GROHE - MISCELATORE MONOCOMANDO PER VASCA/DOCCIA EUROSMART - 33305002

€ 99,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

GROHE - MISCELATORE MONOCOMANDO PER VASCA/DOCCIA EUROSMART - 33305002

 

Specifiche Tecniche

 

o Codice articolo: 33305002

o Serie Grohe: Eurosmart

o Cartuccia a dischi ceramici da 46 mm

o Installazione: a parete

o Deviatore: automatico

o Finitura: Cromata

 

 

Caratteristiche principali    

 

EUROSMART
Il design moderno sposa prestazioni affidabili! Realizzato con classiche linee pulite e una dinamica inclinazione in avanti, il miscelatore monocomando per lavabo di alta qualità GROHE Eurosmart si integra in modo esteticamente perfetto in tutti i bagni di stile contemporaneo. Il comodo scarico a saltarello e la tecnologia GROHE di cui è dotato lo rendono anche un piacere da usare. 

 

Tecnologie Grohe:

 

GROHE QuickFix: Componenti meno complessi e in numero ridotto per un‘installazione più semplice e rapida, con conseguente risparmio di tempo e denaro.

 

GROHE EcoJoy: Tecnologia che ottimizza il risparmio idrico e riduce al minimo i consumi di acqua fino al 50% senza  pregiudicare le prestazioni o rinunciare al design.

 

GROHE StarLight:  Processo di cromatura unico che consente una finitura estremamente brillante, dieci volte più resistente ai graffi rispetto a quella tradizionale, repellente allo sporco, antigraffio e resistente all'ossidazione nel tempo.

 

GROHE SilkMove: Solo GROHE offre un morbido e preciso azionamento dei miscelatori monocomando. La cartuccia garantisce un controllo graduale e preciso della portata dell'acqua e della temperatura. 

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.