CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER DUAL SPLIT MALDIVES R-32 9+12 A++ con AJ040NCJ - NEW 2018 9000+12000

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER DUAL SPLIT MALDIVES R-32 9+12 A++ con AJ040NCJ - NEW 2018 9000+12000

€ 935,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER DUAL SPLIT  MALDIVES QUANTUM R-32 9+12 A++ con AJ040NCJ - NEW 2018 9000+12000: Combinazione composta da AR09NXFPEWQNEU + AR12NXFPEWQNEU  con macchina esterna AJ040NCJ2EG/EU.

 

Specifiche tecniche

 

UNITA INTERNE

 

1) Modello:

o Serie: MALDIVES QUANTUM

o Modello:AR09NXFPEWQNEU

o Potenza: 9000 btu

 

Dimensioni:

o Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)

o Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)

o Unità Interna LxAxP (mm): 820 x 285 x 205

 

2) Modello

o Serie: MALDIVES QUANTUM

o Modello:AR12NXFPEWQNEU

o Potenza: 12000 btu

 

Dimensioni:

o Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)

o Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)

o Unità Interna LxAxP (mm): 820 x 285 x 205

*2 Telecomando infrarossi inclusi 

   

UNITA ESTERNA

Modello:

o Codice catalogo: AJ040NCJ2EG/EU

o Gas: R-32

o Max unità interne abbinabili: 2

o Capacità Nominale (Raffreddamento/Riscaldamento) kW: 4,0 / 4,4

o Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 45

o Potenza sonora (Max) dB(A): 61

o Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -5°~46°/-15°~24°

Dati elettrici:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1     

 Dimensioni:

o Unità Esterna LxAxP (mm): 790 x 545 x 285 ; 37 Kg

o Lunghezza tubazioni (max per unità): 20 m

o Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m 

o Dislivello max unità interna-esterna : 15 m

o Dislivello max unità interna-interna : 7.5 m

   

COMBINAZIONE 9+12:

Raffreddamento

o Capacità nominale (W): 4000

o Assorbimento nominale (W): 1020

o SEER Efficienza energetica stagionale in modalità raffreddamento: 6,1

o Classe di Efficienza Energetica: A++

Riscaldamento

o Capacità nominale (W): 4400

o Assorbimento nominale (W): 990

o SCOP Efficienza energetica stagionale in modalità riscaldamento (W/W): 3.9

o Classe di Efficienza Energetica: A

 

 

Caratteristiche principali

MALDIVES QUANTUM 2018

 

MALDIVE, il climatizzatore Monosplit Inverter Samsung  Ã¨ la soluzione ideale per ogni ambiente. MALDIVE Ã¨ bello e puro. MALDIVE Ã¨ un soffio di puro benessere, offre aria pulita, fresca e trasforma completamente il clima dell’ambiente dove è installato in un’isola di benessere assoluto. MALDIVE crea tutto questo con bassi consumi energetici.

I MALDIVES hanno consumi di energia molto contenuti; producono un benessere rilassante grazie al mantenimento della temperatura costante e senza sbalzi; contribuiscono alla tutela del nostro pianeta perché rispettano l’ambiente. 

Il nuovo filtro ad alta densità, rimuove anche le più piccole e microscopiche particelle di polvere e trasforma laria inquinata in aria assolutamente pura e pulita. Anche la pulizia del filtro si effettua nel modo più puro poiché basta lavarlo sotto il getto dell’acqua.

I condizionatori MALDIVES offrono una serie di funzioni che ne esaltano la praticità d’uso

   

Il particolare di questo climatizzatore è la sua estrema silenziosità e il Gas ecologico R32, che risulta lavorare a pressioni simili al gas R410, ma semplifica le operazioni di ricarica e gli strumenti usati per l’installazione dellimpianto, risultano essere gli stessi utilizzati per gli impianti con gas R410A (con leccezione di verificare la compatibilità di manometro, cercafughe e recuperatore). Inoltre rispetta le normative Europee che entreranno in vigore tra qualche anno.

 

Digital Inverter 8-Poli - Risparmia fino al 68% di energia

I climatizzatori Samsung sono i primi al mondo ad utilizzare un motore a 8-Poli, invece che uno a 4-Poli. 

Grazie all’impiego di questo sistema, dotato di Power Boost Technology™, il motore del condizionatore WindFree e di tutta la nuova gamma Samsung genera un minor numero di fluttuazioni di coppia, con una conseguente minor richiesta energetica a carico del dispositivo e un minor tempo necessario al compressore per raggiungere la velocità massima (Hertz). Questo garantisce ai climatizzatori Samsung un funzionamento più effi cace ed efficiente*, con meno vibrazioni e rumori. 

 

Filtro 3 care , un prezioso alleato contro le allergie

Il filtro di nuova generazione rimuove dall’aria gli agenti nocivi più comuni, contribuendo a creare un’atmosfera domestica salutare e confortevole.

Come funziona: Il filtro a tripla azione ha uno speciale rivestimento anti-batteri, anti-allergie e anti-virus e può essere facilmente rimosso per la pulizia.

Manutenzione e pulizia facilitata: Il filtro 3CARE è posizionato sulla parte superiore dell’unità interna. A differenza dei fi ltri tradizionali, situati sotto il pannello centrale e spesso difficili da estrarre, il filtro 3CARE si sgancia e si rimette con un semplice gesto.

 

Colore e stile dal design inimitabile

Il nuovo climatizzatore Samsung dal design ricercato è la soluzione perfetta per un ambiente abitativo moderno ed elegante ed è in grado di conferire un tocco di stile alla tua vita con una bellezza senza paragoni.

Good Sleep

Se non dormi in modo sereno, rischi di iniziare la giornata con il piede sbagliato. Ecco perché la funzione Good Sleep Samsung crea un clima idealmente confortevole nella tua stanza da letto. Grazie a un preciso sistema di controllo della temperatura e alla regolazione automatica dellumidità, tutte e tre le fasi vitali del tuo sonno sono protette da umidità e calore in modo che al tuo risveglio ti senta riposato e pronto ad affrontare una nuova giornata. Good Sleep non solo ti consente di risparmiare fondamentali minuti e ore di sonno potenzialmente perso, ma risparmia anche fino al 36% di consumo energetico rispetto alla normale modalità di raffreddamento.

 

Auto Clean

Probabilmente lo sai già, ma è bene ricordare che un climatizzatore può produrre muffe e diffondere batteri. Questo perché la differenza tra la temperatura dellaria interna ed esterna crea la formazione di umidità allinterno dellunità e umidità è sinonimo di batteri. La nostra soluzione? I climatizzatori Samsung sono dotati della funzione di pulizia automatica, che attiva automaticamente la ventola anche dopo aver spento il clima, mantenendo tutto asciutto e privo di odori, impedendo al contempo la diffusione di germi.

Regolazione automatica del flusso orizzontale e verticale

Un soffio , una carezza Il sistema di diffusione dellaria si avvale di alette speciali per distribuire, uniformemente e rapidamente, il flusso nella direzione indicata

 

Deumidificazione

Grazie al nuovo climatizzatore di Samsung, la tua casa non sarà più umida e afosa. Il nuovo climatizzatore di Samsung è infatti la soluzione più adatta per rimuovere lumidità in eccesso dallambiente.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.