saldi
  • CALDAIA LAMINOX mod. TERMOBOILER CLASSIC 24 MATIC CON ACQUA SANITARIA BIANCO/ANTRACITE CON WI-FI OPTIONAL- CLASSE 5 STELLE - Foto 1
  • CALDAIA LAMINOX mod. TERMOBOILER CLASSIC 24 MATIC CON ACQUA SANITARIA BIANCO/ANTRACITE CON WI-FI OPTIONAL- CLASSE 5 STELLE - Foto 2

Caldaia Laminox Termoboiler

CALDAIA LAMINOX mod. TERMOBOILER CLASSIC 24 MATIC CON ACQUA SANITARIA BIANCO/ANTRACITE CON WI-FI OPTIONAL- CLASSE 5 STELLE

Prezzo Scontato € 3.700,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale: € 3.900,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CALDAIA LAMINOX mod. TERMOBOILER CLASSIC 24 MATIC CON ACQUA SANITARIA BIANCO/ANTRACITE CON WI-FI OPTIONAL- CLASSE 5 STELLE

 

Specifiche tecniche

 

o Caldaia a pellet ad accumulo 24 kw TERMOBOILER CLASSIC 24 MATIC

o Colori disponibili: bianco/antracite

o Altissimo rendimento

o Con pulizia turbolatori automatica

o Con valvola miscelatrice

o Struttura in acciaio corten

o Rivestimento in acciaio verniciato con coibentazione totale

o Con funzione estate/inverno

 

 

Combustibile: Pellet

 

o Potenza termica massimale kw 24

o Potenza termica nominale kw 23

o Potenza termica resa dall'acqua kw 21.5

o Rendimento % 92

o Attacchi acqua: 3/4"

o Volume riscaldato: m3 600

o Produzione sanitaria 9/11 l/min

o Temperatura media fumi : 120°C

o Dimensioni (HxLxP) mm 850x650x1425 

o Peso Kg 180 

o Canna fumaria (mm) 80

o Consumo orario pellet / Kg/h 4.8

o Capienza serbatoio pellet kg 70

o Prevalenza pompa: 6m

o Vaso di espansione: 10 lt

o Capacità caldaia: 100 lt

o Pressione di esercizio : 1,5 bar

o Alimentazione: 230V~ 50Hz

o Assorbimento elettrico max:  480 W

 

 

Elenco caratteristiche

LAMINOX

   

LAMINOX è un’azienda di riferimento del mercato delle stufe a gas e dei radiatori elettrici ad olio.

   

La Laminox infine dal 2005 ha presentato al pubblico la linea di prodotti a pellet e legna LAMINOX IDRO, nata dall’esperienza maturata negli anni e con il supporto di personale tecnico specializzato sia nella progettazione e realizzazione che nell’assistenza post-vendita.

L’azienda in questa sua ultima sfida rivolta al settore del riscaldamento ecologico legna, pellet e combinato, garantisce prodotti realizzati con strutture in acciaio di grosso spessore e una sicurezza garantita da una valvola a settori a tenuta stagna brevettata che isola completamente il bruciatore dal deposito del pellet. Il design ricercato, la bassa rumorosità, l’ottima combustione per un alto rendimento e l’assistenza capillare postvendita collocano gli articoli Laminox “Idro” tra i primi posti di quella produzione capace di rispondere alle esigenze di qualità, affidabilità, sicurezza ed estetica.

Gli articoli si contraddistinguono per gli interni in ghisa indeformabile, per la presenza di fornaci funzionanti a fiamma rovesciata, per la robustezza generale dovuta a strutture realizzate in acciaio e di notevole spessore e per i rivestimenti ricercati che vanno dall’acciaio verniciato con polveri epossidiche, all’acciaio inox, lucido e satinato o al rivestimento in ceramica.

   

Termoboiler

   

Nuovissima serie di caldaie ad accumulo, studiata dallo staff tecnico della Laminox per soddisfare le richieste del mercato, capace di risolvere ogni tipo di problematica legata alle nuove tecnologie del riscaldamento a pellet.

La nuova linea “termoboiler “, curata esteticamente dal designer Raul Frollà, rappresenta l'eccellenza Laminox dal punto di vista tecnologico, funzionale, di efficienza e di sicurezza .Le caldaie termoboiler, oltre ad avere a corredo tutti gli accessori già presenti sulle altre linee di caldaie Laminox (Hidra), vantano, di serie, le seguenti dotazioni aggiuntive:

Produzione acqua sanitaria h24 (9-11 l/min), rendimenti altissimi classe 5, funzione estate/inverno tramite interruttore (inverno riscaldamento + acs/estate solo acs), dotate di raccordi per collegamento a un pannello solare, valvola miscelatrice in uscita sull'acs, pulizia automatica del giro fumi per modelli IDRO 24 MATIC, pulizia manuale del giro fumi per modelli IDRO 24, accensione rapida – 3min, braciere circolare con post combustione – CCS LAMINOX (Circular Combustion System), accumulo caldaia capacità 100 lt, serbatoio pellet capacità 70kg, bassissime emissioni di polveri e CO, anodo di magnesio, adatte per il riscaldamento sia a bassa che ad alta temperatura.

I modelli IDRO 24 SOLAR e IDRO 24 SOLAR MATIC comprendono il serpentino per il collegamento dei pannelli solari.

   

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.