CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE PANASONIC DUAL SPLIT INVERTER ETHEREA SILVER 7000+9000 con CU-2E15SBE

€ 1.619,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: In Arrivo

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE PANASONIC DUAL SPLIT INVERTER ETHEREA SILVER 7000+9000 BTU: Dual split composto da unità interne Etherea con finitura argento CS-XE7QKEW + CS-XE9QKEW con macchina esterna CU-2E15SBE.

 

Specifiche tecniche

 

UNITA INTERNE

 

1) Modello:

o Codice catalogo : CS-XE7QKEW

o Potenza: 7000 btu/h

 

Performance:

o Capacità Raffreddamento (kW) : 2.0

o Capacità Riscaldamento (kW) : 3.2

o Livello pressione sonora Raffresc. (Hi / Lo / S-Lo) dB(A): 40 / 26 / 23

o Livello potenza sonora Raffrescamento (Hi) dB: 54

o Diametro tubazioni Liq-Gas (mm): 6,35/9,52

o Dimensioni A x L x P: mm 295 x 870 x 255; 9 kg

 

2) Modello:

o Codice catalogo : CS-XE9QKEW

o Potenza: 9000 btu/h

 

Performance:

o Capacità Raffreddamento (kW) : 2.5

o Capacità Riscaldamento (kW) : 3.6

o Livello pressione sonora Raffresc. (Hi / Lo / S-Lo) dB(A): 40 / 26 / 23

o Livello potenza sonora Raffrescamento (Hi) dB: 56

o Diametro tubazioni Liq-Gas (mm): 6,35/9,52

o Dimensioni A x L x P: mm 295 x 870 x 255; 9 kg

 

 

   

UNITA ESTERNA

 

Modello:

o Codice catalogo : CU-2E15SBE

o Max unità interne abbinabili : 2 (Da 3,2 a 5,6 kW)

o Gas : R410A

 

Efficienza Energetica:

o Efficienza stagionale SEER (W/W) : 6.5 ; SCOP (W/W) : 4.0

o Classe di Efficienza Energetica (Raffredd) : A++

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A+

o Consumo in raffreddamento CEA (kWh): 242

o Consumo in riscaldamento CEA (kWh): 1400

 

Performance:                         

o Capacità Raffreddamento (kW) : 4.5                              

o Capacità Riscaldamento (kW) : 5.4

o Potenza Assorbita Raffreddamento (W) : 1230

o Potenza Assorbita Riscaldamento (W) : 1170

o Livello pressione sonora¹ Raffresc. / Riscald. (Hi) dB(A) 47 / 49

o Livello potenza sonora Raffresc. / Riscald. (Hi) dB 62 / 64

 

Dati elettrici:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1     

o Campo di funzionamento:

- Raffrescamento: -10 / +46 Â°C

- Riscaldamento: -15 / +24 Â°C 

 

 Dimensioni e Peso

o Unità Esterna AxLxP (mm) :619 x 824 +70 x 299 ; 39 kg

 

 

 

Caratteristiche principali

Sistemi Free Multi

 Panasonic offre la possibilità di climatizzare più ambienti grazie ai sistemi multisplit della linea residenziale Inverter + (Etherea) e Inverter Standard (Multi RE), progettati secondo i nuovi requisiti di ecosostenibilità.

 

Grazie a Free Multi sarà possibile tenere sotto controllo 2, 3, 4 o 5 ambienti con ununica unità esterna. Con questi sistemi di climatizzazione, non solo si potrà evitare di sprecare spazio allesterno, ma anche approfittare del migliore rendimento energetico rispetto allimpiego di sistemi multipli monosplit, risparmiando sino al 30% di corrente elettrica.

 

o Compatibile con controllo via Internet INTERNET CONTROL (opzionale)

o Sistema di controllo ad inverter ad alta efficienza, per risparmi ancora maggiori

o Un elevato coefficiente SEER (efficienza stagionale in raffrescamento) 7,00 A++

o Un elevato coefficiente SCOP (efficienza stagionale in riscaldamento) 4.00 A+

o Fino a -15°C in riscaldamento: Il climatizzatore può funzionare in pompa di calore anche con una temperatura esterna di -15°C.

o Fino a -10°C in raffrescamento: Il climatizzatore può funzionare in raffrescamento anche con una temperatura esterna di -10°C.

o R22 Renewal: Il sistema Renewal di Panasonic consente di riutilizzare le tubazoni per gas R22 in opera (in buono stato) quando si installa un nuovo sistema con gas R410A.

o Il compressore ha una garanzia di 5 anni.

 

 

Elenco caratteristiche

Nuove unità Etherea 

o Sistema di purificazione dellaria Nanoe-G, efficace sul 99% delle muffe, dei virus e deibatteri dispersi nellaria o adesivi

o Funzione Mild Dry Cooling, che previene il rapido abbassamento dellumidità ambientale, che assicura un maggior comfort e previene la disidratazione della pelle

o Riduzione dei consumi con Econavi pari al 45% in riscaldamento e al 38% in raffrescamento

o Funzionamento supersilenzioso! 23 dB

o Funzione di connettività (la scheda principale dellunità interna è dotata di una porta diconnessione ad una eventuale rete esterna)

o Controllo remoto tramite internet INTERNET CONTROL (opzionale)

o R22 Renewal: Novità! Questa unità può essere installata sfruttando le tubazioni per gas R22 in uso

o Funzione Autocomfort : monitora le condizioni dell’ambiente e la presenza di persone, e attiva la modalità di risparmio energetico. La priorità è tuttavia assegnata al comfort generale, in modo che quando si rileva un elevato livello di attività delle persone presenti venga aumentata la potenza di raffrescamento.

 

Il sistema Econavi si avvale della nuova tecnologia Sunlight Detection e del sensore Human Activity, che rilevano rispettivamente lirraggiamento solare nellambiente e il livello di attività e la posizione delle persone presenti. Sulla base di questi dati, il sistema riduce automaticamente la potenza del flusso daria in caso di assenza o di diminuzione dellirraggiamento solare e regola automaticamente la potenza e lorientamento del flusso d’aria in uscita, per assicurare il massimo comfort ed il massimo risparmio: con il sistema Econavi si può infatti risparmiare sino al 38% sui costi dell’elettricità senza alcun compromesso in termini di comfort. 

Basta premere un pulsante per risparmiare energia in modo efficiente, ottimizzando raffrescamento, comfort e comodità.1 Novità Regolazione ciclica. 2 Rilevamento di presenza. 3 Rilevamento dei movimenti. 4 Rilevamento di assenza. 5 Rilevamento dellirraggiamento.

 

Nanoe-G con funzione di igienizzazione del filtro: il più avanzato sistema di purificazione per la casa

Panasonic ha sviluppato un sistema di purificazione in grado non solo di catturare le impurità presenti nellaria, ma anche di neutralizzare quelle depositate sulle superfici o catturate dal filtro. Grazie allimpiego delle nanotecnologie, lambiente viene purificato da tutte le impurità presenti. Inoltre, a partire da questanno la funzione di purificazione è stata estesa al filtro: i batteri e i virus che ha catturato vengono infatti neutralizzati, in modo da assicurare la massima pulizia e igiene dellambiente domestico. Il sistema Nanoe-G è stato ampiamente testato ed è risultato efficace anche contro gli allergeni presenti nellaria. Per questo motivo, il sistema Nanoe-G ha ottenuto il sigillo di approvazione della British Allergy Foundation.

Product Design Award  

I sistemi di climatizzazione Panasonic hanno ricevuto un prestigioso riconoscimento.

Panasonic è lieta di annunciare che il sistema di climatizzazione Etherea ha vinto l’iF Product Design Award 2013.

L’iF Product Design Award è uno dei più importanti e ambiti riconoscimenti che attestano l’eccellenza del design. I severi criteri di valutazione sono numerosi e vanno dall’aspetto generale del prodotto alla sua funzionalità, senza trascurarne l’impatto ambientale. I premi vengono assegnati solo a quei prodotti che si distinguano per il proprio design innovativo.

L’ottenimento di questo riconoscimento, giustificato dall’intelligente funzionalità dei sistemi Etherea, li conferma come soluzione ideale per qualsiasi ambiente

 

Nuovo compressore R2 Rotary 

Basato sullesperienza acquisita nel corso di ventotto anni dedicati alla progettazione e alla produzione di compressori, lR2 è il compressore rotante di ultima generazione per installazioni in ambito residenziale. Le tecnologie adottate, i materiali utilizzati e la razionalità del progetto lo rendono estremamente affidabile, efficiente e silenzioso, oltre che adatto a qualsiasi abitazione in tutti i Paesi del mondo. Come per gli altri compressori rotanti Panasonic, il nuovo modello R2 è stato collaudato per anni nelle più severe condizioni climatiche, dove ha dimostrato di essere la soluzione ideale sia per i proprietari che per gli installatori. 

 

Internet Control (opzionale) 

Controlla la pompa di calore, ovunque ti trovi. Controlla comfort ed efficienza con il minor consumo di energia

La funzionalità Internet Control è un sistema di nuova generazione che offre un controllo a distanza agevole dell’impianto di condizionamento o delle pompe di calore da qualsiasi luogo, utilizzando un semplice smartphone Android o iOS, un tablet o un PC connessi a Internet.

Il sistema di controllo tramite Internet offre le funzionalità tipiche di un telecomando e permette di accendere o spegnere il climatizzatore, scegliere la modalità operativa e regolare la temperatura, realizzando comfort e efficienza del sistema di climatizzazione eccezionali con il minore consumo energetico.

 

Installazione semplice

Sarà sufficiente connettere il dispositivo di controllo tramite Internet all’impianto di condizionamento o alla pompa di calore con il cavo in dotazione e quindi collegarlo al proprio punto di accesso WIFI.

La funzionalità di controllo tramite Internet è identificata dallo slogan "La tua casa nel cloud" e rappresenta una soluzione estremamente semplice e intuitiva per chiunque, anche per chi non possiede alcuna competenza o esperienza nei settori della comunicazione e dellinformatica. Non sono necessari server, adattatori o complessi cablaggi di collegamento: sono infatti sufficienti una piccola unità di interfaccia, da installare in prossimità dellunità interna, oltre naturalmente a uno smartphone, un tablet oppure un PC. Quando siete a casa, la vostra rete WiFi domestica è il nucleo del sistema: lanciate la App dal vostro smartphone, tablet o pc, e sperimentate una nuova dimensione del comfort. Se invece siete fuori casa in qualsiasi angolo del mondo, lanciate la App e gestite il vostro sistema di climatizzazione sul cloud: lapplicazione dallinterfaccia semplice e intuitiva, visualizzabile sullo schermo del vostro dispositivo mobile o computer portatile, vi permetterà di gestire ogni funzione con la stessa semplicità con cui utilizzereste il telecomando. La App per il controllo tramite Internet può essere scaricata dallAppStore di Apple o dal PlayStore di Android. 

 

R22 Renewal 

Unimportante iniziativa volta a ridurre ulteriormente i danni a carico dello strato di ozono

Si dice spesso che le leggi regolamentano troppo rigidamente la nostra vita, ma non bisogna dimenticare che in molti casi il loro obiettivo è quello di proteggerla e tutelarla. L’abbandono del gas R22 costituisce un chiaro esempio: a partire dall’1 gennaio 2010 la produzione, la vendita e l’uso di gas R22 non rigenerato sono proibiti in tutta la Comunità Europea.

 

o Tutte le unità Panasonic NKE, PKE e QKE possono essere installate sfruttando le tubazioni per gas R22 già installate

o Non sono necessari accessori aggiuntivi (solo riduttori)

o Risparmio di circa il 30% dei costi di esercizio rispetto alle unità che utilizzano R22

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.