ASPIRAPOLVERE SENZA FILO DYSON V11 ABSOLUTE EXTRA

€ 830,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

ASPIRAPOLVERE SENZA FILO DYSON V11 ABSOLUTE EXTRA

 

Specifiche Tecniche

 

o Capienza contenitore 0,76 L

o Tecnologia ciclonica:14 cicloni concentrici

o Spazzola High Torque e Rullo morbido

o Alimentato da un motore Dyson Hyperdymium

o Autonomia : 60 min

o Tempo di ricarica: 4.5 ore

o Contenitore Senza Sacco

o Filtrazione avanzata in tutto l'apparecchio

o Potenza max-W 220

o Silenziosita 82 dB

o Dimensioni 261x1286x250 mm (HxLxW);Peso 2,97 KG

 

 

Caratteristiche principali

 

* Tre modalità di aspirazione in base alle tue esigenze: Tre modalità tra cui scegliere. L'equilibrio perfetto tra potenza e autonomia, quando ne hai bisogno.

 

* Pulizia potente su pavimenti e tappeti: Il motore digitale integrato nella spazzola ruota 360 volte al secondo. Le setole rigide in nylon penetrano in profondità nei tappeti per rimuovere lo sporco, mentre i filamenti in fibra di carbonio rimuovono la polvere fine dai pavimenti duri.

 

* Riporta le prestazioni in tempo reale: Il sistema di monitoraggio integrato analizza le performance 8.000 volte al secondo e le indica in tempo reale sullo schermo LCD.

 

* Sistema di monitoraggio integrato: Un sistema di monitoraggio integrato e il grilletto per il risparmio energetico aiutano ad ottimizzare l'autonomia.

 

* Svuotamento igienico del contenitore con meccanismo a grilletto:Il meccanismo a grilletto espelle in modo igienico tutta la polvere e i detriti dal contenitore con un solo gesto, così non è necessario entrare in contatto con lo sporco.

 

* Stazione di ricarica: L'aspirapolvere Dyson V11™ si inserisce nel supporto a parete, che serve per ricaricare la batteria e riporre in modo ordinato gli utensili. Così è pronto per il prossimo utilizzo.

 

* Batteria sostituibile:La batteria è facilmente sostituibile con un solo click. Se possiedi una batteria sostituibile ti consigliamo di alternarle di tanto in tanto cosi potranno scaricarsi naturalmente.³

 

* Filtro lavabile: Il lavaggio del filtro Dyson è semplice e veloce e garantisce prestazioni ottimali della macchina. Una volta lavato, lasciarlo per almeno 24 ore in un'area con un buon flusso d'aria, per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.

 

 

Tecnologia

 

* Potenza di aspirazione senza cali di prestazione: La batteria a 7 celle nichel-cobalto-alluminio garantisce una potenza di aspirazione senza cali di prestazione, per pulire a fondo in tutta la casa. Scopri di più sulla durata della batteria e su come preservarne la carica.

 

* Alimentato dal motore Dyson Hyperdymium™: Raggiunge fino a 125.000 giri al minuto generando L'aspirazione più potente tra gli aspirapolvere senza filo quando in uso.¹

 

* Tecnologia Radial Root Cyclone™: 14 cicloni creano forze di 79.000 g per spingere la polvere nel contenitore senza intasare il filtro, evitando così qualsiasi perdita di aspirazione.

 

 

* Sistema di filtrazione totalmente sigillato: Il sistema di filtrazione a sei strati completamente sigillato è progettato dagli stessi ingegneri che producono le macchine Dyson. Cattura il 99,97% delle particelle fino a 0,3 micron? ed espellere aria più pulita nella tua casa.

 

* Ingegneria acustica: Progettato per assorbire le vibrazioni e ridurre il rumore, al fine di garantire un basso livello delle emissioni sonore.

 

* Configurazione in linea: Il motore, il contenitore e la struttura a cicloni sono allineati, in modo che l'aria venga aspirata nei cicloni in linea retta per generare la potente aspirazione Dyson.

 

In dotazione:

Caricatore

Stazione di ricarica

Clip per accessori

Spazzola morbida a rullo

Spazzola High Torque

Mini turbospazzola

Bocchetta a lancia ad attacco rapido

Spazzola sporco difficile ad attacco rapido

Mini spazzola delicata ad attacco rapido

Accessorio multifunzione ad attacco rapido

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.