CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER TRIAL SPLIT WINDFREE CLASSIC 7000+9000+12000 con AJ052RCJ R-32 SMART WIFI - NEW 2019

€ 1.890,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER TRIAL SPLIT WINDFREE CLASSIC 7+9+12 con AJ052RCJ R-32 SMART WIFI - NEW 2019, Combinazione composta da1 AR07NXPXBWKNEU, 1 AR09NXPXBWKNEU e AR12NXPXBWKNEU con macchina esterna AJ052RCJ3EG/EU

 

Specifiche tecniche

 

1) Modello:

o Serie: Wind free

o Codice unità ©nterna: AR07NXPXBWKNEU

o Unità ‰nterna LxAxP (mm): 828x267x265 ; 9,4 Kg

 

2) Modello:

o Serie: Wind free

o Codice unità ©nterna: AR09NXPXBWKNEU

o Unità ‰nterna LxAxP (mm): 828x267x265 ; 9,4 Kg

 

3) Modello:

o Serie: Wind free

o Codice unità ©nterna: AR12NXPXBWKNEU

o Unità ‰nterna LxAxP (mm): 828x267x265 ; 9,4 Kg

 

Efficienza Energetica:

o SEER: Efficienza energetica stagionale in modalità ²affreddamento: 6.1

o SCOP: Efficienza energetica stagionale in modalità ²iscaldamento: 4,0

o Classe di efficienza energetica stagionale in modalità ²affreddamento: A+++

o Classe di efficienza energetica stagionale in modalità ²iscaldamento: A+

 

 

UNITA' ESTERNA

Modello:

o Codice catalogo: AJ052RCJ3EH/EU

o Gas: R-32

o Max unità ©nterne abbinabili: 3

o Capacità Žominale (Raffreddamento/Riscaldamento) kW: 5,2 / 6,3

o Pressione Sonora Unità …st. Max (dB(A)): 46

o Potenza sonora (Max) dB(A): 61

o Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -5°~46°/-15°~24°

Dati elettrici:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1

Dimensioni:

o Unità …sterna LxAxP (mm): 880 x 638 x 310 ; 49 Kg

o Lunghezza tubazioni (max per unit੺ 20 m

o Lunghezza tubazioni (min per unit੺ 3 m

o Dislivello max unità ©nterna-esterna : 15 m

o Dislivello max unità ©nterna-interna : 7.5 m

 

 

Caratteristiche principali

Samsung WindFree CLASSIC

   

NASCE WINDFREE™ LA TECNOLOGIA CHE RIDEFINISCE GLI STANDARD DEL COMFORT NEL MONDO DELLA CLIMATIZZAZIONE.

Il mix perfetto di tecnologia all’avanguardia e design elegante e moderno ha permesso ai nuovi climatizzatori WindFree di aggiudicarsi il CES Innovation Awards, durante l’annuale evento dedicato al mondo del consumer electronics.

 

"Nello sviluppo di nuovi dispositivi e soluzioni mettiamo sempre al primo posto desideri e necessità ±uotidiane dei consumatori, sia in termini di prestazioni sia di design, offrendo loro le migliori innovazioni per soddisfarne esigenze presenti e future. Proprio per questo abbiamo puntato sulla tecnologia WindFree, definendone il posizionamento come “Il clima come piace a te”, poiché ³oddisfa il bisogno dei consumatori, in molteplici situazioni quotidiane, evitando flussi d’aria diretta, ad esempio in ufficio” ha dichiarato Ettore Jovane HEAD OF -Aircon BU di Samsung Electronics Italia "La forma unica e le eccezionali capacità ¤i raffreddamento dei nuovi condizionatori d'aria garantiranno alle persone il massimo confort; mentre funzioni intelligenti come la tecnologia Smart Wi-Fi ne semplifica l’utilizzo quotidiano”

 

Rinfresca velocemente senza colpi d'aria - WindFree Cooling

   

L’ultima novità ©n ambito climatizzazione è ³tata recentemente presentata al Samsung District: i nuovi condizionatori WindFree, dotati dell’esclusiva tecnologia Samsung WindFree Cooling, il nuovo sistema di distribuzione dell'aria che trasforma i flussi diretti d’aria fredda, spesso causa di dolori muscolari e raffreddori, in una delicata brezza avvolgente. Windfree™ è ¬’ideale per mantenere la temperatura desiderata evitando i classici inconvenienti legati all’utilizzo dell’aria condizionata.

 

Resta comodo senza cambiare impostazioni - Modalità —indFree a 2 fasi  

Samsung WindFree è ¬’unico condizionatore con 21.000 microfori che diffonde solo il piacere dell’aria. Il climatizzatore WindFree garantisce il condizionamento ideale mantenendo una temperatura stabile: un sistema di raffreddamento a due fasi dapprima abbassa le temperature con la modalità ¤i raffreddamento veloce Fast Cooling (che permette di rinfrescare velocemente, così °uoi goderti un clima fresco in ogni angolo della stanza) e, successivamente e in maniera del tutto automatica, passa a una modalità ¤i raffreddamento WindFree, che mantiene stabile la temperatura raggiunta, grazie a un flusso d'aria omogeneo . Questo sistema di rinfrescamento a due fasi consente una notevole riduzione del carico energetico pari al 72% rispetto alla modalità ¤i condizionamento tradizionale

 

 

Digital Inverter 8-Poli - Risparmia fino al 68% di energia

I climatizzatori Samsung sono i primi al mondo ad utilizzare un motore a 8-Poli, invece che uno a 4-Poli. Grazie all’impiego di questo sistema, dotato di Power Boost Technology™, il motore del condizionatore WindFree e di tutta la nuova gamma Samsung genera un minor numero di fluttuazioni di coppia, con una conseguente minor richiesta energetica a carico del dispositivo e un minor tempo necessario al compressore per raggiungere la velocità ­assima (Hertz). Questo garantisce ai climatizzatori Samsung un funzionamento più effi cace ed efficiente*, con meno vibrazioni e rumori. 

Sempre sotto controllo - Samsung Smart Home

Grazie al Wi-Fi e all'app Smart Home* puoi programmare il condizionatore e controllarne tutte le funzioni anche quando sei fuori casa. Basta installare l’applicazione gratuita sul proprio Smartphone per controllarne i consumi, limitarne il tempo di funzionamento, verificare lo stato di pulizia del filtro, pianificare il funzionamento durante tutta la settimana, richiamare i propri parametri preferiti o risolvere tempestivamente eventuali guasti.

Triangle Design

L’esclusivo design triangolare del condizionatore WindFree prevede un ingresso più ampio che permette di immettere più aria e disporne l’uscita grazie a un ventilatore più grande del 22% rispetto ai precedenti modelli dotati di design triangolare.

L’aria viene quindi raffreddata più rapidamente e distribuita in modo più veloce, consentendo di rinfrescare ambienti più grandi raggiungendo ogni angolo della stanza. 

 

Dormi tranquillo - WindFree Good Sleep 

La modalità ‡ood Sleep insieme a WindFree Cooling crea il clima ideale per un sonno profondo, senza getti d'aria diretti. Il controllo della temperatura ti aiuta ad addormentarti velocemente e a risvegliarti fresco e riposato.

 

Riduci le polveri ultrasottili oltre il 99% 

Le particelle microscopiche che viaggiano nell'aria possono essere inalate nei tuoi polmoni. Il filtro PM2.5 copre il 100% della presa d'aria e purifica l'ambiente catturando il 99% delle polveri ultrasottili in 100 minuti*. 

Purifica l'aria che respiri. Easy Filter cattura polvere, agenti contaminanti e allergeni*, mentre la tecnologia Virus Doctor riduce batteri e virus presenti nell'aria fino al 99%**.

 

Spi Air Purifier : L’ idrogeno attivo , insieme agli ioni di ossigeno, neutralizza i batteri causa di allergie e problemi respiratori, garantendo aria sempre pura e salubre.

 

Elevata silenziosità œr

I climatizzatori WindFree sono caratterizzati da una elevata silenziositຜr La rumorositଠinfatti, è ¤i soli 16 db(A) ed è ²esa possibile dall’impiego di tecnologie evolute e da un’unità ©nterna progettata per ridurre al minimo qualsiasi tipo di vibrazione o di rumore.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo 覮bsp;24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è §ratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.