ASPIRAPOLVERE SENZA FILO DYSON V11 TORQUE DRIVE EXTRA

€ 780,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

ASPIRAPOLVERE SENZA FILO DYSON V11 TORQUE DRIVE EXTRA

 

Specifiche Tecniche

 

o Potenza: 220 AW

o Spazzola High Torque

o Tempo di ricarica: 4,5 ore

o Autonomia: Fino a 60 min

o Tecnologia ciclonica :14 cicloni concentrici

o Filtrazione avanzata in tutto l'apparecchio

o Volume del contenitore: 0,76 L

o Dimensioni (HxLxW): mm 261x 1286x 250

 

 

Caratteristiche principali

 

* Tre modalità di aspirazione in base alle tue esigenze: Tre modalità tra cui scegliere. L'equilibrio perfetto tra potenza e autonomia, quando ne hai bisogno.

* Pulizia potente su pavimenti e tappeti: Il motore digitale integrato nella spazzola ruota 360 volte al secondo. Le setole rigide in nylon penetrano in profondità nei tappeti per rimuovere lo sporco, mentre i filamenti in fibra di carbonio rimuovono la polvere fine dai pavimenti duri.

* Riporta le prestazioni in tempo reale: Il sistema di monitoraggio integrato analizza le performance 8.000 volte al secondo e le indica in tempo reale sullo schermo LCD.

* Sistema di monitoraggio integrato: Un sistema di monitoraggio integrato e il grilletto per il risparmio energetico aiutano ad ottimizzare l'autonomia.

* Svuotamento igienico del contenitore con meccanismo a grilletto: Il meccanismo a grilletto espelle in modo igienico tutta la polvere e i detriti dal contenitore con un solo gesto, così non è necessario entrare in contatto con lo sporco.

* Stazione di ricarica: L'aspirapolvere Dyson V11™ si inserisce nel supporto a parete, che serve per ricaricare la batteria e riporre in modo ordinato gli utensili. Così è pronto per il prossimo utilizzo.

* Batteria sostituibile: La batteria è facilmente sostituibile con un solo click. Se possiedi una batteria sostituibile ti consigliamo di alternarle di tanto in tanto cosi potranno scaricarsi naturalmente.³ Scopri di più sulla durata di vita della batteria e la sua manutenzione.

* Filtro lavabile: Il lavaggio del filtro Dyson è semplice e veloce e garantisce prestazioni ottimali della macchina. Una volta lavato, lasciarlo per almeno 24 ore in un'area con un buon flusso d'aria, per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riposizionarlo. Scopri di più su come prenderti cura del filtro.

 

Tecnologia

 

* Potenza di aspirazione senza cali di prestazione: La batteria a 7 celle nichel-cobalto-alluminio garantisce una potenza di aspirazione senza cali di prestazione, per pulire a fondo in tutta la casa. Scopri di più sulla durata della batteria e su come preservarne la carica.

* Alimentato dal motore Dyson Hyperdymium™: Raggiunge fino a 125.000 giri al minuto generando L'aspirazione più potente tra gli aspirapolvere senza filo quando in uso.¹

* Tecnologia Radial Root Cyclone™: 14 cicloni creano forze di 79.000 g per spingere la polvere nel contenitore senza intasare il filtro, evitando così qualsiasi perdita di aspirazione.

* Sistema di filtrazione totalmente sigillato: Il sistema di filtrazione a sei strati completamente sigillato è progettato dagli stessi ingegneri che producono le macchine Dyson. Cattura il 99,97% delle particelle fino a 0,3 micron? ed espellere aria più pulita nella tua casa.

* Ingegneria acustica: Progettato per assorbire le vibrazioni e ridurre il rumore, al fine di garantire un basso livello delle emissioni sonore.

* Configurazione in linea : Il motore, il contenitore e la struttura a cicloni sono allineati, in modo che l'aria venga aspirata nei cicloni in linea retta per generare la potente aspirazione Dyson.

 

In dotazione:

Caricatore

Stazione di ricarica

Clip per accessori

Spazzola High Torque

Mini turbospazzola

Bocchetta a lancia ad attacco rapido

Spazzola sporco difficile ad attacco rapido

Mini spazzola delicata ad attacco rapido

Accessorio multifunzione ad attacco rapido

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.