CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAIKIN BLUEVOLUTION DUAL SPLIT INVERTER STYLISH SILVER R-32 WI-FI 9000+9000 CON 2MXM40M - NEW TOTAL SILVER FTXA-BS

€ 2.399,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAIKIN BLUEVOLUTION DUAL SPLIT INVERTER STYLISH SILVER R-32 WI-FI 9000+9000 CON 2MXM40M- NEW TOTAL SILVER FTXA-BS

 

Specifiche Tecniche

 

Unità interne

   

Modello:

o Codice catalogo : 2 x FTXA25BS

o Potenza: 9000 btu/h

o Portata d'aria max: 12.1 m3/min

o Potenza sonora Raffredd/Riscald dBA 57/59

o Pressione sonora Alta/Nom./Bassa/Silent dBA 40/33/25/19

o Dimensioni (AxLxP):  295x798x189 mm ; 13 kg

 

Unità esterna

   

Modello:

o Codice catalogo : 2MXM40M 

o Tipo di gas - GWP : R32 - 675

o Max unità interne abbinabili : 2

Efficienza Energetica:

o SEER: 8,36

o SCOP: 4,60

o Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A++

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++

Performance:                         

o Capacità Raffreddamento (kW) : 4.0                                    

o Capacità Riscaldamento (kW) : 4.2

o Potenza assorbita Raffreddamento (kW) : 0,96

o Potenza assorbita Riscaldamento (kW) : 0,96

o Livello di potenza sonora Raffredd/Riscald (dB(A)) : 60/62

Dimensioni e Peso:

o Unità Esterna AxLxP (mm) : 550x765x285 ; 36 kg

 

 

Caratteristiche principali

 

Daikin BLUEVOLUTION

   

Daikin BLUEVOLUTION ridefinisce gli standard di mercato per efficienza, silenziosità, aria pura e controllo dei consumi, con particolare attenzione all’impatto ambientale. "

   

Scoprite il benessere del futuro

   

Chi sceglie Daikin per la propria casa, sceglie semplicemente il meglio. Oggi, Daikin ha portato il concetto di comfort a un livello assolutamente nuovo, reinventando l'ambiente grazie alla sua gamma Bluevolution. Scegliendo le tecnologie Daikin, potete avere il massimo dell'efficienza, della silenziosità e dell'aria pura. Gli elevati livelli di efficienza stagionale garantiscono l'atmosfera migliore sia d'estate sia d'inverno, minimizzando i consumi. Il nuovo refrigerante R-32 è più eco-compatibile rispetto ai refrigeranti standard. La vasta esperienza di Daikin e l'ampia gamma di prodotti offerti sono sinonimo di affidabilità e di sistemi duraturi nel tempo, perfetti per la vostra casa. E anche quando non siete in casa, potete controllare e regolare la temperatura nelle stanze e la modalità operativa tramite un'app per smartphone semplicissima da usare. Lasciatevi guidare da Daikin per creare l'atmosfera perfetta.

   

 

Il vostro climatizzatore ha piu di 10/15 anni?

   

Scoprite i vantaggi di sostituirlo con un nuovo Daikin Bluevolution. Ecco i principali benefici:

   

o consumi dimezzati, risparmiando sui costi di energia. In tal modo fate bene all’ambiente e al vostro portafoglio

o silenzio assoluto con un prodotto di 10 decibel meno rumoroso, praticamente impercettibile: per dormire, ascoltare musica e studiare senza alcun disturbo

o 4 anni di garanzia a partire dal 1° Febbraio, l’estensione di 2 anni di garanzia gratuita Daikin Kizuna sarà riservata alla nuova gamma residenziale BLUEVOLUTION. 

o aria pura, grazie al sistema brevettato Flash StreamerTM, per rimuovere polveri, pollini, acari, muffe e tanti altri allergeni; persino odori cattivi, virus e batteri

o detrazioni fiscali del 50 e 65% (verificate su daikin.it)

o nuovo design, con prodotti progettati affinché il climatizzatore risulti un elemento d’arredo. 

   

 

Perché scegliere Daikin?

o Efficienza stagionale in riscaldamento e raffrescamento

Creare un clima piacevole nella propria casa non è solo una questione di comfort. I sistemi Daikin sono anche rispettosi dell'ambiente...e del portafoglio. Le avanzate tecnologie Daikin per il risparmio energetico garantiscono elevati livelli di efficienza stagionale sia in riscaldamento sia in raffrescamento, fino alla classe A+++. Considerate che un prodotto in classe A+++ è fino al 40% più efficiente di un prodotto in classe A++. L'efficienza stagionale è un nuovo modo di classificare i prodotti per il riscaldamento e il raffrescamento sulla base della loro efficienza energetica nell'arco dell'anno.

   

o R-32: più efficiente ed eco-compatibile

Daikin utilizza l'R-32, un refrigerante che comporta minori emissioni di CO2. Ciò significa che le unità hanno un potenziale di riscaldamento globale più basso e, in generale, sono più efficienti. A tutto vantaggio dell'ambiente!

   

o Estrema silenziosità

Le unità rumorose fanno ormai parte del passato. I sistemi Daikin sono così silenziosi da risultare impercettibili. Potete leggere, studiare e dormire senza alcun rumore di fondo.

   

o Migliore qualità dell’aria con la tecnologia Daikin Flash StreamerTM

Le unità Daikin Ururu Sarara e FTXM-M grazie alla tecnologia Flash StreamerTM emettono un fascio di elettroni ad alta velocità per provocare reazioni chimiche con le molecole dell'aria, eliminando impurità quali pollini, muffe, virus, NOx e odori, lasciando l'aria completamente pulita e priva di allergeni.

o Controllo tramite app Non siete a casa?

Grazie a Online Controller di Daikin il problema è risolto. Potete regolare la temperatura interna, la portata d'aria e la modalità di funzionamento dal vostro device*, quando e dove volete. In più, potrete tenere sotto controllo i consumi energetici, gestendo il vostro clima in modo responsabile.

 

   

   

DAIKIN STYLISH

   

Con la linea Stylish, Daikin reinterpreta lo stile e l'eleganza offrendo un prodotto unico ed inimitabile per design, tecnologia e funzioni.

Daikin Stylish è una icona di perfezione, il must a cui aspirare.

 

Perchè scegliere Stylish?

   

La gamma Stylish si contraddistingue sia per le dimensioni ultra compatte sia per l’alto livello di comfort che è possibile raggiungere in tutte le stagioni. Alta 29,5 cm e larga 79,8 cm, è profonda 18,7 cm. Utilizza il nuovo refrigerante R-32 a basso GWP, è silenziosa, grazie ai suoi 19 dBA, e raggiunge la classe di efficienza energetica A+++, fino alla taglia 35. Il risultato è che il condizionatore Daikin Stylish offre una temperatura sempre costante a tutto vantaggio del comfort assolutamente unico.

   

 

Nuovo Design: disponibile in 4 colori

Stylish è disponibile sia nella versione Monosplit che Multisplit in cinque taglie (20, 25, 35, 42 e 50). Nella versione Multi è inoltre disponibile la nuova taglia da 15 perfetta per la camera da letto. Tutte le taglie hanno prestazioni sufficienti per accedere ai piani di incentivazione 65% e Conto Termico.

Il design del pannello frontale lo rende adatto per ogni ambiente domestico; la purezza delle linee che hanno tagli assolutamente netti si sposano perfettamente con i colori più eleganti: oltre ai tradizionali colori bianco e argento e nero, è possibile scegliere il nuovo blackwood con una texture che ricorda il legno e che coniuga lucentezza e opacità.

 

 

L'immagine di Daikin Stylish esce dalla parete e la impreziosisce della sua presenza con una personalità unica e decisa ed una grande eleganza. Il condizionatore Daikin Stylish ha già conquistato l’importante premio Good Design Award per il design innovativo e le sue funzioni. Il tutto si completa con la grande qualità dei materiali e delle rifiniture. La cura dell’immagine ed il funzionamento: quando il condizionatore è spento, la bocchetta di diffusione dell'aria resta in posizione nascosta e si scopre solo all'accensione grazie al pannello frontale che si solleva automaticamente. Daikin Stylish è adatto ad essere installato ovunque, nelle abitazioni, nelle attività commerciali ed anche negli ambienti alberghieri; le dimensioni ridotte delle unità interne ne agevolano l’installazione.

   

Con performance stagionali in raffrescamento SEER fino a 8.75 e in riscaldamento SCOP fino a 5.15, Stylish garantisce un’ottima qualità dell’aria, grazie alla combinazione della tecnologia Daikin Flash Streamer con la generazione di elettroni ad alta velocità, il filtro all’Apatite di Titanio e il Silver Allergen brevettati dalla Daikin, le particelle di polvere presenti nell’aria e le sostanze chimiche organiche nocive (come batteri, virus e allergeni) vengono catturate e neutralizzate e vengono eliminati anche gli odori. Tutti i sistemi combinati tra loro, contribuiscono realmente al benessere degli ambienti nei quali viviamo. 

 

Clima perfetto

Il climatizzatore DAIKIN Stylish, crea un grande comfort ovunque venga installato. La temperatura impostata viene mantenuta sempre costante e l'aria viene distribuita in modo impercettibile. Il nuovo ventilatore ha le alette dotate di tante piccole incisioni per diffondere meglio l’aria; la batteria di scambio termico interna avvolge la ventola su tre lati, è più ampia ma occupa meno spazio per cui l’unità interna è più sottile. Il comfort offerto è quanto di meglio si possa desiderare grazie anche all'estrema silenziosità di funzionamento.

Ogni unità dispone di un adattatore Wi-Fi integrato (SD Card) pronto all’uso che permette la programmazione e la gestione da remoto, oltre che il monitoraggio dei consumi, direttamente dall’applicazione Daikin Online Controller. Il controllo si attua mediante le App disponibili per Android ed IOS con le quali è possibile comandare il climatizzatore da qualsiasi luogo tramite smartphone o tablet (necessaria rete WI-FI per connettere l’unità ad internet). Tra le altre funzioni particolari: l’Autodiagnosi, il Programma Massima Potenza, la Funzione Silent Unità Interna, il Programma Funzionamento Notturno per la notte, il Timer Settimanale e 24 h. Inoltre, la Modalità Comfort che impedisce di soffiare l’aria direttamente all’altezza delle persone, il Flusso dell’aria 3D Tridimensionale, la Modalità Econo che permette di ridurre i consumi anche del 30% all’anno, la Riaccensione Automatica in caso di assenza di energia elettrica, il Sensore di presenza e di temperatura che attiva anche automaticamente in assenza di persone la Modalità Risparmio Energetico in Standby.

 

Grazie alla nuova funzione Coanda Air Flow si può ottenere una diffusione dell’aria più naturale, a bassa velocità e senza flussi diretti. La nuova gamma Stylish è in grado di regolare il getto d’aria lungo il soffitto quando viene impostata la modalità raffrescamento e lungo la parete quando è inserita la modalità riscaldamento.

Novità della gamma è il sensore di umidità che consente di mantenere alto il livello di comfort sia in temperatura (controllabile fino a 0,5°C) sia in umidità, adattando il funzionamento del ventilatore e dello scambiatore di calore sulla base del valore rilevato nell’ambiente.

Il sistema Grid Air Sensor ottimizza l’azione del climatizzatore rilevando la presenza di persone e la temperatura sia del pavimento che delle pareti per indirizzare al meglio il flusso d’aria.

 

La silenziosità sia dell’unità interna di soli 19 dB(A) a bassa velocità di ventilazione, che di quella esterna studiata per non disturbare la quiete del vicinato, dotata anche della Funzione Silent Unità Esterna e della Modalità Notturna, contribuiscono ad ottenere un relax ottimo e duraturo.

Il telecomando è compatto e con comandi chiari ed ergonomici; inoltre offre un comodo sportello scorrevole sotto il quale sono alloggiati i tasti per accedere alle funzioni più evolute.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.