SOLAX POWER X1-HYBRID-5.0-D G4 – INVERTER MONOFASE IBRIDO 2 MPPT 5000 W

€ 1.650,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica
SOLAX POWER X1-HYBRID-5.0-D G4 – INVERTER MONOFASE IBRIDO 2 MPPT 5000 W 


IL PREZZO E' DA INTENDERSI CON IVA AL 10%.


Specifiche Tecniche

Gamma MPPT: 70...550V
Inizio tensione: 70V
Corrente di ingresso massima : 16A / 16A
Lunghezza x Altezza x Profondità: 460 x 477 x 181 mm
Rendimento max. : 97.6%
MPPT Tracker: 2
Iniezione: Monofase
Potenza di ingresso del pannello max. : 7500W
Potenza max. dalla rete: No limit
Tipo di batteria: Litio
Potenza max. carica / scarica:  5000W
Gamma di tensione della batteria: 80...480V
Connessione internet: Ethernet / Wifi
Marca di inverter : SOLAX POWER
Garanzia di prodotto : 10 anni
Posto di fabbricazione: Asia
Tipo di inverter: Ibrido inverter
Marque batterie: TRIPLE POWER - NON INCLUSO

Caratteristiche principali

 

Questo inverter determina per te la fonte di energia elettrica più economica fra il fotovoltaico, le tue batterie e la rete elettrica.  Regola la carica delle batterie per ottimizzare la loro durata. Questo inverter SolaX Power invia i vostroi dati gratuitamente online via Wifi.  Valuta le sue prestazioni direttamente online. Se sei assente, l'inverter verifica e ricarica automaticamente le tue batterie. La sera, utilizzi questa energia gratuita. Se hai paura di non avere abbastanza potenza, l'inverter può prelevare dalla rete elettrica, senza limite di potenza.  Se hai delle interruzioni di rete, può adattarsi e continuare ad alimentare.  Diventa produttore di energia elettrica senza limitazioni.


Avvio rapido: l'inverter Hybride Solax X1-5.0-D G4 attrae per il suo basso valore di tensione all'avvio.  Dai volt iniziali, il vostro inverter trasforma rapidamente questa energia e produce elettricità. Guadagno in prestazioni sul tuo impianto fotovoltaico.


Supervisione internet via Wifi: Se non sei nel vostro domicilio e vuoi controllare che i tuoi pannelli solari funzionino correttamente, puoi farlo facilmente grazie alla supervisione internet via Wifi inclusa nell'inverter Hybride Solax X1-5.0-D G4 I dati verranno inviati gratuitamente sui server Solax. Grazie all'applicazione Smartphone, visualizzi in tempo reale le prestazioni del vostro impianto. Soluzione ideale per valutare il rendimento dei pannelli solari e delle batterie.


Gestione batterie integrate alta tensione: Solax X1-5.0-D G4 è il 1° inverter in grado di gestire in maniera intelligente la carica e la scarica delle tue batterie a 480V. Hai la possibilità di definire la causa della scarica delle tue batterie (Ad es. solamente pannelli solari o esclusivamente rete elettrica). Puoi anche definire una fascia oraria di scarica delle batterie (fuori dalle ore di punta, ad esempio). Normalmente, l'inverter Solax privilegia le fonti di energia elettrica nel modo seguente: 1= pannelli solari, 2= batterie solari, 3= rete. Questa priorità può essere modificata nelle impostazioni dell'inverter.


Funziona senza rete: Il Solax Hybrid è un inverter intelligente in grado di funzionare senza rete elettrica con un'uscita EPS. Gestisce fra le 2 fonti di energia elettrica: pannelli solari e batterie solari. Il vostro capanno in fondo al giardino avrà sempre a disposizione la sua fonte di energia elettrica.


Inverter monofase: Connetti il vostro inverter Solax Hybrid sulla tua casa con una rete monofase. Se vuoi farlo funzionare in trifase, puoi farlo facilmente: ordina 3 inverter per iniettare in ogni fase. Altra soluzione, in un'abitazione in trifase, puoi iniettare e restare con il Solax Hybrid monofase (connessione in 1 fase).
Nessuno iniezione eccesso solare: La Solax X1-5.0-D G4 è un inverter intelligente che regolano la tensione di pannelli solari per la vostra strettamente bisogno. Ad esempio, avete un bisogno di 2000W, i pannelli solari produrre 2500W. L'inverter regolare la tensione di avere esattamente 2000W. Non si inietta alcun potere nella rete elettrica. Ora è vietato per iniettare l'eccesso solare senza contratto.


Fissazione dell'ombra integrata: Lo Shadow Fix vi permette di gestire l'ombreggiatura dei vostri pannelli solari. Avete 3 soglie di gestione: BASSO, MEDIO e ALTO. La soglia è definita in base alla % di pannello solare in ombra. Questo assicura la migliore produzione solare dei vostri pannelli solari con alcuni pannelli in ombra.

ALTA EFFICIENZA
• Ingresso sovradimensionato PV del 150%, sovraccarico del 110%
• Max. uscita di sovraccarico 120%
• Maggiore efficienza in carica e scarica, fino al 97,0%
• Funzione di tracciamento delle ombre integrata

ECONOMIA
• Corrente DC di ingresso massima 16A, supporto per pannelli solari
ad alta potenza
• Energia in eccesso del fotovoltaico immagazzinata nelle batterie
• Bassa tensione di uscita all’avvio, più durata dell’inverter
• Minore perdita di energia

SMART
• Tempo di commutazione <10ms
• Configurazione rapida con U-disk
• Compatibile con CT, i carichi rispondono entro 0.3
secondi
• Gestione intelligente dei carichi (es. pompa-calore)
• Funzione parallela On&Off-grid, fino a 15kW
• 5 modalità di lavoro, 2 periodi di ricarica disponibili
• VPP ready, servizio ausiliario nel mercato elettrico

SICUREZZA

• Protezione IP65
• SPD integrato


Garanzia
Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.
Spedizione
Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.
 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.