CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE MITSUBISHI ELECTRIC DUAL SPLIT INVERTER LINEA PLUS SERIE MSZ-AY 9000+12000 BTU CON MXZ-2F53VF WI-FI INTEGRATO R-32 9+12 A++

€ 1.955,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

















Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica
CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE MITSUBISHI ELECTRIC DUAL SPLIT INVERTER LINEA PLUS SERIE MSZ-AY 9000+12000 BTU CON MXZ-2F53VF WI-FI INTEGRATO R-32 9+12 A++

Specifiche Tecniche

UNITA' INTERNA

1) Modello:
Codice catalogo Unità Interna : MSZ-AY25VGKP
Potenza : 9000 Btu
Wi-Fi Integrato
Dimensioni Unità Interna (AxLxP) : 299x798x245 mm
Peso Unità Interna : 11 Kg

2) Modello:
Codice catalogo Unità Interna : MSZ-AY35VGKP
Potenza : 12000 Btu
Wi-Fi Integrato
Dimensioni Unità Interna (AxLxP) : 299x798x245 mm
Peso Unità Interna : 11 Kg
Unità Esterna

Modello:
Codice catalogo Unità Esterna : MXZ-2F53VF2/3
Max unità interne: fino a 2 unità interne
Efficienza Energetica:

SEER : 8,63
SCOP : 4,6
Classe di Efficienza Energetica in Raffreddamento : A+++
Classe di Efficienza Energetica in Riscaldamento : A++
Consumo energetico annuo in Raffreddamento : 215 kWh/a
Consumo energetico annuo in Riscaldamento : 973 kWh/a
Performance:

Capacità Raffreddamento : 5,3 kW
Capacità Riscaldamento : 6,4 kW
Assorbimento Raffreddamento : 1,4 kW
Assorbimento Riscaldamento: 1,56 kW
Livello Potenza sonora : 61 dB(A)
Livello pressione sonora : 46~51 dB(A)
Caratteristiche:

Alimentazione (V/Hz/F) : 220~240/50/1   
Gas refrigerante : R-32
Range temperature garantito:
- Raffreddamento: -10° ~ 46° C
- Riscaldamento: -15° ~ 24° C

Dati Installativi:
Diametro tubi Liquido : 6,35 mm (1/4") x2
Diametro tubi Gas : 9,52 mm (3/8") x2
Lunghezza Massima tubazioni : 30 m
Dislivello Massimo Unità Interna / Unità Esterna : 15 m

Dimensioni:
Dimensioni Unità Esterna (AxLxP) : 550x800x285 mm
Peso Unità Esterna : 37,0 Kg


Caratteristiche principali

Multisplit DC Inverter
Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in modo efficiente la velocità del compressore e, di conseguenza, la potenza erogata dal climatizzatore, in base alla richiesta di raffreddamento o di riscaldamento.
Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.

Elevata efficienza stagionale
Grazie ad un’attenta progettazione e all’introduzione del refrigerante R32 l’efficienza delle nuove unità esterne multisplit risulta notevolmente aumentata,
raggiungendo la classe A+++ in raffrescamento (taglie 2F42,2F53,3F54) e
A++ (taglie 2F42,2F53,3F54) in riscaldamento.

Il Massimo del Silenzio per il Massimo del Comfort
Le nuove unità esterne multisplit MXZ-F raggiungono un nuovo livello di silenziosità operativa, riducendo l’emissione sonora fino a 4dB rispetto al modello precedente in modalità raffrescamento e fino a 3dB in modalità riscaldamento.

Connettività
La straordinaria connettività disponibile con le nuove unità esterne permette di soddisfare ogni esigenza. L’unità MXZ-F dimostra una versatilità a tutto tondo, essendo connettibile a gran parte della gamma unità interne della Linea Residenziale e Commerciale, siano esse unità a parete, cassette a soffitto o canalizzate.

Silenziosità
Le nuove unità esterne multisplit MXZ-F raggiungono un nuovo livello di silenziosità operativa, riducendo l’emissione sonora fino a 4dB rispetto al modello precedente in modalità raffrescamento e fino a 3dB in modalità riscaldamento.

R32: impatto ambientale ridotto
Grazie all'utilizzo del refrigerante R32 e ad una precarica delle unità ridotta rispetto al precedente modello le unità MXZ-F introducono in ambiente una quantità significativamente inferiore di tonnellate equivalenti di CO2.

Modalità riduzione automatica del rumore
Impostando questa funzione, è possibile far diminuire automaticamente la rumorosità dell’unità esterna al ridursi dei carichi interni da soddisfare, come per esempio durante il raffrescamento notturno.

Correzione automatica collegamenti
È sufficiente premere un pulsante (da MXZ-3E/F a MXZ-6D) o attivare una sola unità interna (MXZ-2E/F) per assicurare il corretto collegamento fra unità interne ed unità esterna. Nel caso di errore nel collegamento, il sistema provvederà automaticamente a correggerlo


Nuova Serie MSZ-AY

Il nuovo modello MSZ-AY rappresenta un nuovo standard nel mondo della climatizzazione residenziale. Con un’estetica rinnovata, materiali di pregio con finitura «vellutata», un’attenta cura al comfort con i suoi soli 18dBA di pressione sonora e l’equipaggiamento del dispositivo di filtrazione attiva «Plasma Quad Plus», MSZ-AY racchiude la migliore tecnologia di Mitsubishi Electric in dimensioni ultracompatte.
Self clean mode
La nuova funzione «Self Clean» presente su MSZ-AY consente di asciugare l'unità intema al termine del cliclo di raffreddamento, prevenendo la formazione di muffe e cattivi odori.

Filtro Plasma Quad PIUS in dotazione
Il sistema Plasma Quad PLUS è un sistema di filtrazione attiva in grado di inibire fino al 99% di virus, batteri, muffe e PM2.5 presenti nell'aria, fino al 98% di allergeni e pollini e fino al 99,7% di acari e polveri.
Filtro purificatore dell’aria V Blocking opzionale
V Blocking è un nuovo filtro purificatore che migliora il precedente sistema filtrante agli ioni d'argento, aggiungendo un'azione antivi- rale in grado di inibire virus, batteri, muffe e allergeni


Efficienza
Grazie ad un'attenta progettazione e all'introduzione del refrigerante R32 l'efficienza delle nuove unità MSZ-AY risulta notevolmente aumentata, raggiungendo la classe A+++ in raffrescamento (taglie 25 e 35) e A++ in riscaldamento su tutto i lineup.


Dual Barrier Coating
Con l'unità MSZ-AY Mitsubishi Electric introduce un'altra tecnologia rivoluzionaria: il Dual Barrier Coating. Durante il funzionamento la polvere e le impurità introdotte durante le operazioni di climatizzazione si depositano sui componenti interni, soprattutto batteria e ventilatore, aumentando i consumi della macchina fino al 18%.
Con Dual Barrier Coating i componenti intemi di MSZ-AY vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi e eliminando la necessità di manutenzione dell'unità relativamente a questa problematica.


Funzionamento silenzioso
Il comfort ambientale è legato anche al livello sonoro ed è importante specialmente nelle camere da letto 0 negli studi. La linea Kirigamine consente digarantire il clima ideale tutto l’anno con un livello sonoro virtualmente impercettibile dall'orecchio umano. I 18dB(A) raggiunti dal modello MSZ-AY sono più silenziosi del rumore generato dal frusciare delle foglie nel vento, rendendo il climatizzatore di fatto non udibile dagli occupanti della stanza.


Ecco perchè MSZ-AY è particolarmente adatto ad ambienti domestici quali camera da letto e zona living, in cui rascorriamo la maggior parte del nostro tempo e svolgiamo le nostre attività quotidiane.
Night Mode: il massimo della discrezione e silenziosità
Attivando la funzione Night Mode dal comando remoto è possibile predisporre il climatizzatore per il funzionamento notturno:
* Riduzione luminosità LED
* Disattivazione suono "beep"
* Riduzione di 3dB emissione sonora unità estema


Distribuzione dell’aria
Grazie alla presenza del louver motorizzato è possibile direzionare il flusso d'aria per raggiungere il massimo comfort in ambiente in ogni modalità di funzionamento (taglie 25-50). Inoltre il flusso orizzontale elimina le fastidiose correnti d'aria verso gli occupanti.


MELCIoud integrato
Il nuovo MSZ-AY offre l'esperienza d'uso di MelCloud integrato nel climatizzatore, permettendo all'utente di gestire da remoto, grazie al controller Wi-Fi, le principali funzioni del climatizzatore e monitorandone il funzionamento e i consumi energetici.
Inoltre, per mezzo del nuovo adattatore wifi integrato, il collegamento con il router è ancora più semplice!


Telecomando retroilluminato
Il telecomando retroilluminato permette una facile visione anche nelle ore nottume.


Dima di installazione
ll nuovo MSZ-AY è equipaggiato di una nuova dima di installazione. La nuova dima dispone di un ampio foro centrale che rende l'installazione più agevole soprattutto in presenza di cassette di predisposizione.

Garanzia
Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

Spedizione
Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali. 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.