SOLAX POWER DONGLE SOLAX POCKET WIFI 3.0

€ 75,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica
SOLAX POWER  DONGLE SOLAX POCKET WIFI 3.0 

Specifiche Tecniche

Nome Prodotto: Pocket Wi-fi
Voltaggio: 3,3 V
Antenna Gain: 3 db
Interfaccia: UART/USART
Dimensioni: 108 x 42 x 28 mm
Peso: 34 g



Caratteristiche principali
SolaX Power offre un servizio di monitoraggio remoto per tutti i prodotti tramite SolaX Cloud, una piattaforma di monitoraggio multifunzionale e intelligente, accessibile sia a distanza sia attraverso una connessione cablata. La gestione e il monitoraggio centralizzati degli impianti FV, sia per i sistemi residenziali sia per i sistemi FV commerciali, generano in ogni caso un risparmio in termini di tempo e denaro. Grazie a SolaX Cloud, gli installatori e gli operatori degli impianti fotovoltaici possono visualizzare costantemente i dati più importanti e aggiornati.

Sfrutta la potenza del Wi-Fi grazie al nostro dongle Pocket WiFi. Connettiti a una rete locale entro 50 m dall’impianto per abilitare l’accesso alla piattaforma di monitoraggio SolaX Cloud.

SOLAX CLOUD
Monitoraggio intelligente
* Visualizzazione di grafici energetici
* Informazioni meteo con geolocalizzazione
* Controllo dell’inverter con accesso remoto
* Compatibile con tutti i browser Web
*
La gestione e il monitoraggio centralizzati degli impianti FV, sia per quelli residenziali sia per quelli commerciali, generano in ogni caso un risparmio in termini di tempo e denaro. Grazie a SolaX Cloud, gli installatori e gli operatori degli impianti fotovoltaici possono visualizzare costantemente i dati più importanti e aggiornati.
Progettato pensando all’utente e agli installatori, SolaX Cloud rappresenta la perfetta soluzione di monitoraggio in tempo reale. Controlla i sistemi tramite il cloud ed effettua importanti interventi di manutenzione e aggiornamento degli inverter da qualunque parte nel mondo.


Garanzia
Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.
Spedizione
Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.
 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.