CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAIKIN DUAL SPLIT INVERTER serie 3 FTXJ R-32 EMURA III BIANCO Bluevolution 9000+9000 con 2MXM40N9 WI-FI INCLUSO - NEW -9+9

€ 2.487,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAIKIN DUAL SPLIT INVERTER serie 3 FTXJ R-32 EMURA III  BIANCO WHITE Bluevolution 9000+9000 con 2MXM40N9 WI-FI INCLUSO - NEW -9+9

 

Specifiche tecniche

 

UNITA' INTERNE

 

Modello:

o Codice catalogo : 2 X FTXJ25-W

o Potenza: 9000 btu/h

o Portata d'aria max: 11,4 m3/min

o Potenza sonora: 57 dBA

o Dimensioni Unità Interna (HxLxP) : 305x900x214; 12 Kg

 

 

UNITA' ESTERNA

 

Modello:

o Codice catalogo : 2MXM40N9 

o Tipo di gas - GWP : R32 - 675

o Max unità interne abbinabili : 2

 

Efficienza Energetica:

o Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+++

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++

 

Performance:                         

o Capacità Raffreddamento (kW) : 4.0                                    

o Capacità Riscaldamento (kW) : 4.4

o Livello di potenza sonora Raffredd/Riscald (dB(A)) : 60

 

Dimensioni e Peso:

  o Unità Esterna AxLxP (mm) : 550x840x330 - 36 Kg

 

 

Caratteristiche principali

 

Con un’esperienza di oltre un secolo nelle soluzioni di climatizzazione e controllo climatico, Daikin unisce il meglio del design e della
tecnologia per permetterti di ottenere il clima ideale.
Daikin Emura è il risultato di continue ricerche e studi volti a creare soluzioni di climatizzazione di qualità superiore per gli interni degli edifici europei. Il primo modello è stato lanciato nel 2010, il secondo nel 2014, ridefinendo il concetto di climatizzatore a parete nel mondo dell’interior design.
La terza generazione di Daikin Emura ha un design accattivante con linee morbide e giochi di ombre, funzioni intelligenti aggiuntive e un'esperienza utente migliorata che la rendono un punto di riferimento per l'estetica architettonica, gli standard tecnici e le richieste degli utenti in tutta Europa.

Un bellissimo respiro per te e per l'ambiente
Daikin Emura: migliore qualità dell’aria’ e silenziosità assoluta con il 70% di efficienza energetica in più.

Maggiore efficienza, fino al 50% in riscaldamento e fino al 70% in raffrescamento. Calcolo effettuato rispetto ad un analogo prodotto in classe A.

La leggerezza prende vita
Un climatizzatore dal design unico
Largo solo 90 cm, Daikin Emura è estremamente compatto, mentre i pannelli ricurvi conferiscono all’unità interna un esclusivo aspetto tridimensionale. L’unità esterna di nuova progettazione è bianco avorio.
Il design sofisticato ritorna nel telecomando, perfettamente ergonomico. Sia l’unità interna che il telecomando sono disponibili in argento, bianco e nero. Il nuovo comando si contraddistingue per un design d’avanguardia e un’interfaccia utente semplificata.
Il design di Daikin Emura è accattivante, ma discreto. Le linee curve dell'unità a parete e del telecomando richiamano il flusso dell'aria, con
il sensore Daikin Eye come segno distintivo. Eleganza allo stato puro che si inserisce armoniosamente nei tuoi ambienti.

Massima Efficienza, tutto l'anno
Classe energetica A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento
Con il nuovo Daikin Emura III hai sotto controllo la qualità dell'aria grazie alla tecnologia Streamer, e riduci il consumo in bolletta grazie alla massima efficienza in classe A+++ sia in riscaldamento che raffrescamento.

La tecnologia prende forma
Sfruttando le tecnologie Intelligent Thermal Sensor e Coanda Air Flow, con Emura la temperatura nella stanza è sempre omogenea e confortevole, e grazie ai filtri in Apatite di Titanio, Ioni di Argento e alla brevettata tecnologia Flash Streamer, il nuovo Daikin Emura purifica anche l'aria.

Disponibile in 3 colori
Il nuovo Daikin Emura è disponibile in 3 colori, ripresi anche dall'innovativo telecomando magnetico: bianco, argento e nero opaco.

Riduci il tuo impatto ambientale
Daikin Emura è progettato per funzionare in ogni stagione e offrire comfort tutto l'anno nel modo più efficiente dal punto di vista energetico: la tecnologia innovativa di Daikin Emura garantisce infatti le migliori prestazioni della categoria con un basso impatto ambientale.
L'unità esterna riprogettata utilizza infatti l'aria esterna come fonte principale di energia, una risorsa gratuita e infinitamente rinnovabile.

Flusso d’aria intelligente
Il flusso d'aria di Daikin Emura viene gestito in maniera intelligente in modo che tu possa godere del comfort di casa tua senza sentire la sensazione di aria sulla pelle.

Tutto sotto controllo
Controlla Daikin Emura ovunque tu sia, grazie alle funzioni smart potrai gestire il clima di casa o tramite il nuovissimo telecomando, o tramite l'app Onecta.

Purificazione dell'aria
Grazie ai filtri e alla tecnologia Streamer, Daikin Emura cattura le particelle di polvere e rimuove allergeni e odori, per una migliore qualità dell'aria.  

 

SISTEMI MULTISPLIT

Efficienza superiore

La gamma dei nuovi Multisplit comprende 8 unità esterne da 2 a 5 attacchi, con potenza da 4 a 9 kW, combinabili con le unità interne della serie Daikin Emura e FTXM. La caratteristica principale dei nuovi modelli è l’efficienza energetica, con prestazioni al top della categoria in classe A+++/A++. Il tutto in dimensioni ancora più compatte. Rispetto alla gamma precedente, significativi miglioramenti sono stati raggiunti anche in termini di silenziosità.

È possibile collegare fino a cinque unità interne a una sola unità esterna multi. La soluzione ideale per rispondere alle esigenze di chi desidera riscaldare e raffrescare più stanze.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo