STUFA A PELLET CANALIZZABILE MCZ PHILO COMFORT AIR 14 M1 MAESTRO IN ACCIAIO COLORE WHITE

€ 3.050,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

STUFA A PELLET CANALIZZABILE MCZ MOD. PHILO COMFORT AIR 14 M1 MAESTRO IN ACCIAIO COLORE WHITE

 

Specifiche Tecniche

 

Modello: PHILO COMFORT AIR 14 M1

Classe di efficienza energetica: A+

Potenza termica nominale: 13.80 kW

Potenza termica minima: 3.40 kW

Rendimento al max: 90.50 %

Rendimento al min: 93.20 %

Capacità serbatoio: 30.00 lt

Consumo orario minimo: 0.80 kg/h

Consumo orario max: 3.10 kg/h

Autonomia al min: 25.00 h

Autonomia al max: 7.00 h

Volume riscaldabile: 339m³

Diametro uscita fumi : 8 cm

Peso: 200 kg

Temperatura fumi: 205 ºC

Portata massica dei fumi: 7.1 g/s

 

Caratteristiche principali

 

Philo 14

Stufa a pellet canalizzabile a profondità ridotta (39,6 cm) e 14 kW di potenza. Philo, per anni tra le stufe “top seller”, viene riproposta secondo il nuovo standard tecnologico di MCZ: struttura ermetica, alti rendimenti, basse emissioni, fiamma più ampia e scenografica. Rispetto alle altre stufe a profondità ridotta, Philo ha un serbatoio pellet particolarmente ampio, di circa 30 litri, che corrispondono a circa una giornata di funzionamento continuo.

 

Visione della fiamma ancora più bella: la camera di combustione è completamente nuova, più grande e più proporzionata, per favorire una visione del fuoco ancora più emozionante. Sono aumentate sia altezza che profondità del focolare, garantendo uno sviluppo verticale e un movimento più naturale della fiamma. Anche focolare e crogiuolo sono stati puliti e addolciti nelle forme per una visione gradevole anche a fiamma spenta.

 

Struttura stagna di serie: grazie ad una camera di combustione perfettamente stagna, questo prodotto funziona prelevando ossigeno esclusivamente dall’esterno e regalando minori consumi e un perfetto comfort termico nelle case più moderne, anche di quelle in classe A, senza alcun rischio di emissioni di fumo in ambiente.

 

Velocità di accensione: grazie alla nuova candeletta ceramica, la fiamma appare in meno di tre minuti, con una diminuzione dei tempi di accensione del 40% e una sensibile riduzione dei consumi elettrici.

 

Direziona il calore esattamente dove vuoi tu: un design tutto nuovo mantiene intatta la caratteristica più gradita della “vecchia” Philo: la possibilità di regolare i flussi d’aria frontali in più direzioni. Aprendo lo sportello sul top, si accede a due manopole, una sul lato sinistro e una sul lato destro, con le quali si può gestire a piacere la direzione del flusso di calore. Un terzo ventilatore, sul retro, può essere canalizzato per riscaldare più stanze, anche non contigue o su piani diversi della casa.

 

Autonomia di pulizia: In questo prodotto, la capienza del cassetto cenere è stata portata a quasi 5 litri e quella del vano cenere a più di 8 litri, che corrispondono a circa una settimana di funzionamento della stufa.

 

Silenzio assoluto, quando vuoi tu: La funzione No-Air consente di escludere totalmente o limitare al minimo la ventilazione forzata della stufa, garantendo massima silenziosità e tutto il piacere del calore diffuso in ambiente per convezione naturale.

 

Motoriduttore “brushless”:Il motoriduttore “brushless”, realizzato in esclusiva per MCZ, è utilizzato nella coclea di caricamento pellet. Rispetto ai motoriduttori tradizionali, è più potente, più silenzioso e meno energivoro (consumi elettrici ridotti del 90% rispetto ai motori tradizionali).

 

Gestione evoluta via wi-fi di serie: questo prodotto funziona con la tecnologia Maestro. La tecnologia Maestro permette alla stufa di esprimere il suo massimo potenziale, con un utilizzo ancora più facile e intuitivo. Un vero e proprio micro-computer integrato dialoga con il vostro smartphone e migliora ulteriormente le performance della stufa che continua a funzionare perfettamente anche in condizioni non ideali. Scopri qui tutti i vantaggi di un’intera gamma di stufe iper-performanti e comandabili a distanza.

* Questo prodotto rientra nella classe energetica A+.

* Questo prodotto è già compatibile con il Regolamento UE Ecodesign 2022.

* Questo prodotto garantisce alte performance ambientali, certificate a 4 stelle secondo i parametri di emissioni e rendimento previsti dallo schema Aria Pulita.

* Questo prodotto rientra nei requisiti per ottenere un contributo del Conto Termico, nel caso sia installato in sostituzione di alcune tipologie di impianti di riscaldamento già esistenti.

* Su questo prodotto, come su tutti i prodotti a pellet, MCZ offre una Super Garanzia di 7 anni completamente gratuita su tutte le parti strutturali.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.