BARRIERA D'ARIA AIR CURTAIN 150 cm CON TELECOMANDO

€ 225,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

BARRIERA D'ARIA AIR CURTAIN 150 cm CON TELECOMANDO

 

Specifiche tecniche

 

o Modello: Barriera d'aria Air Curtain 150 

o Completa di telecomando

o Dimensioni (LxAxP) : 1500 x 213 x 231 mm

o Alimentazione: V/Ph/Hz  =  230/1/50

o Portata d’aria m3/h  =   1.760

o Velocità: 3 livelli LO - MED - HI

o Garanzia: 2 anni 

 

Caratteristiche principali

Barriere d'aria

 La barriera d’aria è un unità ventilante che crea un’invisibile barriera d’aria davanti alla porta sopra cui è installata l’unità, separando in modo efficiente due ambienti differenti senza limitare il passaggio del pubblico o di veicoli mobili.

Questo sistema di risparmio energetico ad aria ci mostra che i costi di riscaldamento e di condizionamento si riducono fino al 80% migliorando la protezione del clima interno al locale ed incrementando sensibilmente il comfort di chi lo vive. 

Mantiene pulita l´atmosfera da parassiti e insetti, da polveri nell´aria, da inquinamento, da odori sgradevoli e le correnti d´aria fredda e calda in ingresso si fermano infrangendosi sulla parete creata dall’unità ventilante.

Il funzionamento della barriera d’aria è basato sulla velocità di uscità dell’aria dalla bocca di lancio: è importante che il lancio copra tutta la sezione del portale da isolare. Il riscaldamento rende più confortevole il getto d’aria avvertito dalle persone che attraversano il portale, aiutando a mantenere sotto controllo la temperatura in corrispondenza dell´ingresso.

 

Air Curtain  

 Ecco come mantenere il caldo d'inverno e il fresco d'estate 

 

AIR CURTAIN Questi sistemi sono diventati molto comuni per mantenere il comfort interno di ambienti commerciali climatizzati quali negozi, supermercati, centri commerciali.

Vengono utilizzate per mantenere lontano gli insetti, odori sgradevoli, polvere dagli interni dovuto al passaggio di una grande quantità di persone. Queste barriere d'aria impediscono anche la fuoriuscita d'aria da una camera climatizzata. 

Queste macchine montate sopra le porte creano una barriera d'aria con gittata d'aria verso il basso fino a 3 metri che di fatto chiudono al di fuori.

Le barriere d'aria utilizzano ventilatori tangenziali che consentono di avere un funzionamento silenzioso con un'elevata portata d'aria. I motori impiegati hanno grande affidabilità ed i criteri costruttivi ne assicurano un'eccezionale durata. Viene utilizzato un sistema di controllo a microcomputer, semplificato ed affidabile tramite un pannello di controllo manuale e remotizzabile fino a 10 m per un agevole utilizzo. Le barriere d'aria sono realizzate con lamiera di acciaio a doppia verniciatura e con un trattamento anti-corrosione ed anti-ruggine.  

  

Non operare nelle seguenti condizioni:

  

o 1. Non operare in ambienti con temperatura sopra i 50°C o sotto -10°C

o 2. Una stanza con umidità sopra i 95%

o 3. Stanze contenente fumo

o 4. Materiale o gas che possono causare esplosioni

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.