambienti.

SHORAI Edge è un sistema intuitivo e semplicissimo da usare.

 

Dopo il riavvio automatico, memorizza la posizione delle alette di ventilazione,ripristinando la direzione già impostata dall’utente, riducendo i disagi e ottimizzando il comfort.

Riprende automaticamente a funzionare dopo eventuali blackout, avviando la funzione interna di autodiagnostica. I LED presenti sull’unità consentono all’utente di constatare con una semplice occhiata quali funzioni sono attive.

 

Le funzioni di SHORAI Edge sono pensate per permettere all'utente di raggiungere il comfort ideale e per ottenere un risparmio energetico:

* HADA CARE Regola la posizione delle alette di ventilazione per generare un flusso indiretto, migliorando la distribuzione dell’aria e uniformando la temperatura dell’ambiente.

* FILTRO ULTRA PURE Il filtro Ultra Pure di Toshiba è in grado di trattenere fino al 94% del particolato fine (PM2.5), creando in tal modo un ambiente più salubre all’interno degli spazi abitativi (1).

* FLUSSO D’ARIA 3D L’unità avvia il sistema intelligente di flusso d’aria 3D, con alette di ventilazione indipendenti e 6 mandate preimpostate, per un comfort illimitato (solo per le taglie 18, 22 & 24).

* FUNZIONAMENTO SILENZIOSO (unità esterna) L’inconfondibile funzione di Toshiba riduce il livello di rumore dell’unità esterna di 6dB(A), per garantire il comfort dei propri vicini di casa.

* MODALITÀ QUIET (unità interna) Premendo il tasto FAN (ventola), sarà possibile regolare la velocità e impostare la modalità di funzionamento Quiet, che garantisce un livello di rumorosità ridotto.

* TIMER SETTIMANALE Il Timer settimanale consente di impostare gli intervalli di accensione e spegnimento o di programmare le impostazioni giornaliere. Sono disponibili fino a 4 diverse impostazioni/giorno e 7 diversi programmi settimanali.

* FUNZIONE ANTIGELO (8°C) Consente di proteggere la casa e gli arredi dagli effetti del gelo quando ci si trova fuori sede. Rappresenta la soluzione ideale durante il periodo invernale.

* FUNZIONE “CAMINETTO” IN MODALITÀ DI RISCALDAMENTO L’inconfondibile funzione “caminetto” di Toshiba offre una diffusione ottimale del calore generato dal caminetto o da altre sorgenti di calore, mediante il funzionamento continuo a bassa velocità della ventola, anche quando il compressore è spento.

* FUNZIONE ANTI-GELO MANUALE In determinate condizioni estreme, sarà possibile avviare manualmente, in qualsiasi momento, la funzione anti-gelo premendo il tasto SET per 5 secondi.

* SUPPORTO PER TELECOMANDO Inserito in tutte le unità per facilitare l’installazione a muro nelle applicazioni light commercial.

* RIPOSO CONFORTEVOLE Per garantire un comfort ottimale durante il sonno, attivando la funzione “Sleep” la temperatura viene aumentata di 1°C dopo un’ora e di un ulteriore grado dopo 2 ore. Successivamente, la temperatura raggiunta verrà mantenuta fino al mattino.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.