CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER TRIAL SPLIT CEBU WI-FI 7000+7000+18000 con AJ068TXJ R-32 CLASSE A++ WIFI - NEW 2020 7+7+18

€ 1.990,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER TRIAL SPLIT CEBU WI-FI 7000+7000+18000 con AJ068TXJ R-32 CLASSE A++/A+ SMART WIFI - NEW 2020. Combinazione composta da 2 x AR07TXFYAWKNEU + 1 x AR18TXFYAWKNEU con macchina esterna AJ068TXJ3KG/EU - GARANZIA ITALIA

 

Specifiche tecniche

 

1) Modello:

o Serie: CEBU WI-FI

o Codice unità ©nterna: 2 x AR07TXFYAWKNEU

o Potenza (btu/h): 7000

 

2) Modello:

o Serie: CEBU WI-FI

o Codice unità ©nterna: 1 x AR18TXFYAWKNEU

o Potenza (btu/h): 18000

 

  UNITA' ESTERNA

Modello:

o Codice catalogo: AJ068TXJ3KG/EU

o Gas: R-32

o Max unità ©nterne abbinabili: 3

o Capacità Žominale (Raffreddamento/Riscaldamento) kW: 6,8 / 8,0

o Pressione Sonora Unità …st. Max (dB(A)): 48/50

o Potenza sonora (Max) dB(A): 64

o Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -5°~46°/-15°~24°

Dati elettrici:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1

Dimensioni:

o Unità …sterna LxAxP (mm): 880 x 798 x 310 ; 57,5 Kg

o Lunghezza tubazioni (max per unit੺ 25 m

o Lunghezza tubazioni (min per unit੺ 3 m

o Dislivello max unità ©nterna-esterna : 15 m

o Dislivello max unità ©nterna-interna : 7.5 m

 

 

Caratteristiche principali

 

Il condizionatore multisplit Samsung Wind Free CEBU WI-FI  con gas refrigerante R32 e la funzione di comando vocale per Alexa, Bixby e Google.

 

Ancora più comfort

Samsung presenta la nuova generazione di Cebu con linee morbide e armoniose; aumenta l’interazione con l’utente grazie al controllo vocale, alla funzione Artificial Intelligence. Il tutto con la massima silenziositমbsp;e la comodità ¤el controllo a distanza Wi-Fi tramite App. Particolarmente adatto nelle situazioni più delicate come di notte o in presenza di bambini.

 

Il clima nelle tue mani. Il comfort è ¤avvero Smart

Connessione: questa è ¬a parola chiave che useremo più in futuro, ma che già ¯ra è ¥ntrata nella nostra vita e nelle nostre case. Elettrodomestici che comunicano tra loro, monitorati da app presenti nello smartphone. I climatizzatori Samsung fanno parte dei questo ecosistema tecnologico, e grazie a SmartThingh èœ² possibile gestirne le funzionalità ©n modo rapido, anche a distanza.

 

Ecco le Smart Functions di Samsung

Gestire il climatizzatore è ¤avvero facile: grazie all’App SmartThings èœ² possibile controllare l’unità ¤al proprio smartphone; la compatibilità £on i principali assistenti vocali permette il controllo via voce. La funzione Artificial Intelligence infine consente di selezionare le funzionalità °iù adatte alla situazione premendo solo un pulsante sul telecomando.

 

Le funzioni Smart di Samsung

* SmartThings: portata di app che controlla e gestisce il climatizzatore

* Artificial Intelligence: il clima del futuro. Grazie all'intelligenza artificiale il climatizzatore si adatta alle tue abitudini

* Vocal Control: basta la parola! Tutta la comodità ¤i gestire il clima semplicemente con la voce

* Monitoraggio consumi: performance sotto controllo. Controlla in maniera semplice e intuitiva i consumi del tuo climatizzatore

* Programmazione settimanale: gestione senza pensieri! Programma il climatizzatore facilmente per tutta la settimana

 

L'App SmartThings: il tuo mondo, smart e sempre connesso

Con SmartThings controlli dal tuo smartphone il tuo condizionatore ed anche tutti gli altri elettrodomestici della casa. Più di 100 elettrodomestici compatibili: SmartThings esegue la scansione della rete, riconosce i dispositivi e li associa al tuo smartphone. Casa tua come vuoi tu, in questo modo potrai rendere la tua abitazione ancora più smart programmando il clima che desideri nei diversi momenti della giornata e della settimana. Crea gli scenari che preferisci e lascia che SmartThings si occupi del resto.

Configurazione semplificata SmartThings: iniziare è ¦acile con Samsung Account. Dopo aver creato il profilo SmartThings, l'applicazione cerca automaticamente i dispositivi compatibili.

 

Con SmartThings puoi:

1. Monitorare gli elettrodomestici, ovunque tu sia

2. Creare modalit࠰ersonalizzate, per un controllo ancora più facile

3. Ricevere le notifiche in tempo reale su ci򠣨e succede in casa

4. Utilizzare tutto il potenziale di Bixby, il tuo assistente virtuale

 

 

Come configurare il climatizzatore in 3 semplici passi:

1. Connetti lo smartphone alla rete Wi-Fi di casa

2. Sarical'app SmartThings e ricerca il climatizzatore da configurare

3. Tieni premuto il pulsante WindFree del telecomando del condizionatore per 4 secondi e esegui la procedura guidata sul tuo smartphone

4. Comando vocale. A portata di voce con Bixby

5. Comodi, efficienti intelligenti: grazie agli assistenti vocali è °ossibile gestire il proprio climatizzatore utilizzando semplicemente la voce.

6. "Bixby, spegni il climatizzatore"

 

Artificial intelligence: il climatizzatore che impara

Il condizionatore riconosce le abitudini dell'utente e, analizzando parametri esterni come temperatura e umiditমbsp;suggerisce la modalitࠣhe più si adatta alle preferenze dell'utente. Non serve premere più volte il telecomando per impostare temperatura o getto d'aria, basta attivare la modalitࠁrtificial Intelligence.

 

Efficienza energetica e meno rumori

Consumi ridotti sia in raffreddamento sia in riscaldamento. Una ricerca costante, per avere sempre la soluzione migliore. Samsung infatti vuole essere d'ispirazione per il mondo con tecnologie e design innovativi in gradi di semplificare la vita delle persone. Grandi investimenti, nuove risorse e centri di ricerca internazionali per trovare la soluzione di climatizzazione perfetta.

 

Il clima perfetto nel massimo silenzio

Grazie all'impiego di tecnologie evolute, le unità ©nterne sono progettate per ridurre al minimo qualsiasi tipo di vibrazione o di rumore, raggiungendo una silenziositܲ fino a soli 16 dB(A) (modello WindFree Elite), tra un respiro e un fruscio delle foglie.

Comunicazione efficace tra le unitຠil protocollo di comunicazione "NASA"

Questo protocollo garantisce un veloce trasferimento delle informazioni tra le unitܲ intere e esterne consentendo cos젤i ridurre le interferenze rispetto ai protocolli tradizionali.

 

Ecco le funzioni principali del modello Samsung Cebu Wi-Fi multisplit:

 

* Ultra silenziosità ±9 dB(A)

* Classe energetica (raffrescamento/riscaldamento) A++/A+

* Wi-Fi integrato (utilizza l'App SmartThings)

* Funzione Artificial Intelligence (l'unità ¡nalizza l'utilizzo dell'utente e replica automaticamente le modalità °iù appropriate in base alla situazione)

* Controllo vocale

* Easy filter plus

* Compressore tecnologia Boost

* Installazione e manutenzione facilitata

* Disponibilità ­ono e multi split

 

Queste caratteristiche sono visibili sul catalogo Samsung climatizzatori gamma 2020

 

Assistenza Samsung: la rete dei centri assistenza Samsung per la climatizzazione è ¶icina a te su tutto il territorio nazionale, disponibile 7 giorni su 7

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo 覮bsp;24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è §ratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.