MGF POMPA DISOSTRUENTE MANUALE COMPLETA ART. 904100

€ 166,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

MGF POMPA DISOSTRUENTE MANUALE MODELLO FULL OPTIONAL

 

Specifiche Tecniche

CODICE 904100

 

° Manometro realizzato in conformità alle normativa en 837: Collaudo preciso e garanzia di qualità

° Peso 8Kg

° Dimensioni 260*120*570mm

° Pressione Max 125 cc/ciclo

° Serbatoio 3,1 l

° Attacco aria 1/4"

 

 

 

Caratteristiche principali

Prodotta da oltre 25 anni anche per altri marchi, la pompa disostruente manuale viene utilizzata dagli idraulici per disostruire scarichi intasati (dal lavandino al wc), per effettuare collaudi di impianti gas,oppure per il caricamento di vasi di espansione.

Prodotto interamente in Italia,negli stabilimenti MGF, ha un prezzo estremamente competitivo grazie all'automazione dei Nostri reparti.

Pressione massima fino a 9,5 bar: Eseque il collaudo preliminare dagli impianti gas ed è ideale per il caricamento dei vasi di espansione e le autoclavi.

Può essere impiegata per disostruire scarichi in modo ecologico da diametro 21 mm (lavandino) fino a diametro 170mm (WC)

Dotata di maniglia: facilmente trasportabile e manometro protetto contro urti sul furgone.

Funzionamento manuale: non richiede alimentazione elettrica.

Idonea al gonfiaggio pneumatici, grazie al tubo a spirale con attacco valvole pneumatici.

Fornita completa di tubo aria compressa e tamponi in gomma morbida per adattarsi a qualsiasi scarico .

Serbatoio in acciaio verniciati a polvere: resistente e duratura negli anni.

 

Come funziona:

La pompa distruente manuale MGF è dotata di un serbatoio che si carica agendo sull'impugnatura in legno come si trattasse di una normale pompa bicicletta,. Raggiunta la pressione desiderata, ad esempio 3 bar,occorre riempire lo scarico ostruito con acqua e posizionare il tampone conico sulla pilette.

A questo punto si agisce sul "rubinetto rapido" che scarica la pressione contenuta nel seratoio istantaneamente, creando un'onda di pressione che si propaga attraverso l'acqua contenuta nello scarico fino allo sporco che ostruisce lo scarico.

Il colpo d'ariete cosi ottenuto rimuove lo sporco in maniera ecologica (non si utilizzano prodotti chimici, che tra l'altro defluiscono lungo lo scarico non appena si apre un piccolo varco nello sporco),economica (non serve acquistare null'altro a parte la pompa) e igienica (non ci sono molle "sporche" da maneggiare dopo aver effettuato l'intervento).

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.