ELETTROPOMPA PER AUMENTO PRESSIONE AUTOMATICO MATIC JOLLY PUMP 12

€ 184,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

POMPA AUTOMATICA JOLLY PUMP12 MATIC PER INCREMENTARE LA PORTATA D’ACQUA DI 1,2 BAR PRESSOSTATO PER AVVIO AUTOMATICO

 

Specifiche Tecniche

Codice prodotto: 060010020006

Descrizione: JOLLY PUMP12CER+IS

Potenza motore: 245W

Potenza: 0,24 Kw 0.30 Hp

Alimentazione: 230V c.a. 50 hz

Classe motore: F

Grado di protezione IP: IP 20

H max: 1,2 bar

Portata max flow: 20 l/m

Temperatura acqua max : 60°C

Corpo Pompa: Ghisa

Albero: Ceramica

Girante: PP

Protezione: Motore protetto termicamente

Connessione idrauliche: G 1”

 

 

Caratteristiche /principali

POMPA AUTOMATICA JOLLY PUMP12 è una silenziosissima elettropompa automatica, progettata per incrementare la portata d’acqua alla doccia. JOLLY PUMP12 è in grado di svolgere in completa autonomia le funzioni di accensione, spegnimento e controllo della marcia a secco, in impianti dotati di serbatoio di accumulo con adduzione a caduta . Il motore, raffreddato ad acqua, garantisce la silenziosità della pompa, rendendo il suo posizionamento semplice e idoneo a qualsiasi spazio interno all’appartamento o in un sotto tetto. Come raffigurato, JOLLY PUMP12 può essere posizionata in linea con la tubazione di ogni singolo appartamento per aumentare la portata e la pressione della doccia . Il suo funzionamento è molto semplice: - All’apertura di un qualsiasi rubinetto, il naturale movimento dell’acqua nella tubazione, purché superiore a 3 lt/min, viene intercettato dalla valvola di flusso interna all’apparecchio, determinando la partenza del motore, garantendo un flusso costante per l’intera durata dell’utilizzo alla doccia - Alla chiusura del rubinetto, la conseguente mancanza di flusso d’acqua, arresta immediatamente il motore. Questa particolare funzione evita la formazione di sovrappressioni dannose per l’impianto idraulico. Sullo stesso principio si basa il controllo della marcia a secco, che in assenza di acqua arre- sta immediatamente la pompa

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.