CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE MITSUBISHI ELECTRIC QUADRI SPLIT INVERTER KIRIGAMINE 9+9+12+12 con MXZ-4E83VA

€ 4.088,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE MITSUBISHI ELECTRIC QUADRI SPLIT INVERTER KIRIGAMINE 9+9+12+12 composto da 2 x MSZ-FH25VE+ 2 x MSZ-FH35VEcon macchina esterna MXZ-4D83VA

 

Specifiche tecniche

 

Unità Interne

 

1) Modello:

o Codice catalogo unità interna : 2 x MSZ-FH25VE

o Capacità nominale raffredd/riscald: 2,5/3,2 kW

o Pressione sonora unità interna (dB-A): 20/42

o Dimendioni AxLxP (mm) : 305(+17) x 925 x 234  ; 13,5 kg

o Potenza : 9000 btu      

                                                                               

2) Modello:

o Codice catalogo unità interna : 2 x MSZ-FH35VE

o Capacità nominale raffredd/riscald: 3,5/4,0 kW

o Pressione sonora unità interna (dB-A): 21/42

o Dimendioni AxLxP (mm) : 305(+17) x 925 x 234  ; 13,5 kg

o Potenza : 12000 btu

  

Unità Esterna

Modello:

o Codice catalogo : MXZ-4D83VA

o Unità esterna: 2/4 attacchi

 

Efficienza Energetica:

o SEER/SCOP (W/W): 5.2/3.9

o Classe di Efficienza Energetica (Raffredd) : A

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A

o Consumo energetico annuo raffreddamento kWh/a: 560

o Consumo energetico annuo riscaldamento kWh/a: 2536

 

Performance:

o Capacità nominale raffreddamento (kW): 8.3

o Capacità nominale riscaldamento (kW): 9.0

o Potenza assorbita in raffreddamento (W): 2830

o Potenza assorbita in riscaldamento (W): 2420

o Pressione sonora unità esterna (dB-A): 49/50

o P otenza sonora Nominale dB: 64

 

 Dati elettrici:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 230/50/1    

 

 Caratteristiche:

o Gas refrigerante : R410A  

o Inverter: Si                       

                                                                                                                                            

 Dimensioni:

o Unità Esterna AxLxP (mm) : 915 x 900 x 320 (+67) ; 69 kg

 

 

Caratteristiche principali

SERIE MSZ-FH KIRIGAMINE

 

o Conforme normativa ErP

o Massima efficienza energetica stagionale

o filtrazione aria al plasma

o 3D I-See Sensor per comfort e risparmio energetico

o Basso livello sonoro = 20 dBA

o Compatibile Multisplit

 

 

Elenco caratteristiche

Massima efficienza energetica stagionale

L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric. Grazie al sistema di regolazione DC Inverter e all’accurata progettazione dei componenti utilizzati, l’efficienza energetica raggiunge livelli straordinari. Tutta la nuova gamma di climatizzatori multisplit (MXZ-D) raggiunge elevati valori di efficienza anche su base stagionale.

SEER e SCOP sono i nuovi parametri per indicare l’efficienza energetica stagionale dei climatizzatori rispettivamente per il funzionamento in raffreddamento e in riscaldamento. Più questi valori sono elevati maggiore è l’efficienza energetica e minori sono i consumi; SEER e SCOP sono anche il riferimento per l’assegnazione della classe energetica il cui massimo è rappresentato dalla classe A+++ per raggiungere la quale sono necessari valori minimi rispettivamente di 8.5 e 5.1. Kirigamine (MSZ-FH), grazie alle sue prestazioni d’eccellenza, può fregiarsi della massima classe di efficienza (A+++) sia in riscaldamento che in raffrescamento e in quest’ultima modalità supera del 7% il valore di riferimento della classe.

 

Piacevole come una brezza naturale

Per far sì che la distribuzione d’aria sia “salubre e confortevole” è fondamentale che abbia le caratteristiche tipiche di una leggera

brezza naturale. La serie FH di Mitsubishi Electric è in grado di riprodurre questo tipo di ventilazione grazie alla sua tecnologia che controlla liberamente e con flessibilità il flusso d’aria in uscita rendendolo molto simile a quello naturale.

 

Massima Purezza dellaria

L’aria, come l’acqua, è un bene primario che usiamo tutti i giorni. Proprio per questo la sua pulizia e freschezza sono fondamentali per creare un ambiente sano. Plasma Quad è il sistema che permette di raggiungere questo obiettivo, grazie alla tecnologia Plasma rimuove effettivamente quattro tipi di inquinanti di cui l’aria è piena: batteri, virus, allergeni e polvere. Inoltre, grazie ad un apposito filtro, gli odori nella stanza vengono eliminati efficacemente.

 

 Il massimo del silenzio per il massimo del confort

Le unità multisplit DC Inverter sono caratterizzate dal bassissimo livello sonoro emesso. Attivando la modalità silenziosa, tale livello può essere ulteriormente ridotto in automatico, quando il fabbi-sogno è minore (ad es. durante la notte in modalità raffred-damento).

I soli 20 dB che caratterizzano il normale funzionamento del modello MSZ-FH rendono la sua unità interna la più silenziosa oggi disponibile. La serie Kirigamine infatti, consente di garantire il clima ideale tutto lanno con un livello sonoro virtualmente impercettibile dallorecchio umano. Lo scambiatore di calore a sagoma avvolgente dotato di alette a forma ottimizzata offre una minima resistenza al passaggio dellaria. Il ventilatore di ampio diametro produce una grande portata daria pur funzionando con basse velocità di rotazione e, inoltre, il passo non uniforme delle sue pale riduce il livello sonoro. Il deflettore verticale, riducendo le perdite di carico sulla bocca di uscita, contribuisce a sua volta al contenimento del livello sonoro dellapparecchio.

 

3D I-see Sensor

I climatizzatori serie FH sono dotati del nuovo 3D I-See Sensor che, tramite raggi infrarossi, rileva la distribuzione delle temperature nella stanza in cui è installato. Grazie al movimento oscillatorio e a otto differenti sensori montati verticalmente realizza una mappatura 3-D della temperatura nella stanza. Questa misurazione di precisione permette di constatare la presenza di persone in ambiente e quindi di realizzare anche particolari funzioni come la possibilità di scegliere se direzionare il flusso d’aria direttamente verso le persone o viceversa evitare che questo avvenga, il tutto in modo automatico.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.