WATTS RILEVATORE FUGHE DI GAS A INCASSO A METANO GSW-MET

€ 98,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

WATTS RILEVATORE FUGHE DI GAS A INCASSO A METANO GSW-MET 

 

Specifiche Tecniche

 

Rilevatore fughe gas per applicazioni domestiche, per installazione a incasso con allarme acustico e luminoso

o Codice 0941040

o Serie GSW GAS SENTINEL

o Gestito da elettronica a microprocessore

o Ripristino automatico delle condizioni di funzionamento normale

o Tensione di alimentazione: 230V-50Hz

o Potenza assorbita: max 3 W

o Portata contatti relè (resistivo): 5A-250V

 

Caratteristiche principali

 

WATTS è un'azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti e soluzioni per la protezione e il trattamento dell'acqua, gli impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento, la domotica e la gestione del comfort domestico. Ha lo scopo di migliorare il comfort, la sicurezza e la qualità della vita delle persone a livello globale grazie alle loro competenze e al loro know-how in un'ampia gamma di soluzioni idrauliche.
Watts supporta un programma di ricerca e sviluppo che esplora e studia come applicare tecnologie nuove e in continua evoluzione alle nostre soluzioni. Questo ci consente di stare al passo con le esigenze del mercato in costante cambiamento. 

 

 

GAS SENTINEL 

I GAS SENTINEL sono rilevatori elettronici di gas metano o GPL per applicazioni domestiche, disponibili nei modelli da parete (Serie GSX) o da incasso (Serie GSW). Questi dispositivi, tecnologicamente avanzati e dalle dimensioni compatte, sono ideati per intervenire quando il rilascio di gas nell’ambiente è dovuto a cause accidentali e supera una quota di concentrazione (10% LIE) di pericolo. I rilevatori GAS SENTINEL assicurano un’alta affidabilità funzionale e di sicurezza in accordo con le normative in vigore come certificato e garantito dalla presenza del marchio IMQ. Tutti i modelli sono dotati di segnale visivo, acustico e comando opzionale di un’elettrovalvola per l’intercettazione del gas. Gli stessi modelli di rilevatore possono essere utilizzati come unità sensori remote, realizzando così una rete di controllo per diversi ambienti.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.