CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG DUAL SPLIT INVERTER Serie AR7000M SMART WIFI 7000+7000 con AJ040FCJ

€ 935,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: In Arrivo

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG DUAL SPLIT INVERTER Serie AR7000M SMART WIFI 7000+7000 A++ MODELLO 2016: Combinazione composta da 2 x AR07KSPDBWKNEU con macchina esterna AJ040FCJ2EH/EU

 

Specifiche tecniche

 

UNITA INTERNE

 

Modello:

o Serie: AR7000M SMART WIFI 

o Modello: 2 x AR07KSPDBWKNEU

 

Performance:

o Capacità Raffreddamento (kW): 2,0

o Capacità Riscaldamento (kW): 2,2

o Pressione sonora Min-Max dB(A): 16 – 38

 

Dimensioni:

o Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)

o Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)

o Unità Interna LxAxP (mm): 826×261×261

 

UNITA ESTERNA

 

Modello:

o Codice catalogo: AJ040FCJ2EH/EU

o Gas: R410A

o Max unità interne abbinabili: 2

o Capacità Nominale (Raffreddamento/Riscaldamento) kW: 4,0 / 4,4

o Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 47

o Potenza sonora (Max) dB(A): 61

o Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -5°~46°/-15°~24°

 

Dati elettrici:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1     

 

 Dimensioni:

o Unità Esterna LxAxP (mm): 790 x 545 x 285 ; 37 Kg

o Lunghezza tubazioni (max per unità): 20 m

o Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m 

o Dislivello max unità interna-esterna : 15 m

o Dislivello max unità interna-interna : 7.5 m

 

  

COMBINAZIONE 7+7:

 

Raffreddamento

o Capacità nominale (W): 4000

o Assorbimento nominale (W): 1180

o SEER Efficienza energetica stagionale in modalità raffreddamento: 6.1

o Classe di Efficienza Energetica: A++

Riscaldamento

o Capacità nominale (W): 4400

o Assorbimento nominale (W): 1160

o SCOP Efficienza energetica stagionale in modalità riscaldamento (W/W): 4,00

o Classe di Efficienza Energetica: A+

 

 

 

 

Caratteristiche principali

Serie AR7000M - Modello 2016

I climatizzatori Samsung sono un perfetto esempio di eleganza funzionale. Le linee aerodinamiche, esaltano linnovativo profilo a triangolo che racchiude esclusive soluzioni tecnologiche studiate per regalare le prestazioni più sorprendenti della categoria.

ELEGANZA CRISTALLINA I climatizzatori della serie AR9000M e AR7000M sono valorizzati da un rivestimento trasparente che conferisce loro un fascino irresistibile. I modelli della serie AR9000M sono dotati inoltre di un meccanismo che consente lapertura automatica del pannello frontale allaccensione del climatizzatore

o Triangle Design

o Compressore Digital Inverter

o Twin Rotary

o Tecnologia Smart Wi-Fi 

o Virus Doctor

o Filtro 3Care

o 2 Step Cooling

o Single User

o Silenziosità 16 dB(A)

o Display  Digitale

o Regolazione Automatica flusso verticale/orizzontale

o Funzione Good Sleep

o Funzione Auto Clean

o Funzione Deumidificazione

o 10 anni di Garanzia

 

Elenco caratteristiche

TRIANGLE DESIGN

Il nuovo design triangolare consente di avere una più ampia griglia di ripresa, una più estesa superficie di mandata e un ventilatore più grande. La combinazione di questi tre elementi, la nuova angolazione della bocchetta di mandata e un maggior numero di alette verticali, assicurano che l’aria sia raffreddata e immessa in ambiente in modo più rapido, più uniforme e più potente, per raggiungere ogni angolo della stanza, fino a 14 metri di distanza.

  

SMART Wi-Fi

LI CONTROLLI DA DOVE VUOI, QUANDO VUOI I nuovi climatizzatori Samsung sono dotati di tecnologie intelligenti che ne facilitano l’utilizzo e l’installazione. L’esclusiva tecnologia Smart Wi-Fi permette di gestire, tramite una App installabile su smartphone o pc, le principali funzioni del proprio climatizzatore anche quando si è fuori casa. Finalmente è possibile personalizzare i cicli di funzionamento, controllare i consumi e ottimizzarli nell’ottica della massima libertà e del massimo risparmio.

 

FILTRO 3CARE

UN PREZIOSO ALLEATO CONTRO LE ALLERGIE I nuovi climatizzatori Samsung, oltre a rinfrescare l’aria di casa la purificano a fondo. L’innovativo filtro a tripla azione è l’ideale per ridurre i virus, i batteri e gli allergeni presenti nell’aria degli ambienti domestici. Il filtro di nuova generazione rimuove dall’aria gli agenti nocivi più comuni, contribuendo a creare un’atmosfera domestica salutare e confortevole, grazie ad uno speciale rivestimento anti-batteri, anti-allergie e anti-virus e può essere facilmente rimosso per la pulizia.

SILENZIOSITÀ

NESSUN RUMORE, NESSUN DISTURBO Solo 16 dB(a), meno di un respiro. la silenziosità è totale. Un risultato raggiunto grazie all’impiego di tecnologie evolute e a un’unità interna progettata per ridurre al minimo qualsiasi tipo di vibrazione o di rumore.

 

2 STEP COOLING

IL CLIMA PERFETTO IN UN LAMPO I nuovi climatizzatori Samsung raffrescano velocemente ogni ambiente e mantengono la temperatura desiderata nel modo più efficiente e silenzioso. 2 Step Cooling è l’esclusivo sistema di raffrescamento in due fasi che permette ai climatizzatori Samsung di ottenere risultati sorprendenti in brevissimo tempo e di mantenere le condizioni climatiche ideali nel comfort più assoluto. Una volta selezionata la temperatura, il climatizzatore imposta automaticamente la massima potenza per raggiungere l’obiettivo in un tempo inferiore del 25% rispetto ai climatizzatori tradizionali. Una volta raggiunta la temperatura impostata, il climatizzatore riduce autonomamente l’emissione dell’aria fredda, orientandola verso l’alto per evitare spiacevoli brividi alle persone presenti in ambiente.

 

REGOLAZIONE AUTOMATICA FLUSSO VERTICALE

UN SOFFIO, UNA CAREZZA Il sistema di diffusione dell’aria si avvale di alette speciali per distribuire, uniformemente e rapidamente, il flusso nella direzione indicata.

 

FUNZIONE GOOD SLEEP

BUONA NOTTE E SOGNI D’ORO La funzione regola la temperatura in ambiente riproducendo la curva della temperatura corporea durante le ore notturne, assicurando così un adeguato riposo fisico e mentale, i cui benefici si traducono in una maggiore produttività ed efficienza.

 

FUNZIONE AUTO CLEAN

IL CLIMATIZZATORE SI PULISCE DA SOLO La funzione elimina l’umidità presente nell’unità interna prevenendo la proliferazione di muffe e batteri. Si attiva direttamente dal telecomando e si avvia automaticamente allo spegnimento del climatizzatore.

 

FUNZIONE DEUMIDIFICAZIONE

ADDIO AFA, BENVENUTA IGIENE La funzione deumidificazione consente di eliminare l’eccesso di umidità presente in atmosfera, creando una piacevole sensazione di benessere e neutralizzando il rischio della formazione di muffe.

 

COMPRESSORE DIGITAL INVERTER

PIÙ PRESTAZIONI, PIÙ RISPARMIO I nuovi climatizzatori Samsung vantano un altissimo indice di efficienza SEER, ben 10.8. un valore d’eccezione per la categoria, che ne certifica l’altissimo rendimento a fronte di un bassissimo consumo energetico. Il compressore Ddigital Inverter consente di mantenere la temperatura costante evitando i continui avvii e spegnimenti dei climatizzatori on/off . Gli sprechi energetici diminuiscono mentre aumentano la sensazione di benessere e il risparmio. Le rese e i consumi di un climatizzatore dipendono dalla velocità di rotazione del compressore. nel sistema di controllo dei climatizzatori digital inverter è presente un dispositivo che, in seguito alla conversione dell’alimentazione elettrica, è in grado di controllare le rotazioni del compressore permettendo al sistema di sviluppare una capacità equivalente alla reale richiesta di carico termico.

 

MODALITÀ USO PERSONALE

CONSUMI SU MISURA Perchè raffrescare tutta la stanza quando si è da soli in casa? La modalità uso Personale è l’ideale per climatizzare una singola zona, con un sensibile risparmio energetico ed economico. La modalità uso Personale imposta il funzionamento del compressore a una potenza ridotta, regalandoti un fresco piacere, localizzato, con consumi energetici ridotti del 26% rispetto all’utilizzo in modalità classica.

 

Virus Doctor 

Virus Doctor è linnovativa tecnologia che aiuta a prevenire e a contrastare le allergie e i problemi respiratori più diffusi. Il dispositivo Virus Doctor genera ioni di idrogeno (H+) che, legandosi agli elettroni (e-), prodotti dallo stesso dispositivo, si trasformano in atomi di idrogeno attivo. Allo stesso modo lossigeno presente nellaria si lega agli elettroni e si tramuta in ioni di ossigeno (o2-). Gli atomi di idrogeno attivo e gli ioni di ossigeno aderiscono alla superficie della particella nociva. La particella nociva si decompone, mentre gli atomi di idrogeno attivo, gli ioni di ossigeno e lidrogeno della particella si trasformano in acqua che si disperde nellambiente.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.