WATTS VALVOLA DI SICUREZZA 6 BAR MSL60. 1/2"N

€ 12,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

WATTS VALVOLA DI SICUREZZA 6 BAR MSL60. 1/2"N  

 

Specifiche Tecniche

 

Valvola di sicurezza a membrana. 

o Codice 0206060N

o Serie MSL

o Attacchi 1/2” MF

o Corpo in ottone CW617N 

o Manopola di scarico manuale in tecnopolimero 

o Molla in acciaio al Ni-Cr

o Fluidi: acqua e glicol fino al 50%

o Temperatura di esercizio:-10÷110°C.

 

 

Caratteristiche principali

 

WATTS è un'azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti e soluzioni per la protezione e il trattamento dell'acqua, gli impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento, la domotica e la gestione del comfort domestico. Ha lo scopo di migliorare il comfort, la sicurezza e la qualità della vita delle persone a livello globale grazie alle loro competenze e al loro know-how in un'ampia gamma di soluzioni idrauliche.
Watts supporta un programma di ricerca e sviluppo che esplora e studia come applicare tecnologie nuove e in continua evoluzione alle nostre soluzioni. Questo ci consente di stare al passo con le esigenze del mercato in costante cambiamento. 

 

VALVOLE DI SICUREZZA

Le valvole di sicurezza sono dispositivi che automaticamente, senza l’assistenza di energia diversa da quella del fluido in pressione, scaricano una quantità di fluido tale da impedire che sia superata la pressione di sicurezza prefissata a protezione del generatore di calore e dell’impianto.


Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.